Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Libro sui draghi e tè verde

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/11/2007, 19:20




-quanta sicurezza nella tua voce.. vorrà dire che in questo caso io controllerò personalmente i tuoi progressi ogni settimana..
Disse ghignando divertito, quella ragazza era troppo piena e sicura di se e molto spesso quelli con quell'atteggiamento hanno il brutto vizio di fare una brutta fine
-spero che per te non ci siano problemi
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 21/11/2007, 21:31




Oxy lo guardò con aria di sfida e con occhi gelidi. Spostò con un gesto sicuro i capelli lanciandoli dietro la spalla.
*Non ce ne saranno, può stare tranquillo*
Si guardò intorno e vide altre persone che studiavano.
*Che ne dice se ci spostiamo, questo non mi sembra il luogo più adatto per parlare*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/12/2007, 12:27




-dove propone di andare signorina?

Domandò abbozzando ad un leggero sorriso fissando attentamente la sua studentessa seduta esattamente di fronte a lui, non capiva il bisogno di spostarsi da un luogo così tranquillo e pacato senza nessuno attorno.. ma daltronde ogni deisderio di una fanciulla deve essere esaudito no?
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 10/1/2008, 11:56




Abbassò le gambe che erano incrociate una sull'altra e si schiarì silenziosamente la voce. Poggiò sul tavolino il libro che reggeva tra le mani e finì il suo tè diplomaticamente. Sorrise in maniera fredda al professore e si alzò.
*Vogliamo andare?*
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 23:36




Per lui non era stato un problema trovare la scuola per angeli e demoni, anzi gli era sembrato fin troppo facile, gli era bastata una sola occhiata alla cartina della città per imprimersela nella mente.
Camminava tranquillo per i corridoi con il suo mantello nero che lo copriva completamente a parte una ciocca di capelli rossi che si mostrava giocosa, in un boccolo disordinato e i suoi occhi viola che nella penombra del mantello spiccavano ancora di più.
Aveva deciso di dirigersi subito alla biblioteca, voleva controllare il materiale, che vi era presente per quanto riguardava gli oggetti antichi e le civiltà magiche, era convinto che in quella scuola vi fossero nascosti centinaia di oggetti magici e misteriosi che lo chiamavano in continuazione e lui non vedeva l’ora di trovarli.
Entrò nella biblioteca è la trovò enorme i suoi occhi si illuminarono, per un amante della lettura come lui, era il paradiso, fece un passo avanti e si guardò attorno, doveva trovare un bibliotecario o qualcuno che sapesse indicargli com’erano disposti i libri, se per argomento, alfabeto o altro poi avrebbe fatto da solo, era certo che ci sarebbe riuscito anche senza chiedere aiuto ma non voleva perdere tempo.
Notò una coppia formata da una ragazzina dai capelli lunghi e gli occhi marroni, carina e da un affascinante ragazzo che doveva avere la sua stessa età, coi capelli castani e due penetranti occhi rossi, con cortesia si avvicinò, scostando il cappuccio mostrando la sua particolare colorazione di capelli e un sorriso disarmante

“Scusate, sapreste per cortesia indicarmi dove posso trovare il bibliotecario?”
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 16/1/2008, 00:32




Oxy alzò il volto per nulla impressionata, teneva lo sguardo alto e spavaldo.
*Il bibliotecario ha da fare al momento*
Indicò una porta chiusa su cui era scritto "Vietato entrare"
*Sta facendo l'inventario dell'archivio e starà chiuso lì per giorni*
Quale momento migliore per dimostrare a quel professore spavaldo la sua preparazione.
*Io conosco bene questa biblioteca, può chiedere a me signor...*
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/1/2008, 12:49




Aster sorriso tranquillo, piegando lievemente la testa di lato, forse era solo un impressione ma gli sembrava che la ragazza volesse farsi bella agli occhi del moro, socchiuse un attimo gli occhi a quel pensiero, dopotutto non si riteneva così bravo nello studio delle persone e la guardò tranquillo, muovendo delicatamente i lunghi capelli rossi e bianchi che erano usciti dal cappuccio.

