Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una triste realtà...

« Older   Newer »
  Share  
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 00:54




"Eh già,l'ho notato anche io ora" disse lui continuando a guardare il cielo fino a quando no vide una stella cadente "Toh,una stella cadente" disse all'improvviso xDXD
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 00:57




Cominciò a voltare la testa in qua e in là, lei la stella cadente non la vedeva...
"Dove? Dove?.. ah!"
appena la vide, congiunse le mani e chiuse gli occhi, esprimendo in silenzio un desiderio.
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 00:59




Souken iniziò a guardarla sempre + curioso "Hai espreszso un desiderio" disse luio continuando a fissarla con quell'aria stranissima,quasi demenziale xDXD "di la verità"
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 12:48




Aprì un occhio, osservando Souken, e annuì, facendogli la linguaccia XD
"Si... ma non te lo dirò, spiacente"
Un altro giramento di testa. E la ragazza dovette far fronte a tutte le sue energie per evitare di cadere dal balconcino. mosse un passo indietro, massaggiandosi la fronte.
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 12:54




"Cattiva" disse lui ridend,poi la vide all'improvviso barcollare la testa.Gli occhi si riempirono di preoccupazione "Stai bene?" disse lui ansioso "Che è successo???"
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 12:59




"Beh vedi... sembrerà una pazzia ma..."
continuò a massaggiarsi la fronte, poggiandosi allo stipite della portafinestra che dava sul balconcino, non voleva rischiare nuovamente di cadere giù.
"Io non dormo da due giorni... sono venuta sin qui a piedi ed ero angosciata all'idea che non mi avresti mai più ritrovata."
smise di massaggiarsi la fronte, stringendo gli occhi cercando di scacciare il sonno...
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 13:30




Souken sorrise dolcemente "Beh...ora ti ho ritrovato" disse lui,accarezzandole la guancia "e non voglio che per colpa mia muori di sonno....ti accompagno in camera" disse,prendendola in braccio "Scusa,non vorrei che barcolli di nuovo xDXD"
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 13:45




Lo ringraziò con lo sguardo, portandosi una mano alla bocca per soffocare uno sbadiglio, e lo abbracciò, posando dolcemente il viso contro il suo
"Sai che si sta davvero comodi in braccio a te?"
Nonostante il sonno la spingesse ad addormentarsi, Eris si forzava a rimanere sveglia, finalmente era assieme a suo fratello, ed era riuscita a ricambiare i suoi sentimenti...
ma se poi fosse sparito dalla circolazione? Non l'avrebbe più rivisto?
Non voleva addormentarsi.
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 14:15




Souken le baciò la guancia con dolcezza "Ti accompagno alla tua stanza,amore mio" disse guardaandola cn tenerezza "Abbi pazienza fino a quando nn arriviamo li" disse e si avviò verso la stanza di Eris
 
Top
23 replies since 30/11/2007, 23:21   191 views
  Share