Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Bigliettuzzolo, for yami and renji

« Older   Newer »
  Share  
† O k A m I †
view post Posted on 8/12/2007, 16:01




*serrò il suo unico occhio visibile....poi lo richiuse dopo qualche minuto abbassando il viso ridendo...*
-shshshshshshsh...si..sono una bestia...e voi le mie prede...stupide femmine scomparirete dalla faccia della terra!!!!...avete toccato Shoya..avete toccato mio fratello!!!!!...vi ammazzerò tutte capito!?!?!?VI AMMAZZERO' TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......-
*si dimenò liberando a malapena un braccio e spingere o meglio provando a spingere via da sè Yami per lasciare che lo liberasse...*
-AVETE ANCHE TOCCATO YAMI SCHIFOSE!!!!!CREPERETE PER MANO MIA PUTTANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/12/2007, 16:17




Le ragazze erano abbastanza scioccate, fissavano la scena con sguardo allucinato... cosa diavolo aveva quello lì?
-ANDATEVENE VIA!!!
Gridò Yami fissando le ragazze che se la filarono via a gambe levate mentre il ragazzo bloccò il braccio libero di renji tenendogli il polso con una mano
-renji! renji calmati!!
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 8/12/2007, 16:22




*fece pressione ancora e ancora,cattiva scelta farle fuggire sotto gli occhi di Renji....più furioso di prima prese con la mano impregnata di sangue quella di Yami nella vana speranza che mollasse la presa sul suo polso....prima che una forte fitta lo colpisse al ventre...*
-nnh...LA..LASCIAMI!!!!..LASCIAMIIII....-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/12/2007, 17:17




-ZITTO! FERMO, CALMATI E RESPIRA!!
Gridò Yami fissando negli occhi renji.. voleva che si calmasse, doveva assolutamente calmarsi!
Fissò poi la sua mano coperta da quella di renji che era sporca di sangue.. ma cosa diavolo..? che aveva combinato?
-Renji?
Domandò Yami guardando il ragazzino attentamente, molto attentamente
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 8/12/2007, 17:19




*ritrasse la sua mano sporca nascondendola,tenendo il viso basso sentendo che la fitta si faceva più forte e dolorosa...*
-....che cè?!..-
*rispose acidamente osservando con la coda dell'occhio le ragazze assieme ai rispettivi fidanzati preoccupati per la reazione di Renji avuta poco fa...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/12/2007, 17:31




-niente.. tu piuttosto che hai..?
Domandò osservando che il viso di renji sembrava sofferente.. lasciò libero un braccio di renji poggiando la mano sul ventre del suo ragazzo.
I suoi occhi andarono un attimo sul gruppetto dietro di loro dove i ragazzi fissavano con astio renji, probabilmente erano un pochettino infuriati per quello che stava per fare alle loro gallinelle
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 8/12/2007, 17:47




-nnh...!!!!.-
*mugolòdi dolore..saltando addosso a Yami ed abbracciandolo.....*
-LE ODIO...LE ODIO LE DONNE LE ODIO LE ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!.....hanno anche osato toccarti!!...-
*ringhiò ancora furioso...e il sangue che ribolliva ancorra...doveva ammazzarle subito....un bisogno assoluto di tagliargli la gola....*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/12/2007, 17:57




-calmati...
Disse cingendogli la vita con un braccio carezzandogli la guancia con la mano libera per poi iniziare a fissarlo attentamente e preoccupandosi da morire per il mugolio di dolore che aveva sentito
-renji.. ti fa male il ventre?
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 8/12/2007, 23:28




-si...mi fa male...mi fa male tanto....Yami...-
*brontolò il ragazzo stringendo nelle pallide mani la maglia del ragazzo stringendole come se avesse paura che Yami se ne andasse da un momento all'altro e poi.....sentiva lo sguardo delle ragazze su di sè....doveva calmarsi...o veramente Yami avrebbe capito che il principe squartatore..altri non era che Renji....*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/12/2007, 23:35




-non dovevi fare movimenti azzardati..
Sussurrò Yami a bassa voce osservano attentamene il ventre di renji.. lo prese in braccio e sospirò leggermente baciandogli la fronte
-rilassati, calmati e respira a fondo.. penso sia meglio tornare in camera
Bisbigliò a bassa voce lanciando occhiate omicide ai fidanzati delle ragazze che fissavano mal renji, i suoi occhi volevano dire "avvicinatevi e io vi ammazzo"
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 8/12/2007, 23:38




-no...no voglio andare in piscina Yami...io..io devo andare la...con te...-
*rispose quasi in un sussurro muovendo il capo a destra e a manca muovendosi appena,ma fermandosi do po un pò per le forti fitte che continuavano a colpirlo lì..nel basso ventre...*
-aah..mi..mi fa male...nnh..!!!...-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/12/2007, 23:52




-appunto! tu stai male renji! verremmo un'altra volta in piscina!
Esclamò Yami carezzando con una mano la guancia del ragazzo continuando a guardarlo con sguardo molto preoccupato, come mai gli faceva così male il ventre?
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 9/12/2007, 00:02




-no..no...no!!!!!....io...cercherò d stare bene!....-
*intanto allungava una mano contro le ragazze....non poteva aspettare ancora..la sua vendetta doveva essere compiuta ora....*
-nnh..ah...ahia..-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2007, 00:12




Yami mise a terra frenji fissandolo attentamente prima di tirargli un ceffone beccandogli in pieno la guancia destra
-ripigliati renji! e fallo in fretta! ne va della salute tua e di nostro figlio!
Ringhiò con la mano ancora alzata mentre sulla guancia di renji spiccava un segno rosso e le ragazze ormai se n'erano andate
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 9/12/2007, 00:21




(o.o pesante.....)

*tenne il viso girato da un lato per la "forza" con cui si era beccato lo schiaffo..rimase ad occhi aperti e stupiti,portandosi una mano sulla guancia...mai era stato schiaffeggiato prima d'ora....
si morse le labbra fissando Yami con occhi lucidi...*
-bene..cominciati a preoccupare per il bambino io della mia salute non me ne sono mai preoccupato tantomeno ora...nè quella fisica...nè quella mentale......-
 
Top
47 replies since 8/12/2007, 12:46   194 views
  Share