Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Keryl, Occhio ai blackout...

« Older   Newer »
  Share  
.:|Selene|:.
view post Posted on 30/12/2007, 18:38




<< A parte che Kaja è un nome indiano molto comune per le tigri...>> bofonchiò leggermente alterata. << Chi ti ha dato il permesso di entrare in camera mia senza dirmi nulla?>>.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 30/12/2007, 18:48




*Staccò la mano dal muso del gattone e rispose alla ragazza con sarcasmo..* "l'avrei anche fatto, ma quando mi è venuto in mente tu eri già andata via...!"
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 30/12/2007, 18:50




Lo guardò malissimo. << Aspttare fuori della porta però no, eh?>>.
Si tolse Kaja dalla testa e l tenne in braccio, prima di metterlo sul suo letto e farlo giocare un po'.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 30/12/2007, 19:03




*sorrise* "non mi ricordavo com'era fatto il corridoio..." *notò un libro..* "hai già comprato i libri per il 3°anno?" *chiese serio*
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 30/12/2007, 19:05




<< Uh? No, credo di no...>> disse guardando lo stesso libro che stava osservando lui.
Era vecchissimo. Keryl lo possedeva da che avesse memoria.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 30/12/2007, 19:11




*cambiò totalmente di carattere* "a questo si può rimediare, ti accompagno io!..o meglio..ti teletrasporto io!" *disse facendole segno di avvicinarsi*
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 30/12/2007, 19:18




<< Oh, ma che gentile? Hai imparato il bon ton in tempo zero?>> chiese sarcastica rammentando la precedente maleducazione del giovane. << Comunque... credi che se porto Kaj con me, darà fastidio?>>.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 30/12/2007, 19:35




"non lo sò, dipende se la sai tenere...." *chiese con fare provocatorio* "...non dimenticarti i liria"
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 30/12/2007, 19:38




<< Li ho sempre in tasca i liria!>> lo rimbeccò allargando le braccia a Kaja, che non tardò di saltarvi in mezzo.
<< Andiamo...>>.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 30/12/2007, 19:49




*guardò la ragazza* "ok..." *sparirono da quel luogo per arrivare a Soenne libri...*
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 1/1/2008, 19:32




*esce dalla sua camera con il cagnolino che lo segue e la scimmietta sulle spalle e fissa la stanza della ragazza, bussa 3 volte e resta in attesa*
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 1/1/2008, 19:36




Keryl stava giocando a nascondino con Kaja dentro la sua camera da letto.
Il tigrotto stava mettendo sottosopra tutta la stanza per ritrovarla, mentre lei era semplicemente sotto il proprio letto.
Solo quando si rese conto di non aver speranze e Kaja l'aveva quasi trovata che esclamò: << Avanti!>>.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 1/1/2008, 19:39




*apre la porta ed entra (la scimmietta appena nota il tigrotto gli strigne il cappuccio) si guarda intorno e nota che il tigrotto stà crescendo, lo accarezza e gli chiede come se quello potesse capire..* "ehi coccolone, dov'è la tua padrona?" *chiede sorridendo*
 
Top
.:|Selene|:.
view post Posted on 1/1/2008, 19:42




Uscì da sotto il letto e si precipitò vicino la porta.
<< Muahahah! Ho vinto! Grazie Eoin, mi hai salvata!>> disse mentre Kaja la guardava confuso.
 
Top
†.::Eoin Von Vuur::.†
view post Posted on 1/1/2008, 19:53




*la guarda con una faccia stranita mentre il sopracciglio gli trema un poco* "..tu sei pazza...!" *le dice con noncuranza, infondo le voleva bene* "..che significa hai vinto?..." *chiede non consapevole del gioco che stava effettuando la ragazza con il suo animale*
 
Top
67 replies since 19/12/2007, 14:44   220 views
  Share