Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

quasta scuola è un cesso XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2007, 00:19

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


Kaoru lo guardò per un attimo...

''fico...''

riuscì a dire solo questa parola xDDD
poi il suo cervello ricominciò a camminare...guardò la patta dei pantaloni...riportò lo sguardo dritto agli occhi...

''dovrei preoccuparmi di farti questo effetto?...però sai...mi viene voglia di stuzzicarti...me ne voglia di più persino di quanta me ne viene per Orphen...incredibile ma vero...''

lo guardò con ghigno divertito...

''interessante cosa mi faresti...davvero!!!''

continuava a stuzzicarlo...era più forte di se xD
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 19/12/2007, 00:25




<< orphen?>>
disse curioso ma visto che lo stava ancora stuzzicando quindi aveva altro a cui pensare
<< ti prego smettila!! non sono il tipo che salta addosso alle persone smettila di provocarmi solo per il gusto di farlo ....>>
indicò la patta dei pantaloni
<< guarda che poi per abbassarlo ci vuole la mano di Dio anche se basterebbe una mano qualunque ....ah non so nemmeno il tuo nome io mi chiamo Souichiro >>
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 00:31

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


rispose tranquillamente, quel ragazzo lo stava divertendo, gli era simpatico...

''mi chiamo Kaoru Mamie...piacere...e cmq hai inteso male...non lo faccio per il gusto di farlo...ma perchè ti trovo simpatico...non sono tipo che prende in giro gli altri...''

gli sorrise ancora...poi fece di nuovo la faccia beffarda...

''ci vorrebbe la mano di Dio è?!...hehehe...''

gli prese il polso tirandolo a se, lo portò dentro una doccia e aprì l'acqua fredda rimanendo alle sue spalle tenendogli i polsi...

''calmiamo i nostri bollenti spiriti...non che io sia eccitato, ma ti faccio compagnia morale!!''

sorrise posando il mento sulla spalle di soichiro...
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 19/12/2007, 00:37




senti l acqua fredda scorrere bagnadolo completamete e si girò era bellissimo ...i capelli castani quasi biondi gli coprivono l occhio sinitro l ascindo in bella evidenza l occhio destro di un colore castan quasi dorato che lo fissava ...metre si leccava le labbra per leccare le goccioline d acqua che sfioravano la sua bocca......la maglietta bianca tutta bagnata che diventava trasparente si girò mostrando a Kaoru quello spettacolo
<< hai ragione ci voleva una doccia fredda mi sento meglio >>
disse portando i capelli del ragazzo dietro le orecchie
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 00:46

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


dal volto di Kaoru il sorriso si stava spegnendo...man mano cominciò a guardarlo in modo strano, quasi stupito dal suo aspetto, ma teneva un'espressione seria...
senza rendersene conto assunse quell'espressione stupefatta e rimase a bocca socchiusa a fissarlo...
i suoi capelli bianchi si abbassarono un altro pò sotto l'acqua e le gocce gli scivolavano lungo il viso e il petto...sembrava un angelo...sembrava il vecchio angelo che era...ora divenuto demone...
non riuscì a spiccicare parola...lo fissava ancora con quell'esoressione seria, ma stupita...
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 19/12/2007, 00:51




si accorse di quell espressione era evidente gli si avvicinò poggiando il petto bagnato al suo strusciandosi su di lui la stessa cosa valeva per il suo viso la sua bocca andò a baciargli il lato del collo sensualmente piano salendo su arriavando con una guancia a sfiorare la sua salendo più su fino a toccare le sue labbra baciandole delicatamente senza alcun tipo di violenza mentre le mani andarono ad accarezzargli il petto ....era bellissimo non sapeva resistergli
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 01:09

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


non si mosse, rimase lì immobile...quando realizzò cosa stava accadendo spalancò un pò gli occhi e arrossì violentemente...
si girò di scatto abbassando la testa e uscì immediatamente dalla doccia, prese le sue cose alla svelta e uscì incurante di essere completamente fradicio e a dorso nudo...

SPOILER (click to view)
vai quiiiiiiiiiii =çççççç= ... xDDD

https://gdrdevilangel.forumcommunity.net/?t=11407621

spero che il tuo pg lo insegua...UAHAHAH xDDDDD
povero Kaoru, quanto siamo infami xDDD
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 19/12/2007, 08:41




SPOILER (click to view)
si molto infami =çççççççççç=

lo vide arrossire e scappare ....forse ci era andato troppo pesante ..rimase per un pò a pensare sul da farsi ...ma Souichiro era un tipo istintivo quindi corse a cercarlo
 
Top
22 replies since 16/12/2007, 01:15   185 views
  Share