“ Aster Skyhight”

Dissecon la sua voce a volte profonda ma più spesso fredda, mentre la guardava notando solo in quel momento che aveva gli occhi rossi e non marroni come aveva pensato in precedenza, scherzi della luce si disse

“Vi ringrazio dell’aiuto offertomi signorina, sto cercando la sezione della biblioteca dedicata agli artefatti e alle civiltà antiche”
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 16/1/2008, 13:38




*Ma certo*
Scoccò un occhiata divertita al bel professore ancora seduto. Tornò a guardare Aster e gli porse la mano.
*Oxy Andir signore*
La strinse forte per poco poi si girò camminando vero una zona precisa della biblioteca.
*I libri che cerca sono in questo reparto*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/1/2008, 13:53




Jezebel guardo la scena con un ghignetto divertito sul viso, quella ragazza stava cercando di dimostrargli quanto lei se ne intendesse di queste cose ma.. mi spiace per lei, ci voleva ben altro per impressionare uno come lui

-fate pure con calma, io vi aspetto qui..

Disse il ragazzo dai capelli neri mentre si sorseggiava tranquillo il suo thè accavallando le gambe
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/1/2008, 14:15




Aster sorrise alla ragazza avvicinandoglisi, mentre dava un occhiata al ragazzo e si rendeva conto che aveva sbagliato ancora, i suoi capelli erano neri, non marroni, forse aveva dormito poco si disse, era davvero raro che sbagliasse.
Guardò la grande sezione contenente centinaia di liberi e sbuffò, li conosceva quasi tutti e quelli che non aveva stavano in cima agli scaffali

“Non ho voglia di prendere la scala”

Sussurrò lievemente infastidito, per poi sorridere a se stesso e sollevare con noncuranza una mano, su di essa vi era un sottile anello d’oro insieme agli altri che brillò, il demone sussurrò un paio di parole in una lingua sconosciuta e antica.
Una lieve luce azzurra gli ricoprì una mano, mentre un aquila appariva, tranquilla appollaiata sul suo braccio, il demone poi schioccò le dita ed essa si librò in aria iniziando a portare giù i libri, era un mistero come riuscisse a non scalfirli neanche, visti i suoi poderosi artigli, poi torno ad appollaiarsi sul braccio del padrone emettendo un suono dolce come a chiedergli se né voleva ancora.
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 16/1/2008, 14:22




Oxy rimase a bocca aperta per un secondopoi riprese un contegno limitandosi a sgranare gli occhi.
*C-carina*
Minimizzò
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/1/2008, 14:35




- tira via quel pennuto da davanti i miei occhi..

Ringhiò il ragazzo dai capelli neri mentre gli occhi cominciavano ad avere una pupilla leggermente più affusolata e la voglia di saltare addosso a quell'aquila e sbranarla si faceva forte dentro di lui..
Guardò Aster e oxy mentre ormai gli era spuntata dal didietro una coda dal colore nero pece in alcuni punti prò leggermente più chiara

-falla sparire...

Sussurrò mentre la codona ciondolava a destra e sinistra e jezebel per trattenersi strengeva spasmodicamente l'orlo del tavolo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/1/2008, 14:42




Gli occhi di Aster brillarono curiosi e sicuri

“Metamorfosi”

Sussurrò compiaciuto del suo verdetto, prima di accarezzare la testa dell’aquila e farla tornare nell’anello, sussurrandole parole antiche dal suono dolce, di cui si poté comprendere il significato solo di una di esse “Axia”, il nome del volatile.
Poi si avvicinò al ragazzo con attenzioni, chissà se avrebbe potuto, trasferire anche lui in uno dei suoi anelli si chiese divertito, in modo da poterlo studiare, si avvicinò e lo guardò meglio pareva proprio in tensione, ma adesso forse senza avere una preda, si sarebbe potuto controllare meglio, il demone non disse nulla ma lo fisso solo con gli occhi viola accesi, per poi allontanarsi nuovamente, non voleva rischiare di essere aggredito.
Poi si ricordò del commento della ragazza e le regalò un sorriso delicato.
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 16/1/2008, 14:54




Oxy si avvicinò a Jezebel e gli mise una mano sulla spalla.
*Tutto bene professore?*
Si chino verso di lui
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/1/2008, 15:28




-si..

Disse Jezebel prendendo la mano della ragazza e scansandosela dalla spalla, non permetteva certe confidenze se ci si era appena conosciuti.
Guardò l'aquila sparire e fece un piccolo sorriso, ormai la coda era fuori quindi non poteva sparire se non tra un'ora o due.. l'importante era che non spuntasse fuori anche la coda

-carina la tua evocazione.. si chiama axia vero?
 
Top
139 replies since 29/10/2007, 13:45   2268 views
  Share