Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Budino al cioccolato..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/1/2008, 21:04




Natsuo rise divertito carezzando la testolina della bambolina che si era eclissata completamente dietro al suo piattino con il dolce dentro che, a quanto, pare miyu gradiva alquanto..
-ti sei perso?
Domandò il ragazzo gatto dai boccolisi capelli color melanzan (natsuo prende a bastonate con la mazza chiodata la devva)..dicevo dai capelli mossi color viola.. natsuo alzò lo sguardo e fissò con un lieve sorriso di cortesia il ragazzo all'entrata della mensa mentre le sue mani non smettevano di fare le coccole alla bambolina
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/1/2008, 21:28




Dominique rimase stupito dal fatto di essere stato notato da qualcuno in quel caos immane che era la mensa a quell’ora del giorno e si stupì ancora di più, quando vide da chi era stato scorto.
Davanti a lui si trovava una ragazzo no anzi un…gatto?
Beh di fronte al vampiro si era disegnata la figura di un essere di apparente forma umana con orecchie e coda da gatto coi capelli di un colore dubbio.
Molto carino decretò Dominique nonostante la sua espressione inflessibile, chinò lievemente il capo in segno di saluto, facendo ondeggiare i suoi capelli neri, mentre guardava il demone gatto con gli occhi che stavano lievemente sfumando nel colore ambrato vista l’ora.

“Si, in effetti stavo cercando i dormitori”

Disse solo, con voce tranquilla, mentre guardava incuriosito il budino che l’altro aveva sul tavolo, era una sua impressione…o si era mosso?
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 8/1/2008, 21:45




Ben presto una massa di capelli boccolosi color del platino e due occhioni azzurri sbucarono da dietro il dolce al cioccolato, osservando il nuovo arrivato con una certa diffidenza.
"D'accordo, signor Nao. Sarà meglio che il resto del budino lo lasci a lei. In fondo non è mio..."
Ancora quasi totalmente coperta dalle mani del ragazzo, la bambolina strisciò un pochetto più lontano dal dolce, lasciando il cucchiaino accanto al piatto, e alzando il viso, in silenzio, ad ascoltare ciò che i due avevano da dirsi.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 15:22




Dominique guardò ancora il ragazzo gatto di fronte a lui, non aveva mai visto un essere del genere e la cosa lo intrigava, chissà se aveva dei parenti si chiese, mentre gli sfiorava una ciocca di capelli, il color tiziano così rosso quasi viola gli ricordava il sangue, risvegliava tutti i suoi sensi rendendolo molto attento a guardarlo.
Ma poi la sua attenzione fu attratta da qualcos’altro, c’era una specie di topo nano sul tavolo che si stava strozzando con del budino e poi era caduto a terra venendo schiacciato da una delle persone in mensa che ora portava in giro il suo cadaverino sotto la suola, guardò quindi per terra lievemente disgustato.
Per poi sorridere all’altro.

“Mi chiamo Dominique ti va di mangiare qualcosa con me? Non ho voglia di pranzare da solo, inoltre tu sei molto carino”

Disse tranquillo, mentre cercava di non pensare al topo schifoso.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 16:01




-non lo sò.. in realtà starei aspettando una persona..
Disse il ragazzo dai capelli quasi viola mentre alzucchiava le spalle sorridendogli poco dopo facendogli cenno di sedersi vicino a lui o di fronte a lui
-comunque siediti pure almeno finchè non arriva...
~nii-channnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!
Una voce, anzi un grido interruppe la discussione dei due ed un ragazzo dai lunghi capelli azzurri, gli occhi violetti con tanto di coda e orecchie da gatto più chupa chupa in bocca fece il suo ingresso nella sala marciando a passo spedito verso i due al tavolo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 21:03




Dominique sorrise tranquillo, mentre aspettava di sedersi in modo che l’altro ragazzo gatto potesse scegliere, si vedeva lontano un miglio che erano parenti si disse, prima di guardare il rosso.

“Non conosco perfettamente la lingua nipponica ma, siete fratelli giusto?”

