Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una notte senza luna ...

« Older   Newer »
  Share  
dra31
view post Posted on 29/11/2007, 19:14




Sono strano? Sentii la pressione della sua mano sulla imbottitura del viso. Era vero che ero un'anima in un pupazzo ma ero unito sensorialmente a tutto quello che componeva il mio corpo.
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 29/11/2007, 19:22




sorrise*strano no...curioso si...non si incontra tutti i giorni uno spaventapasseri che comunica telepaticamente...*...quello spaventapasseri gli portava fiuducia...non sapeva perchè...sorrise dinuovo poi si chinò verso la ragazzina...le mise la sua mano sul braccio della ragazzina*non dare fastidio però eh*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/11/2007, 20:46




-io non dò fastidio..
Disse incrociando le braccia al petto e mettendo su il broncio, fissò con il labbro inferiore che sporgeva il ragazzo per poi voltarsi verso scarecrow facendo unire la punta degli indici
-le ho dato fastidio signor spaventapasseri?
 
Top
dra31
view post Posted on 29/11/2007, 20:56




Non credo che mi abbiate dato fastidio. Forse il ragazzo si riferiva ad un altro genere di fastidio.
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 29/11/2007, 22:17




sorrise allo spaventapasseri...si alzò dinuovo e accarezzò la piccola in testa come un cagnolino...poi si rivolse allo spaventapasseri*una curiosità...ma come sei diventato così o sei sempre stato così?...puoi anche non rispondere...*
 
Top
dra31
view post Posted on 29/11/2007, 22:56




Non posso rispendorti perchè ne sono all'oscuro anche io su come sono finito qui dentro, anche se è vero che non ricordo nulla del passato.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/12/2007, 12:08




-però non è un pò triste signor spaventapasseri.. cioè.. la sua pelle è fatta di stoffa.. lei lo sente il freddo?
Domandò ingenuamente girando attorno a scarecrow fissandolo in maniera molto curiosa
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 1/12/2007, 14:55




la ragazzina aveva fatto una giusta osservazione...rimase anche lui in attesa di una risposta...era curioso..."può uno spaventapasseri provare calore, freddo, bontà, ribrezzo, sdegno..."...attese
 
Top
dra31
view post Posted on 1/12/2007, 17:25




Non credo che la stoffa possa sentire il freddo e il caldo. La mia anima è stata legata a questo corpo e si è fusa con esso. Ogni elemento di questo corpo è una parte della mia anima. E non credo che le anime sentano caldo o freddo. Le strofinai i capelli. Comunque ti ringrazio per la tua premura. Anche se quel viso era senza espressioni, la voce era di un tono gentile.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/12/2007, 17:35




-secondo me se ora avesse un viso fatto di carne e ossa.. lei starebbe senza alcun dubbio sorridendo
Disse la ragazzina muovendo le orecchie avanti indietro e ciondolando la coda rossa a destra e sinistra per la soddisfazione e la gioia di essere coccolata da qualcuno
 
Top
dra31
view post Posted on 1/12/2007, 17:51




Le detti qualcosa che asomiglia ad un buffetto. Lo credo anche io.
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 2/12/2007, 16:09




era una scena quasi commovente...**.**

scosse la testa...sorrise...lo spaventapasseri era gentile e garbato...*lo penserebbe chiunque...*disse con tono quasi rassicurante come se lo volesse consolare...
 
Top
dra31
view post Posted on 4/12/2007, 23:01




Voi invece chi siete? Allievi della scuola?
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 4/12/2007, 23:09




*si*disse con voce stranamente tremante...*da poco...*si fermò un'istante a riflettere*io sono Dennis McDowell...*
 
Top
dra31
view post Posted on 14/12/2007, 13:52




Lieto di conoscerti McDowell
 
Top
34 replies since 28/11/2007, 13:08   242 views
  Share