Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Budino al cioccolato..

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 6/2/2008, 15:58




Dominique, ormai era davvero troppo divertito dalla situazione e si abbassò dando un bacio leggerissimo sul naso di Youji.

“Apprezzo le persone gelose”

Disse serio anche se sempre un filo divertito, mentre si tirava su.

“Non gli avrei comunque fatto nulla di male, ma fai bene a proteggere quello a cui tieni, anche da me”

Concluse con un ghigno assai malefico, quanto estremamente affascinante.

“Ricorda di proteggere anche te stesso però, ricorda che sono un pervertito”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/2/2008, 19:47




-non ho paura dei pervertiti dato che lo sono anch'io..
Sorrise in un modo ambiguo mentre sporse una mano prima a carezzare una ciocca dei capelli di dom per poi passare al collo del povero natsuo che, santo cielo, stava dormendooo!
-ad ogni modo è meglio se ci dirigiamo verso la camera
 
Top
Mirabell
view post Posted on 6/2/2008, 20:06




“Fai strada”

Sussurrò quindi Dominique, mentre iniziava a camminare con passo fermo ed elegante come se non portasse peso, mettendosi a fianco di Youji.

“Mi piace il colore dei tuoi capelli è particolare, non l’avevo mai visto”

Disse poi inaspettatamente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/2/2008, 20:43




-già, in effetti trovare qualcuno con i capelli azzurri non è da tutti i giorni, però non iniziare a chiamarmi puffo
Disse Youji ridendo appena mentre svoltava a destra ad un corridoio e prendeva in piena fronte una colonna di marmo XD
-ma porca puttan..!
Uggiolò tenendosi il naso con le mani
 
Top
Mirabell
view post Posted on 6/2/2008, 20:52




Dominique si avvicinò tenendo sempre con un braccio Natsuo, si chinò a guardare cos’era successo a Yuoji, sfiorandogli le mani.

“Tranquillo non ti chiamo puffo, ma fammi vedere”

Sfiorò piano il naso del ragazzo con una mano, non pareva rotto e non c’era odore di sangue, pensò tranquillo, non aveva comunque così fame da assalirlo li, così gli accarezzo un attimo la testa, per poi tirarsi su.

“Non mi sembra rotto, ti fa molto male?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/2/2008, 22:05




-no però porca vacca proprio qui ce la dovevano mettere?!
Bisibigliò infastidito il ragazzo continuando a camminare ancora con un sorrisetto infastidito sulle labbra per poi girarsi un attimo verso il vampiro e accennargli un lieve ghigno
-in fondo non sei tanto male..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 6/2/2008, 22:18




Dominique alzò un sopracciglio, per poi sorridere, forse Youji aveva battuto la testa troppo forte per cambiare così in fretta opinione, pensò divertito mentre continuava a camminargli al fianco, vedendo che si stavano dirigendo alle stanze ma non capiva di che anno, lui era del secondo ma non vedeva la sua stanza, sarebbe stata ardua trovarla si disse.

“Questa scuola è un labirinto”

Sussurrò poi divertito, mentre si sistemava meglio Natsuo su una spalla.

“Certo che ha il sonno pesante”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/2/2008, 22:25




-veramente penso che si sia addormentato così addosso a te perchè gli piaci
Disse Youji annuendo mentre il ragazzo-gatto si fermava davanti ad una porta.. sorrise girandosi verso dominique indicandogli la porta
-la nostra camera..
Sussurrò aprendo e entrando nella stanza dei fratellastri
(apri tu please? dormitori 2 anno)
 
Top
67 replies since 4/12/2007, 20:58   418 views
  Share