Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Victoria e Road

« Older   Newer »
  Share  
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 18/12/2007, 22:34




*Aaaauuh!!! La mia faccia.. me ne ero dimenticata!!!.. *
Disse scattando in piedi. Guardò con occhi assassini la ragazza seduta e si avviò verso il bagno per sciacquarsi la faccia. Il bagno era, come la stanza, un piccolo buco =.= ma stranamente carino e pulito... Prese del sapone che si trovava sul lavandono e con dell' acqua si pulì la faccina... Uscì dal bagno e si buttò in braccio a Victoria..
*ora usciamo..*
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 18/12/2007, 22:42




"E come faccio ad alzarmi se mi stai perennemente seduta in braccio?"
Sbuffò, mentre riponeva lo specchietto sul comodino e fissava Road con un sopracciglio alzato, sul viso un'espressione di disappunto e ironia.
"Ad ogni modo io avrei fame.. che dici di andare a mangiare qaulcosa? Supponendo che in questo posto almeno per i cibi mettano da parte il cattivo gusto"
Si ricordò nuovamente dell'albero all'entrata, sospirando.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 18/12/2007, 22:54




*Ah si.. scusa..*
Si alzò dalla ragazza sistemandosi la gonnellina nera. Uhm.. in quella scuola c' era anche un posto dove si poteva mangiare? Allora non doveva essere poi così male.. Si girò avviandosi verso la porta per aprirla..
*Andiamo a mangiare.. e spera per te che il cibo sia ottimo qui!!! Altrimenti... te la vedrai con gli scorpioni XD... *
Detto questo, la ragazza incominciò a correre via dalla stanza sensa aspettare Vichy
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 19/12/2007, 12:21




Gli scorpioni... no XD. Per quanto la riguardava ne aveva già avuto a basta dell'esperienza della settimana precedente, quando, andando a dormire, se ne era ritrovato uno zampettante sul cuscino accanto a lei...
"Tsk. Sarà meglio andare..."
Si alzò spolverandosi l'abito e si mosse finalmente verso la porta, uscendo e richiudendosela alle spalle.
 
Top
18 replies since 17/12/2007, 22:49   170 views
  Share