Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Fan cLub anti Bill Kaulitz

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 6/5/2009, 19:00




Ma allora con capisci un'emerita madonnina ^_^
Io non sto insultando nessuno, sto solo dicendo che prima di sparare a zero su ogni santa persona che dice qualcosa "sui tuoi idoli" pensa a quanta pubblicità gli facciamo continuando a parlare di loro.
Secondo, io sono calmissima e come vedi parlo molto bene senza abbreviare nè niente.
Io al contrario tuo sono italianissima ma di italiano non capisco proprio un cazzo quindi direi che siamo pari.
Un'ultima cosa... non so come devo dirtelo ma A ME I TOKIO HOTEL PIACCIONO!!! E SE LI INSULTO SONO AFFARI MIEI, di sicuro non verranno loro da me a picchiarmi. ^^
 
Top
w i th
view post Posted on 6/5/2009, 19:34




E se ti piacciono perkè gli insulti :huh: ?-.-'' :loce: bè nn voglio indagare.
Poi non sono affari tuoi se abbrevio,perkè ormai sono abituata così al pc e nn ho voglia di scrivere tutto "bello e disteso" :wacko: perkè il pc è il pc mentre sul foglio di carta è il foglio di carta <_< ...Eheh neank'io ci capisco molto di italiano ma scrivo bene ho 8 sulle pagelle,cmq kissenefrega di scuola adesso -_- .E va bene ho esagerato ma adesso mi sn rotta :bhu: :bhu: :234: di litigare quindi bye-bye dite quello ke volete u.u
Mi scuso ancora x il disturbo :345:


dovete perdonarmi perchè la prossima settimana è il mio compleanno e dovete farmi questo regalo :120: :120:
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/5/2009, 19:53




Basta, non commento °_°"
 
Top
Axia89
view post Posted on 7/5/2009, 11:38




Non c'è niente da perdonare ma la prossima volta che la gente viene a sparare cavolate immense su forum altrui giusto per il gusto di farlo mi altererò molto di più...

Tanti auguri ^^

Iriiiiiiin amore mioooooooooo *prende in braccio e strapazza di coccole*
 
Top
automatic girl
view post Posted on 15/10/2009, 21:12




bill kaulitz x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è belixximu XDnon capisco xkè lo odiate. avete i paraocchi, forse?^_^
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 19/10/2009, 13:29




Con o senza paraocchi, io sto bene così <3 grazie e arrivederci!
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 19/10/2009, 22:35




Oddio...bellissimo?! Ma secondo quali canoni a me sconosciuti? Onestamente trovo più affascinante un comodino (che ultimamente il comodino della mia camera, non so, inizia ad avere un non so cosa di virile...sarà il suo essere squadrato? (la smetto di dire minchiate)).
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/11/2009, 20:02




secondo me bill è mediamente carino, a me piaceva con i capelli lisci lungo il viso, ho un debole per i ragazzi efebici XD
ma ora mnh... avete visto il video di automatic?
insomma.. sembra davvero "troppo", normalmente bill ha un suo stile che influenza il suo modo di vestire in ogni video ma quello di automatic è davvero portato al limite secondo il mio parere ^^
 
Top
Axia89
view post Posted on 8/2/2010, 20:57




CITAZIONE (automatic girl @ 15/10/2009, 21:12)
bill kaulitz x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è belixximu XDnon capisco xkè lo odiate. avete i paraocchi, forse?^_^

O.O''
Ma questa da dove l'anno presa? Dal manicomio del film su raiuno?????
Mamma ti prego....
Dio, se esisti, ti prego... STERMINALIIIIIIIIIIIIII
Fanno male al mondo!!!!!

P.S: io il 26 marzo sono a padova a sentirli *_____*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/2/2010, 22:13




poi ESIGO foto Asiuccia *_____*
Bill XQ____________
bill perfavore bacia toooooooooooooooooooom ARGHHHH la twincest mi fa uscire di testa
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/2/2010, 08:09




shi anche a me ARGH +.+
BILLO TI PREGO BACIA IL GEMELLINO TUO!!!!!!!!!!
Posterò quello che riesco a fare, se combinerò qualcosa XD Promesso
 
Top
220 replies since 3/11/2007, 13:22   2375 views
  Share