Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Valdiscemo XD

« Older   Newer »
  Share  
† O k A m I †
view post Posted on 8/12/2007, 10:28




*passava la lingua velocemente e continuamente sulle labbra da quale spuntava un suo canino...
-mmh..sei bravissimo..dovresti farmelo più spesso..mio adorato micetto....-
*sussurrò carezzandogli i lunghi capelli....*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/12/2007, 10:48




Youji sogghignò senza accorgersene muovendo la coda in modo da iniziare a carezzarsi da solo.. se Valdrigue pensava che farsi fare una cosa simile da lui sarebbe stata una passeggiata bhe.. si sbagliava di grosso; aveva in mente di fargli passare le pene dell'inferno xD
-lo farò ogni volta che vuoi.. okei mio signore?
Domandò leccandosi le labbra e soffiando, bastardo bastardo, proprio sulla fessurina dell'erezione del prof mentre le manine gli carezzavano i fianchi
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 8/12/2007, 10:51




-non sono il tuo signore Youji...nnh.-
*socchiuse gli occhi emettendo un mugolio appena impercettibile,stringendo in pugno i morbidi capelli del ragazzo senza fargli male....mapoi la coda dell'occhio andò proprio sulla coda del suo neko-chan che si autocarezzava...*
-Youji....non stuzzicare troppo il can che dorme....potresti pentirtene....-
*sussurrò sentendo il suo membro drizzarsi e indurirsi più di prima...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/12/2007, 11:04




-naa.. non penso che me ne potrei pentire.. al massimo che mi può succedere?
Chiese ridendo in modo malizioso facendo avvolgere la coda attorno al suo sesso mentre la bocca di youji ritornò sull'erezione ancora più dura di vald, la osservò con occhietti famelici prima di abbassare il viso e prenderne in bocca solamente metà carezzandogli i testicoli con le manine
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 23/12/2007, 18:32




-che ti potrebbe succedere?...vediamo........questo!!...-
*lo prese buttandolo disteso sul leon lui sopra,afferrandolo per la coda senza fargli male.*
-potrei scorti violentemente...che ne dici Youji se prima ti tocco tutto....lascerò su questo tuo corpicino il mio sperma e odore..cosicchè nessuno potrà avvicinarsi a te sapendo benissimo chsei mio.....-
*portò la sua codina ad unimentro di distanza della sua fessurina ...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/12/2007, 21:25




Youji ansimò inclinando il viso all'indietro eccitato terribilmente dalle parole di valdrigue; quel professore riusciva a farlo impazzire e poi quello che diceva erano cose talmente sconce da riuscire a mandarlo fuori di testa e poi.. cosa voleva fare con la sua coda? non ne aveva la più pallida idea ma era certo gli sarebbe piaciuto da morire
-io sono tuo vald.. puoi fare di me ciò che vuoi..
Ansimò con voce eccitata leccandosile labbra e muovendo un pelo il bacino
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 23/12/2007, 22:21




*ghignò compiaciuto....andando a posare il viso sulla sua clavicola leccandola con solo la punta della lingua risalendo pian piano,risalendo il pomo d'adamo,sotto il mento,sopra,le labbra e i suoi contorni e poi all'interno cercando ansiosa la lingua del micetto....
la mosse pervertitamente dentro la sua boccuccia muovendo il suo bacino...e cominciando a penetrarlo con la sua stessa coda...*
-poi mi dici com'è avere la coda dentro di sè....-
*sussurrò leccandogli un capezzolo...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/12/2007, 23:13




-cazzo..va..anf.. vald!
Youji artigliò con le mani le spalle di vald mordicchiandosi le labbra e stampandosi sul viso un piccolo ghigno divertito ed eccitato.. no, non ce la faceva a parlare; non sarebbe riuscito a spiccicare una parola e se solamente avesse aperto la bocca gli sarebbero usciti solamente sospiri ed ansimi..
Fece salire le mani tra i capelli di valdrigue per poi iniziare a stuzzicargli le orecchie ben sapendo che quelle erano il punto debole del suo bel professore
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 23/12/2007, 23:16




*socchiuse di scatto un occhio,le...le orecchie...Youji gli stava toccando le orecchie....cosa che a Valdrigue piaceva da pazzi...poi se era un bel micetto come lui a toccargliele,mugolò compiaciuto....mentre spingeva ancora e ancora la coda dentro il suo corpicino...*
-nnh...le ore....orecchie...-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/12/2007, 23:27




-nhaaa... a-ah..!
Youji inarcò la schiena strusciando i piedi nudi sulle coperte.. vadrigue si stava divertendo a farlo impazzire a quanto sembrava; lo stava penetrando con la sua stessa coda e sembrava che, nonostante la cosa fosse imbarazzante, il micetto ci aveva preso gusto..
Si mordicchiò le labbra fissando il professore ed il suo splendido ed invitante corpo mentre le sue labbra iniziarono a leccare mordicchiare e succhiare l'orecchio destro di vald e la mano continuava a stuzzicare l'altro lobo con lo scopo di dargli più piacere che poteva e farlo impazzire ben benino
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 24/12/2007, 10:36




*si fermò un attimo con la penetrazione,ansimando..oramai le sue orecchie a punta alla elfo,erano come sotto ipnosi delle mani e della boccuccia del micio....*
-ti..ti diverte a toccarmi...le orecchie?...-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 24/12/2007, 10:46




-da morire.. nh.. e poi sò che ti fà andare fuori di testa..
Sussurrò con un lieve ghignetto sul volto tirando fuori la lingua e stuzzicandogli con la punta l'interno dell'orecchia mentre emetteva dellle sonore fusa.
Le mani si mossero automaticamente; se voleva far impazzire valdrigue doveva mettersi all'opera.. quindi le sue manine andarono una a continuare a lavorare l'orecchio sinistro mentre l'altra si posò sull'erezione del professore incominciando a stuzziacargliela
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 24/12/2007, 10:48




*si fece sfuggire un gemito eccitato e compiaciuto dal trattamento che stava ricevendo.....*
-nnh..aah...You-Youji.....così mi far...farai venire prima di avertelo messo dentro......-
*lentamente cominciò a levare la sua stessa coda da dentro il suo corpicino...+
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 24/12/2007, 11:00




Il ragazzo gemette di disappunto sentendo la coda che veniva fatta uscire dal suo corpicino e per mostrare il suo disappunto diede un lieve morso giocoso al lobo dell'orecchia del professore trandola leggermente con i denti per poi succhiargliela languidamente..
Sperava così di far venire ancora più voglia al suo "dolce e tenero" vald.. incominciando a strusciare due dita sulla fessurina della sua erezione
-nh.. ha così po...poca resistenza prof?
Ansimò direttamente all'orecchio di valdrigue
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 24/12/2007, 11:03




-ora basta Youji...stai giocando un pò troppo con il fuoco...-
*afferrò il micetto,ributtandolo steso sul letto con lui sopra,che si posizionava per benino tra le sue gabe...*
-ora ti faccio sentire qualcosa di meglio che la semplice coda...-
 
Top
63 replies since 11/11/2007, 18:53   498 views
  Share