Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Rulaika's room

« Older   Newer »
  Share  
Pugliosky
view post Posted on 8/1/2008, 21:25




rimase fermo...c'era un leggero venticello che muoveva le foglie...*se vuoi quando ti sei sistemata ti porto a fare un giro^^*disse offrendosi come guida ma gli avrebbe fatto piacere...*c'è molto da vedere e da fare...* disse semplicemente con un sorriso
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 22:31
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Guardò nuovamente il ragazzo con sgurado amichevole e pieno di riconoscenza...
*La mia roba sta già tutta qui, quindi mi considero già sistemata... Fammi vedere questa bellissima scuola, devo imparare a orientarmi...*
Liberò le mani dal loro intreccio e spostò la grande massa di capelli castani sulla schiena...
*Non vorrei mai rischiare di perdermi in questo posto...*
stavolta l'attenzione rimase sul viso del ragazzo aspettando una sua qualche reazione...
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 8/1/2008, 22:55




sorrise...*ok...dimmi un posto dove ti piacerebbe andare...magari c'è e ti ci portoXD* disse amichevole mentre si girava verso la ragazza...*è tipo come chiedi e ti sarà datoXD* schezava come di suo solito...mosse i capelli con un sorriso che più splendido non ce neXDDD
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 17:20
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Rise mettendosi una mano davanti alla bocca come aveva imparato a fare nel mondo umano...
La sua risata era dolce e calda e anche divertita ma senza esagerazioni...
Lo guardò con i suoi occhi verdi...
*mmmh... Non saprei... non c'avevo mai pensato a fare un giro con una guida turistica...*
Rimase là a riflettere con lo sguardo rivolto al ragazzo, anche se in realtà non guardava lui ma rifletteva su ciò che doveva fare...
*C'e' un bar da queste parti?*
chiese in fine... non e che avesse molte idee e in quel momento era la prima cosa che le era venuta in mente...
 
Top
18 replies since 16/12/2007, 18:53   155 views
  Share