Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di amadeo e zephire

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/12/2008, 18:26




-sicuro che sia questa, clavis?
Domandò zephire fermandosi davanti ad una porta.. non anzi.. era un portone enorme, arrivava praticamente al soffitto.
La fissò attentamente e rise divertito pensando che in effetti quella porta enorme e che si faceva notare rispetto alle altre si adattava a amadeo.. superiore a tutti gli altri, sempre, a tutti i costi.
La porta aveva uno strano colore nero e oro, sul legno antico e probabilmente molto costoso della porta vi erano raffigurati arabeschi e scritte antiche dail colore dell'oro..infine, tocco di classe: le maniglie.. verdi a forma di serpenti con incastonati due rubini al posto degli occhi
-in effetti è nello stile di amadeo..
Bisbigliò ridacchiando divertito mentre apriva timoroso la stanza, aveva paura che scattasse qualche trappola o roba strana
-vai dentro prima tu clavis °-°
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/12/2008, 18:33




Ckavis ridacchiò abbondantemente, mentre strisciava dentro.

“Ssssse voleva uccidervi l’avrebbe già fatto”

Sibilò quindi, mentre appena entrata gli arrivò addosso un enorme quantità di grappoli d’uva che lo sommersero, ok…forse Amadeo voleva farlo fuori a colpa di grappoli d’uva si disse il serpente, mentre tentava con difficoltà di uscire da quella gabbia di palline nere e verdi.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/12/2008, 18:53




-lo penso anch'io..
Bisbigliò sorridendo mentre osservava con curiosità i grappoli d'uva.
Fece qualche passo avanti e con fatica li spostò, portando clavis vivo alla luce della stanza.
-io non avevo ordinato nessun camion di uva..
Bisbigliò zeppa fissandosi attorno, c'erano vabbè.. un gruppo di grappoli d'uva messi esattamente davanti all'entrata, uno era persino appeso allo stipite alto della porta!
Non si sorprese a quel punto di trovare tre grappoli sul letto, due grappoli in un piatto di vetro messo sul comodino, altre sul tavolo e.. per l'amor del cielo! la vasca era piena di vino rosso!!
-oh buon dio..
Bisbigliò incredulo mentre si osservava attorno, poteva vedere che ovunuqe, tranne a terra, c'era uva °-°
-clavis ne sai qualcosa?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/12/2008, 18:58




Clavis riemerso e grato esaminò la situazione facendo saettare la linguetta, prima di strisciare vicino a Zephire.

“Probabilmente voleva farsssshhhi perdonare per quando ti ha assalito”

Sibilò il serpente tranquillo, per poi vedere preoccupato la vasca…vino o sangue degli spasimanti del biondo, sinceramente non avrebbe scommesso.

“O forssssshhhhe li aveva già fatti portare per te”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/12/2008, 19:16




clavis perchè mi sento in colpa anche se in fondo non ho fatto nulla di male?
Domandò il maghetto bianco sospirando emntre si sedeva sul letto, sistemandosi poi semi sdraiato con la schiena comoda sul materasso e le gambe giù dal letto
-mi sono solamente difeso ed ho reagito ad una sua provocazione.. ero stufo di sentirlo con altra gente..
Bisbigliò prendendo un grappolo d'uva e staccandone con la bocca un chicco.
La verità era che zeppa aveva il terrore che non riuscisse più ad essere una fonte di attrazione per amadeo.. fino ad ora entrambi si attraevano e si respingevano inconsapevolmente, creando una spece di equilibrio tra loro ma.. ora.. che sarebbe successo?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/12/2008, 19:27




Clavis non salì sul letto, era meglio non stimolare la rabbia di Amadeo, sapeva che sarebbe tornato, quella mattina in stanza aveva dimenticato il suo orecchino preferito che si trovava sul mobile accanto a Zephire.

“Non crucciartene è Amadeo che è troppo tessssshhhtardo, doveva muovere il culo e conquistarti”

Sibilò quindi, mentre la porta con un rumore poco piacevole si apriva e entrava un Amadeo che sembrava tranquillo ma che in realtà non lo era molto.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/12/2008, 20:21




Zephire saltò in piedi come una molla, tenendo stretto a se il grappolo d'uva come se fosse il suo tesoro ed amadeo era venuto apposta lì per portarglielo via
-ade ti devo parlare.
Disse senza molti giri di parole guardando l'altro engli occhi senza un minimo accdenno di timore, paura o ripensamenti.. non era questo il momento di fare la femminuccia. Bisognava mettere da parte l'orgoglio ma evidentemente questo amadeo non l'aveva ancora compreso molto bene.. forse perchè boh.. ade era sempre stato così, orgoglioso fierio testardo e altezzoso.. beh non lo era mai stato con lui ma a quanto pare ora iniziava a trattare zephire come trattava tutti gli altri
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/12/2008, 20:52




Il demone gli passò oltre come se niente fosse, recuperando il suo lungo orecchino, ornato di piume e smeraldi, per poi tornare indietro dandogli le spalle…ma si fermò.
Un solo istante ma lo fece, è fu forse quello a fregarlo, la sua curiosità oppure la certezza di aver ucciso chiunque avesse anche solo per sbaglio sfiorato il biondo, l’aveva calmato un po’, cosa gli avrebbe detto Zephire si chiedeva, il nome dei suoi amanti, che non voleva più lavorare per lui, tutto poteva essere.

