Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Bigliettuzzolo, for yami and renji

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2007, 00:30




-sei solamente un egoista
Bisbigliò a bassa voce Yami fissando molto attentamente renji, lui doveva preoccuparsi della sua salute perchè c'era a repentaglio la vita del loro bambino!
-la tua salute ora è importante più che mai; lo capisci questo?
Chiese
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 9/12/2007, 00:38




-se mi dai dell'egoista..e poi mi mi chiedi della mia salute...non credi di essere già a conoscenza della risposta...la mia ccupazione si è per te e il bambino ma te lo ribadisco....della mia non me ne importa niente...starò bene solo perchè porto in grempo il mio.....anzi..il nostro bambino....-
*mormorò alzando il viso e fissandolo con il suo sguardo freddo...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2007, 00:44




Yami sospirò scuotendo la testa, fissò attentamente renji prima di avvicinarglisi e carezzargli la guancia rosa con due dita della mano... sorrise leggermente poggiando una mano sul ventre di renji
-vorrà dire che se non ti importa nulla della tua salute allora importerà a me e ci penserò solamente io..
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 9/12/2007, 00:58




*sospirò sviando lo sguardo altrove stringendo i pugni..*
-mi hai fatto male....-
*mormorò infastidito ancora per lo schiaffo ora lui era un esserino pallido pallido con una guancia ben arrossata XD...*
-tsk....
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2007, 16:27




-era l'unico modo per farti calmare
Disse Yami annuendo tenendo con calma renji in braccio.. la sua ragiione gli diceva di riportarlo in camera per il suo bene ma lui sapeva quanto il suo ragazzo in quel momento ci tenesse ad andare in piscina, quindi.. si ritrovava diviso in due
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 9/12/2007, 16:32




-mi hai fatto male lo stesso...-
*ora il signor Principesso si era ritrovato con una bella impronta della mano di Yami sul proprio volto...sbuffò,ansioso di vedere e sentire gli altri..non appena avrebbero visto la ragazza della biglietteria morta....*
-tsk....-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2007, 16:43




-mi dispiace ma non penso ti saresti calmato in altro modo
Disse Yami fissando attentamente renji mentre le ragazze di prima stavano andando con i loro fisanzati a fare i biglietti per l'entrata alla piscina
-come va il ventre?
Chiese fissando il suo fidanzato con uno sguardo preoccupato
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 9/12/2007, 16:50




*ghignò follemente fissando le coppiette avviarsi per fare i biglietti....
per poi volgersi con espressione diciamo un pò insfastidita...*
-mi fa ancora male.....-borbottò lui prendendo la mano di Yami e facendola scorrere sul suo ventre....*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2007, 17:31




-torniamo in camera, vuoi?
Propose a bassa voce incominciando a massaggiargli il ventre lentamente per poi osservare l'espressione infastidita che aveva renji sul viso..
Intanto le ragazze erano andate a fare i biglietti e appena arrivarono in prossimità del bancone cacciarono un urlo incredibile, una di loro addirittura svenne..
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 9/12/2007, 17:33




*il suo viso contratto in una smorfia mutò terribilmente per l'urlo della ragazza...*
-un momento...prima vorrei tanto sapere cosa è successo alle ragazze che hanno urlato......-
*sussurrò rimanendo attaccato a Yami stile koala u.u
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2007, 17:50




-vuoi andare a vedere?
Domandò Yami girando il viso e fissando la scena delle ragazze terrorizzate che vennero presto raggiunte dai loro fidanzati che avevano un espressione abbastanza preoccupata in viso.. una delle ragazze indicava con il dito il bancone ed aveva un viso scioccato
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 9/12/2007, 17:53




-shshshssh....chissà cosa le sarà successo a quelle "povere" ragazze..che dispiacere.....-
*fece un espressione sofferente...il bambino scalciava continuamente,il ragazzo si aggrappò alle spalle di Yami mugolando...*
-Ya..Yami...il bambino...-
(la faccio nascere???? *ç*)
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2007, 17:59




(dio siiiiiiiiiii +ç+)
-merda no renji! non qui!
Esclamò yami fissando renji e sentendo il bimbo che scalciava forte come non mai.. oddio non in piscina.. cazzo!
Il ragazzo stava davvero male..
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 9/12/2007, 18:02




(uhuhuhuhuh farò soffrire per un bel pò Renji così smetterà di picchiarmi +.+)

*strinse le mani aggrappate allespalle di Yami muovendo a destra e a manca la testa gemendo di dolore...*
-n...no..Yami..Yami!!..mi fa male!....-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2007, 18:11




(merda ma dove lo fò nascere?! su una sdraio? xDD)

Yami fissò renji con sguardo preoccupatissimo.. non voleva farlo partorire qui ma daltronde non sapeva se Renji avrebbe resistito fino all'arrivo nella loro stanza o in infermieria
-renji.. ehi renji riesci a reggere fino a che non arriviamo in infermieria?
 
Top
47 replies since 8/12/2007, 12:46   194 views
  Share