Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cominciare a studiare

« Older   Newer »
  Share  
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 15/11/2007, 20:43




*peccato... sei così una gran gnocca!!! Spero anche il tuo "uomo" *
Disse ghignando con una risatina tra il malefico e il bastardo xD... Si mise nella stessa posizione della ragazza assumendo ora uno sguardo divertito...
*qualche volta potremo giocare tutti e tre... che ne dici dolcezza???...*
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 15/11/2007, 20:47




La tentazione era forte. Quel ragazzo la attirava come una calamita di ormoni.
*Io... appartengo a lui adesso. Zero è... meraviglioso e non può avere nessun'altro il mio corpo*
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 15/11/2007, 21:26




Quel sorrisetto divertito di Yoniv si allargava sempre più. In quel momento stava mettendo lui a disagio la ragazza e no vice versa...
*bhè... io non posso avere il tuo corpo ma non è detto che quello del tuo ragazzo sia al sicuro...*
Detto questo si avvicinò con le labbra all' orecchio di Felicia...
*attenta... in questa scuola ci sono dei brutti tipi!...*
Disse con voce stranamente sensuale...
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 15/11/2007, 21:30




Felicia prese la maglia di Yoniv con violenza strattonandolo verso di sè.
*Non guardare Zero nemmeno da lontano. Lui non è un fottuto bastardo come te!*
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 15/11/2007, 21:41




*hey hey calma!!! Stavo solo scherzando cosetta tutta rosa... huhuhu sei ancora più bella quando sei arrabiata!!!*
Disse il ragazzo mentre sorrideva ancora beffardo, quella ragazza credeva di spaventarlo??? Certo era un bastardo ma ne andava anche fiero... prese la mano di Felicia e le fece lasciare la presa per allontanarsi...
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 15/11/2007, 21:44




Felicia sorrise ma senza mai abbassare la guardia.
*Adoro i tuoi complimenti tesoro*
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 15/11/2007, 21:49




Si sistemò la maglia che ora era tutta stropicciata dandosi delle leggere pacche sul muscoloso petto...
*mi scoccio... facciamo qualcosa di interessante...*
Disse riprendendo quell' aria da stupido bambino togliendosi quel sorrisetto bastardo dalla sua faccetta tatuata...
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 15/11/2007, 21:53




*Non farti venire strane idee*
Lo guardò severa poi si alzò e cominciò a saltare anche lei come una bambinetta. Prese Yoniv per mano e lo trascinò fuori.
*Dai andiamo a giocare!*
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 15/11/2007, 21:57




*a giocare???? O___o'' dove giocare? perchè giocare? Aspetta... giocare a che cosa??? OççO... io ho delle ideuzze XD*
Disse mentre veniva trascinato dalla ragazza e, come se non fosse niente, riprese quello sguardo malizioso ma rimanendo con l' aria da bambino...
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 15/11/2007, 22:03




Felicia lo trascinò appena fuori dalla biblioteca dove c'era cnora un po' di verde. Si gettò su Yoniv cadendo entrambi sull'erba.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 15/11/2007, 22:09




Il ragazzo si ritrovò Felicia sopra il suo corpo mentre un pò di erba gli solleticava il viso...
*oh... ma cosa???...*
Chiese Yoniv mentre si spostava quella fastidiosa erba... alzò lo sguardo e vide il bel faccino della ragazza...
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 15/11/2007, 22:12




*Ora sei sotto ragazzaccio*
Si alzò sulle braccia per alzarsi da sopra al ragazzo.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 15/11/2007, 22:17




*HUHU!!! Cosa vuoi fare ne??? hehe lo sapevo... vuoi giocare ancora con me XDD...*
Disse ridacchiando mentre si stava comodo comodo sotto alla ragazza. Non era tanto male essere per una volta sotto a qualcuno XD e per fortuna che l' erba era comoda anche se era troppo fastidiosa per il suo viso -____-
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 15/11/2007, 22:19




Felicia si alzò tornando seria.
*Te l'ho detto pezzo di cretino, io non vado più con chiunque. Sono la donna di qualcuno adesso!*
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 15/11/2007, 22:24




Yoniv guardò il suo "amore" XD andare via da sopra lui e si sedette sull' erba facendo una faccia molto delusa e triste XD. Allungò una mano verso la ragazza...
*ma ma... come puoi farmi questo??? Non puoi lasciarmi appesooooooo!!!*
Disse alzandosi e dandosi una pulita... non era giusto ç__ç
 
Top
40 replies since 14/11/2007, 14:56   141 views
  Share