Chiese cordialmente mentre spostava il budino, nel quale era affogata quella cosa orribile.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 21:27




Youji sogghignò divertito all'intuizione del ragazzo così sisporse inavanti carezzandogli i capelli per poi andare esattamente dietro natsuo, gli cinse il collo con le braccia e fece passare la mano sul petto del compagno e poi sul collo continuando a sogghignare divertito

-che pensavi di fare con il mio fratellastro preferito uhn?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 21:40




Dominique sorrise tranquillo, anche se un filo malizioso.

“Di mangiare”

Disse solo, anche se, se il ragazzo dai capelli verde-acqua avesse capito il suo essere vampiro, sarebbe stato più divertente, così si sedette con leggerezza a lato del tavolo, in modo che i due potessero stare vicini, fianco a fianco.
Quindi erano fratellastri si disse, ma avevano parecchio in comune, probabilmente madri diverse si disse ma stesso padre.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 22:04




-io comunque sono natsuo, lui è youji..
Disse il ragazzo dai capelli violetti e la benda su un'occhio mentre inclinava appena il viso e sorrideva davanti a dominique in un modo gentile senza maliziosità alcuna
~ Dunque.. cosa pensavate di mangiare?
Domandò a quel punto youji sedendoci vicino al fratellastro mentre ciondolava la coda a destra e sinistra e si toglieva dalla bocca il chupa chups incominciando a leccarlo tranquillamente
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 22:18




Dominique li guardò erano davvero particolari, orecchie e coda erano uguali al colore dei loro capelli, sembravano assai diversi di carattere, un'altra cosa carina si disse, sarebbe stato bello collezionarli pensò prima di sentire la domanda e sorridere con la stessa malizia che Youji gli aveva riservato.

“Io sono Dominique, di solito mi nutro di sangue, ma credo che della carne potrebbe bastarmi”

Sussurrò divertito, chissà se sarebbero scappati, si chiese.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 23:34




Youji, il più puttano dei due xD, mosse le orecchie fischiettando appena mentre saltava letteralmente in braccio a dominique strusciandoglisi addosso
~uhuhhh un vampiro! non ne avevo mai visto uno.. e dimmi.. è vero che succhiate molto bene?
-YOUJI!! O///O >//<
Gridò Natsuo mezzo scandalizzato mentre fissava male il fratellastro, ma era possibile che facesse il polipo su tutti i ragazzi che trovava?!?!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 23:40




Dominique rise un attimo, coprendosi la bocca con un fazzoletto, erano davvero opposti quei due pensò divertito, per poi guardare Youji, bellamente messosi in braccio a lui e pizzicargli il naso.

“Beh credo di si, sempre che non decidano di mordere”

Disse con un sorriso falsamente innocente, per poi guardarlo lievemente più serio ma sempre divertito.

“Ma ti consiglio di non istigarne uno, perché sai, sono tutti tipi molto possessivi e non ti permetterebbero di saltare addosso a chiunque, a meno che tu ovviamente non lo voglia vedere morto o essere ucciso”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 23:44




~e io a te posso saltarti addoss..
-Youji!!
Gridò Natsuo questa volta afferrando la coda del fratellastro e tirandola facendo finire il ragazzo dai capelli azzurri con il sedere per terra e le braccia ancora protese in avanti per qualche secondo... sbattè le palpebre e poi sia lzò con calma in piedi prendendo un martello e un chiodo con la bellicosa idea di crocifiggere il povero natsuo
~arghh!
-non è colpa mia se sei un puttano.. l'astinenza non ti farebbe male fratellone ù__U
xD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/2/2008, 00:06




Dominique sorrise tranquillo, erano davvero carini su quello non c’erano dubbi, riuscivano addirittura a divertirlo.

“Su fate i bravi”

Disse sogghignando, mentre i suoi occhi passavano a un colore marrone dorato, che teneva sempre il pomeriggio, prima che sfiorasse la coda di Youji che era più vicino a lui, accarezzandola.

“Non avevo mai visto, dei demoni come voi”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/2/2008, 00:40




Youji sentì un leggero brivido r decise di tornare a sedersi di fianco a natsuo che fissava con un sopracciglio alzato e una faccia scettica dominique
-demoni come noi? che intendi?
Domandò muovendo appena la coda mentre i suoi ochci non si staccavano da quelli del vampiro
 
Top
67 replies since 4/12/2007, 20:58   418 views
  Share