Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Keryl, Occhio ai blackout...

« Older   Newer »
  Share  
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 29/12/2007, 14:40




*guarda spiazzato ciò che la ragazza aveva fatto con il vaso* "ah...bhe..bene" *guarda in viso la ragazza come in cerca di una spiegazione*
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 29/12/2007, 14:43




Un sorriso gioviale e sbarazzino comparve sul viso della demonietta.
<< Dominio della materia>> disse tranquilla, come se parlasse del bel tempo. << Manipolo gli atomi che compongo ogni cosa a mio piacimento>>.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 29/12/2007, 14:46




*fissa dinuovo il vaso e lo esamina come per notare qualcosa di diverso da prima* "...bel potere..." *le dice rivolgendogli lo sguardo e sorridendo*
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 29/12/2007, 14:48




<< Comunque!>> fa rivolgendo uno sguardo ndispettito alla scimmia. << Queste creature o si lasciano libere o si tengono in gabbia! Non oso pensare se avesse avuto i miei capelli tra le mani...>> dice ricordando una vecchia, brutta esperienza con un primate...
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 29/12/2007, 14:51




*s'imbarazza e da uno sguardo fulminante con la coda dell'occhio all'animale e al cagnolino ai suoi piedi* "l'avevo in camera, devo aver diementicato la finestra aperta..." *guarda la stanza in cerca di una gabbia...* "..non hai animali?..." *chiese curioso*
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 29/12/2007, 14:55




<< No, ma forse me ne prenderò uno più in là...>>.
Si flette sulle ginocchia per arrivare all'altezza del cagnolino a cui porge la mano per farsi annusare, prima di cercare di accarezzarlo.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 29/12/2007, 14:57




*guarda la ragazza* "..se vuoi posso accompagnarti io...lavoro al negozio di animali giù al paese.."
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 29/12/2007, 14:59




Solleva gli occhi verso il ragazzo. Le pupille si erano contratte e ora i suoi occhi apparivano coe quelli di un serpente. Qualcosa all'ombra della sua memoria si stava agitando.
<< Davvero? Non lo sapevo...>> dice risollevandosi. << Anzi, non conosco nemmeno il tuo nome... come ti chiami?>>.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 29/12/2007, 15:13




*sorride* "..mi chiamo Eoin Von Vuur" *era felice di sapere che anche altri demonietti erano come lui, demoni fuori ma angeli dentro...*
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 29/12/2007, 15:35




LE pupille degli occhidi Keryl si rilassarono e si dilatarono. Un sorriso illuminò nuovamente il suo volto di ragazzina sedicenne.
<< Piacere Eoin... io sono Keryl...>> disse tendendogli la mano.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 29/12/2007, 15:42




"piacere mio.." *disse arrossendo e stringendogli la mano con esitazione...doveva baciarla?....* "bhe..se vuoi comprarti un animale...più tardi bussa alla mia porta e instantaneamente ti porterò al negozio" *disse strizzando un occhio e sparendo nel nulla assieme ai suoi animali...*
-------------
Sparito? ma noo xd si è solo teletrasportato nella sua camera usando appunto il suo potere "Teletrasporto" xd
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 29/12/2007, 15:51




<< Eh?!>> fece, presa alla sprovvista dalla scomparsa di Eoin. << Non mi ha lasciato dire il mio nome... vabè, lo raggiungo...>>.
E subito uscì dalla propria stanza.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 30/12/2007, 18:26




*al negozio, ricordatosi della stanza della ragazza vi si teletrasporta subito aspettando il suo arrivo, intando si siede sul letto e aspetta pazientemente*
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 30/12/2007, 18:30




Keryl arrivò passeggiando davanti la porta della propria camera. Aveva il tigrotto appena comprato sulla testa e gli diede da mangiare un pezzettino di carne cruda.
<< Che bello vedere uno che mangia come la sottoscritta, eh Kaja?>> disse chiamandolo con il suo nuovo nome, mentre apriva la porta.
Grande fu il suo stupore che trovarsi Eoin seduto sul proprio letto.
<< Ehi!!>>.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 30/12/2007, 18:34




"come l'hai chiamato??" *chiese sorridendo, poi si alzò e andò a grattarlo sotto il muso* "...che brutto nome che t'ha dato vero?..." *chiese quasi sottovoce..*
 
Top
67 replies since 19/12/2007, 14:44   220 views
  Share