Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

"Stanza di Dulane"

« Older   Newer »
  Share  
«• Babi
view post Posted on 2/1/2008, 16:22




La guardò deciso e nel riflettere aprì la bocca.
-Il tuo sangue.. - disse alzando gli occhi al cielo e
pensando ad un suo video che aveva fatto tempo fa.
-BENE... - sussurrò nell'orecchio, la voce era diventata roca e calda e si sentiva ancora di più eccitato, pensando a le nuda... nel letto.... che lo invogliava con un po' di cioccolata calda sul corpo... -Bene, vedo che con stranezza non mi rifiuti, avevi detto che non ti piacevo o sbaglio? - chiese curioso.
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 16:33
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*Non ho mai detto che non mi piaci, ho solo detto che non voglio farmi male solo per farmi una scopata con un bel ragazzo, anche se non ho usato proprio queste parole*
rispose lei con la sicurezza nella voce mentre lo guardava diritto negli occhi con decisione.
*Se non mi piacevi non mi sarei mai lasciata nemmeno baciare da te*
Lo guardò ancora senza smettere di sfiorare il suo sesso con le dita calde.
*Cosa centra ora il mio sangue?*
chiese infine ora lei curiosa..
 
Top
«• Babi
view post Posted on 2/1/2008, 16:46




Lui la scuadrò alzando un sopracciglio mentre rideva maliziosamente. -Spero che dici la verità... -
Cominciò piano piano a sfiorarle le cosce con la mano e a baciarle le guancie, quando decise di togliere tutta la maglietta alla povera bambina sotto di lui.
Aveva un bal reggiseno rosso sangue e pareva natalizio.
-Centra.. posso essere un vampiro se lo voglio... - disse facendo le fusa alla gatto in calore xD.
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 16:52
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardò irritata.
*Non vado a letto con gente che non mi piace.*
Sentì il calore delle sue mani sulle proprie cosce e poi iniziò a sfilarli completamente la maglietta lasciandola in reggiseno.
Avvicinò la bocca all'orecchio.
*Quindi anche tu adori il sapore e l'odore del sangue*
disse succhiandoli il lobo e senza smettere di "coccolare" il suo amichetto... (XD)
 
Top
«• Babi
view post Posted on 2/1/2008, 16:56




Miyavi sorrise dalla sua affermazione, bene, non era una ragazza facile, pronta ad andare con tutti solamente per divertimento.. almeno i ragazzi l piacevano se lo faceva.
Ingoiò un po' di saliva quando sentì che le coccole si facevano piùà pressanti. -Si... soprattutto il sapore... - disse pensando al giorno che gli avevano fatt il pircing al labbro.. era stato tutto il tempo a berlo... così gli rientrava in corpo.
-E buonissimo il tuo..... - sussurrò levando piano il reggisento ed ammirando quelle due sfingi ...
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ridacchiò senza allontanare il viso dal suo orecchio.
*Io preferisco il sangue degli altri. Non mi va di farmi male solo per bere il mio stesso sangue. Io adoro bere quello degli altri.*
Con la mano libera levò anche la sua maglietta per poi fare un'incisione profonda con l'unghia sul petto.
Vide il sangue scarlato uscire fuori velocemente e colarli sul petto.
Lei prontamente raggiunse con la lingua quel liquido che tanto amava e con essa tornò fino alla sorgente di esso.
*Anche il tuo non e' male*
disse distanziandosi un attimo dalla ferita per poi riprendere a succhiare il sangue.
 
Top
«• Babi
view post Posted on 2/1/2008, 17:19




Miyavi sussultò per poi sospirare e ridere come un sadico.
-Questo è giusto, ma a me piace anche il mio... forse soprattutto il mio.. - disse con occhi lucidi di passione.
Andò a stuzzicarle leggermente un capezzolo e piano, con delicatezza a tirare l'alro, sempre garbato e quieto.
-Ti farò impazzire.. - disse prendendole i capelli e allontanandola dal suo petto.
-Non vedo l'ora di farti quello che sto pensando che ti farò.. - sussurrò ridendo.
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 18:52
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardò dritta negli occhi con sicurezza.
*E' difficile quasi impossibile che io perda il controllo di me. Anche se e' una cosa che mi esalta o eccita in particolar modo. E ricordati di stare attento a quello che fai non vorrei poi dovermi vendicare.*
disse lei.
Adesso anche sul suo viso comparve un'espressione sadica che andò a sparire subito e completamente.
 
Top
«• Babi
view post Posted on 2/1/2008, 19:06




-Non preoccuparti di nulla... - sussurrò allargandole piano le gambe per accomdarcisi entro.
Ne prese uno in bocca, succhiandolo, mentre l'altra mano era sempre fissa sull'altro, lo tirava e lo girava delicato.
Giochetti sexy a volontà, quel giorno..

-Ti piace? - chiese ridendo tra un bacio sulla sua bocca e uno sui suoi seni.
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 19:37
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*Mhm*
mugolò lei, eccome se le piaceva.
Si vedeva che era andato a letto con un bel pò di donne.
Strinse le gambe al bacino del ragazzo per l'eccitazone che andava salendo sempre di più mentre lui faceva quei "giochini".
 
Top
«• Babi
view post Posted on 2/1/2008, 19:40




Sorrise annuendo, quello doveva essere sicuramente un si. Con aria maliziosa mosse il bacino, per far scontrare i sessi e per farle sentire ancora una volta, quanto era eccitato. -Mhm... - gemette anche lui, lasciando un capezzolo ed andando a carezzare nuovamente una coscia... era bella e morbida... bellissimo.

Andò a carezzare anche l'inguine, mentre succhiava un capezzolo e la baciava di tanto in tanto.
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 20:39
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Da quello che sentiva quando i due sessi si erano toccati nuovamente lui era eccitato almeno quanto lei.
Sentì la sua mano andare a toccarle il linguine.
In quel momento le venne una voglia matta di farlo in quello stesso momento.
Aveva ragione la stava facendo impazzire, ma tenne tutto dentro di se.
Non voleva darli la soddisfazione di vedere che ci stava riuscendo...
 
Top
«• Babi
view post Posted on 2/1/2008, 20:47




Guardò poco la sua espressione e sempre con aria maliziosa, lasciò i seni candidi ed andò a occuparsi dell'entro coscia.. Era tutto a posto in quel momento..
Ma la sua eccitazione aumentava a vista d'occhio.

Accarezzò per benino la sua femminilità e le sussurrò delle parole all'orecchio come frasi di canzoni... le sue... e lei non avrebbe mai potuto comprendere..
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 20:54
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardò curiosa, curiosa delle parole che aveva appena pronunciato e che lei non aveva capito.
Poi quando andò ad accarezzarle il sesso venne percorsa da un brivido di piacere.
Sfilò la mano dai suoi boxer e mentre lo baciava con foga iniziò a sbottonarsi as sua volta i pantaloni.
Quel ragazzo la faceva eccitare ogni momento di più...
 
Top
«• Babi
view post Posted on 2/1/2008, 21:04




La lasciò fare ritirandosi un po' dal suo corpo.
era così stimolante vedere che si spogliava da sola.
-Brava fai da sola? - chiese ridendo della dolcezza della ragazza. -Ma no.... e io che faccio?! - chiese sorridendo con occhi lucidi, fece un faccino imbronciato e poi si coprì la faccia, stava cominciando a venirli da urlare.
-Voglio urlare... - susurò leccandosi le labbra.
Voleva fare qualcosa di pazzo e divertente.. mentre lei si toglieva i jeans.
 
Top
87 replies since 1/1/2008, 18:57   239 views
  Share