Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Libro sui draghi e tè verde

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 9/2/2008, 11:25




“Devono essere proprio stupidi allora”

Sussurrò Aster, mentre piegava leggermente il volto, baciando delicatamente l’altro, mentre gli chiudeva con lentezza i pantaloni, senza dimenticarsi di sfiorare continuamente il corpo dell’altro.

“Sono certo comunque che risolverai. Capisco benissimo chi ha fatto a botte per te”

Disse poi sicuro con un ghigno divertito e sensuale, sul volto.

“Pensi di farcela a camminare? O preferisci che ti porti in stanza?”

Chiese poi con un po’ di dolcezza, poiché non voleva far arrabbiare l’altro o risvegliare il suo orgoglio che così carinamente era andato in vacanza per lui.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/2/2008, 11:49




-stanza..
Sussurò Jezebel a bassa voce mentre si chiedeva come mai aster era così gentile con lui e gli domandava persino se aveva bisogno d'aiuto dicendogli pure quelle frasi del tipo capisco chi ha fatto a botte per te..
-e penso che dovrai portarmici tu perchè per qualche giorno penso camminerò male
Bisbigliò ridendo divertito
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/2/2008, 11:59




Aster ridacchiò un secondo, per poi sentirsi un po’ in colpa, non pensava di esserci andato così pesante, forse Jezebel non aveva poi così tanta esperienza come aveva creduto.
Gli si avvicinò visto che era seduto sul bordo del tavolo voltato verso di lui e lo tirò su per le gambe, facendogliele stringere alla sua vita, per poi portargli le braccia a cingergli il collo, tenendolo così col petto vicino al suo, il demone sapeva perfettamente dov’erano i dormitori degli insegnati gli era bastato vedere la cartina una volta per impararla a memoria, così tenendo Jezebel per la vita e i glutei si avviò.
Lasciandogli il mantello sulle spalle, senza fare movimenti bruschi perché non sentisse male.

SPOILER (click to view)
Apri tu o io nella tua stanza?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/2/2008, 12:02




SPOILER (click to view)
è uguale tanto la stanza è già aperta ma forse dato che lo porti tu è emglio se posti tu il messaggio ^O^ non c'è bisogno neanche di descrivere la stanza ^^
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/2/2008, 12:13




SPOILER (click to view)
Ok fatto io^O^
 
Top
139 replies since 29/10/2007, 13:45   2268 views
  Share