“Qualunque cosa devi dirmi fai in fretta, non ho tempo da perdere, io”

Disse quindi, senza la mancanza di una nota di cattiveria nella voce, girandosi verso l’altro per fissarlo con quei magnifici occhi brillanti e crudeli.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/12/2008, 20:59




Al che, finalmente giunto il momento della verità, le sicurezze di zeppa iniziarono a vacillare e si trovò così costretto a chinare appena il capo in modo da guardare le spalle di amadeo e non i suoi occhi.. quegli occhi erano in grado di azzerare ogni pensiero di zephire.
-io non.. non sono mai stato con nessuno..
Bisbigliò a bassa voce mentre il petto si abbassava e si alzava velocemente a causa dell'agitazione che il mago bianco aveva in corpo.
Si mise una mano davanti alla bocca mentre socchiudeva gli occhi arrossendo come un matto perciò che stava per dire insomma.. non era abituato a parlare di cose simili
-sono.. sono ancora.. puro.. ti avevo mentito prima.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/12/2008, 21:13




Amadeo lo fissò un attimo…dov’era finito Zephire? Chi era quel tipo che arrossiva così pucciosamente e gli diceva di essere ancora puro, quasi capisse cosa provava.
Il demone intuì che Clavis doveva averci messo lo zampino, m***a non riusciva a resistere al rossore del mago bianco, era peggio delle lacrime per lui, era come una calamita, non lo sfiorava neanche il senso di colpa per le persone che aveva ucciso, poiché anche solo per aver toccato Zeppa erano colpevoli.
Il moro lo fissò ancora, infondo a lui non gli importava che Zephire fosse puro o no, certo saperlo gli aveva alleggerito il cuore e la sua possessività era tornata a livelli altissimi, gli era perfino passata la rabbia con se stesso…bastavano poche parole del biondo per farlo stare così sereno, era straordinario.
Si avvicinò quindi a lui di qualche passo, alzandogli il volto con una mano, Zeppa era orgoglioso e testardo e non gli aveva mai mentito fino a quel momento, era questo che amava di lui, ma anche quel rossore e quelle maniere lo facevano impazzire, costringendolo come al solito a reprimere i suoi istinti.

“E sentiamo, perché mi diresti una cosa del genere?”

Sussurrò quindi, voleva vedere dove andava a parare l’altro, e cibarsi di quel magnifico rossore.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/12/2008, 21:27




-non voglio essere uno qualunque..
Iniziò a voce bassa mentre i suoi occhi venivano irremidiabilemnte attratti da quelli del direttore che avevano su di lui lo stesso effetto di una calmita
-mi è sempre piaciuto occupare un posto nel tuo cuore; seppur quel posticino era piccolo, buio e angusto poichè è il posto che si da ai rivali.. non voglio perderla quella tua piccola parte di cuore che mi appartiene. Capiscimi, non è per egoismo che ti dico questo ma.. tu sei la mia sfida amadeo; sei la ragione che mi ha portato ad essere quel che sono.. doverti dire addio sarebbe per me lo stesso dolore che un artista prova quando perde la sua unica musa ispiratrice.
Spiegare cose simili per uno come zeppa non era facile, si perdeva in discorsi lunghi che solo poche persone sarebbero riuscite a capire.
Gli mancava amadeo e questo lo si capiva.
-e poi penso che anche tu abbia bisogno di me, siamo nemesi ricordi? io il tuo completo opposto: senza di me ti annoieresti a morte
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/12/2008, 21:34




Il moro lo guardò divertito, chissà che aveva detto Clavis, lui non era mai riuscito a far esporre Zeppa così e ci aveva provato parecchio, aveva cercato di causargli gelosia, dolore, paura, ma non era mai corso da lui e invece adesso era li, certo era venuto lui ma era stato inseguito.

“Sei il solito sciocco Zeppa”

Sussurrò con freddezza, ma il solo fatto che avesse usato il nomignolo era indicativo che stava meglio, almeno verso di lui, però insomma sembrava che avrebbe dovuto accontentarsi di essere la sua nemesi, aumentando ovviamente la sorveglianza, insomma il demone lo voleva e se Zephire non voleva essere suo non l’avrebbe comunque dato a nessuno.

“Resto sempre solo il tuo rivale, non crucciartene”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/12/2008, 21:44




Zephire sentendo il compagno ritornale a chiamarlo con il suo solito nomignolo tirò un piccolo sospiro di sollievo per poi ghignare divertito, staccando le mani di ade dal suo viso
-beh, è logico! dove lo troveresti un altro come me?
Disse assai modestamente intanto che andava a recuperare un grappolo d'uva e ne mangiava con calma un chicco
-quindi.. sarai SOLAMENTE il mio rivale?
Chiese andando a sedersi sul letto per poi prendere clavis e sistemarselo con calma sulle gambe
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/12/2008, 21:48




Clavis sibilò un po’ cacchio stava cercando di nascondersi lui e ora era in bella vista sulle gambe di Zephire, la situazione non era ottimale per lui.

“Perché potresti essere altro?”

Arrivò però la voce di Amadeo fredda e sarcastica come sempre, mentre fissava Zeppa mangiare l’uva, gli era sempre piaciuto farlo, lui amava l’uva nera, lievemente aspra, mentre il biondo se si ricordava bene quella verde, tosta e succosa.

“Ma se pensi solo a ingozzarti, lo sai che l’uva è uno dei frutti più grassi che esistono?”

Disse quindi divertito.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/12/2008, 22:01




-c'è gente che quando è giù di morale si ingozza di cioccolato, io faccio lo stesso ma solamente con l'uva.. se ti crea qualche problema non guardare.
Disse fissandolo male mentre alzava le coperte dalla sua parte del letto e si sedeva poggiandosi con la schiena alla testata del letto mentre tyeneva le gambe distese coperte con il lenzuolo bianco.
-inoltre è colpa della persona che mi ha riempito la stanza di uva.. ora io nonresisterò e me la mangerò tutta in pochi giorni
 
Top
181 replies since 2/12/2008, 18:26   1358 views
  Share