Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Violet

« Older   Newer »
  Share  
_Edd_
view post Posted on 19/12/2007, 20:08




O///O il viso era come un peperone ora..abbassò nuovamente il viso, per non essere vista in volto.
-non dire certe cose..-
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 19/12/2007, 20:15




Harima sorrise,guardando la reazione della ragazza
"Non c'è nulla d cui vergognarsi" disse lui,continuando a guardarla...era davvero carina quella ragazza
"Sei davvero bella" disse sincero il ragazzo,accarezzandole i capelli "e non mi pare che ci sia niente di male a dirlo"
 
Top
_Edd_
view post Posted on 19/12/2007, 20:18




Lo avrebbe rifiutato tempo prima, non si sarebbe fatta toccare neanche un capello. Ma ultimamente si sentiva sola, e quel ragazzo era dolcissimo. Lasciò che accarezzasse i capelli neri come la pece..
-..divento un peperone se continui..-
Si vergognò lei..guardandolo. Era così bello..
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 19/12/2007, 21:39




Ad Harima scappò una piccola risata...non sapeva perchè,ma era attratto da quella ragazza.
"Vieni qui" disse ridendo e portandola verso di se,stringendola a se "Fammi vedere come diventi un peperone" continuò sorridendo
 
Top
_Edd_
view post Posted on 19/12/2007, 21:42




La ragazza lo diventò per d'avvero..venne stretta al petto del ragazzo..ci posò le mani, sentendo sotto le dita il suo fisico perfetto...posò una guancia sul suo petto guardando in basso.
-guarda che ti uccido..-
Lo minacciò con tono scherzoso.
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 19/12/2007, 22:55




Violet rise leggermente "Si certo" disse con tono scherzoso...strinse leggermente di più la rgazza,avvicinandola ancora di più a se...incominciò lentamente ad accarezzarle la guancia
"Mi trovo davvero in sintonia con te...." disse con tono dolce,volgendo il suo sguardo verso gli occhi color del sangue di lei,che lo ammaliavano...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 19/12/2007, 22:58




Sorrise contenta. Alzò il viso, guardandolo negli occhi...
-anche io..mi sento in sintonia con te.-
Gli disse, leggermente sorra in viso.
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 19/12/2007, 23:09




Nella mente di Violet si susseguivano vari pensieri...era strano ciò che sentiva stando vicino a quella ragazza...ma era presto per capire....appoggiò delicatamente le labbra sulla guancia d lei,dandole un delicato bacio...rimase quindi ad osservarla negli occhi...*Mi sento...un pò strano...* penso lui,e questi pensieri si riversavano suo malgrado neii suoi occhi..
 
Top
_Edd_
view post Posted on 19/12/2007, 23:13




Kamusa lo guardò. I suoi erano occhi di chi era innamorato...ricevuto il bacio sentì le sue parole..lo guardò in silenzio. Si mise sulle punte dei piedi, per raggiungere le labbra di lui. Le sfiorò con le proprie, tenendo gli occhi chiusi..tornò come stava prima...
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 19/12/2007, 23:19




Al momento in cui le labbra lo sfiorarono,Violet si destò come in un sogno.Strinse forte a se la ragazza,portandola i visi a pochi millimetri l'uno dall'altro...lentamente si avvicinò verso di lei e congiunse le sue labbra con quellle di Kamura...unendole in un ddolce bacio..
 
Top
_Edd_
view post Posted on 19/12/2007, 23:20




Le loro labbra si unirono di nuovo..Kamura accettò il bacio ben volentieri..le labbra si toccavano con dolcezza. Sentì il suo sapore..era così buono..gli occhi rimasero chiusi..
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 19/12/2007, 23:25




Senti quindi all'improvviso tante sensazioni che si accavallavano tra di loro...le mani di lui viaggiavano lentamente lungo la schiena della ragazza,mentre il bacio continuava...ormai i due corpi erano stretti l'uno all'altro...
Lentamente le labbra dei due si staccarono...rimase qualche istante ad osservarla...come ipnotizzato
"Io...ehm..ecco..." non sapeva cosa dire,Violet...perchè non c'eran parole per trasmettere ciò che in quel momento provava...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 19/12/2007, 23:28




La ragazza lo guardò. Si era forse innamorata? Per d'avvero? Quel ragazzo...quando la guardava negli occhi lei sentiva una morsa allo stomaco...come succedeva con Amore. Senza dire nulla si strinse a lui sospirando, felice di quel momento. Si staccò poi dall'abbraccio..imbarazzata..il volto chino era rosso pomodoro.
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 19/12/2007, 23:36




Violet vide le reazioni della ragazza...possibile che anche lei provasse quello che stava provando lui?...amore,quale arcana parola...ma anche così semplice...
Alzò nuovamente il mento della ragazza,cosi da guardarla negli occhi...si stava per perdere di nuovo in quelle tinte scarlatte,ma rimase "lucido" xdxd "Io..." disse lui,abbassando lo sguardo "So che è troppo presto per dirlo ma..." il volto si coloro di un rosso accesso "io...penso di amarti" queste parole..vennero pronunciate lentamente..con voce bassa...si chiedeva come avesse fatto...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 19/12/2007, 23:39




Le vennero le lacrime agli occhi...lo abbracciò di nuovo, stretta fa le sue braccia. Era felice. Perché per la prima volta, qualcuno ricambiava i suoi sentimenti...
-ti amo...-
Sussurrò sorridendo
 
Top
41 replies since 19/12/2007, 18:39   192 views
  Share