Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Paranoid Park

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 7/1/2008, 14:12




Joshua sorrise al ragazzino sdraiato sulle sue gambe e gli coprì leggermente gli occhi con una mano in modo che la luce non lo accecasse, il film era stato un vero orrore, per quel poco che lui aveva guardato e sperava seriamente che Toy non gli chiedesse com’era o non avrebbe saputo cosa rispondere.

“Ben svegliato”
 
Top
†•Babi•†
view post Posted on 7/1/2008, 21:06




Si alzò leggermente stroppicciandosi gli occhi assonnati come sempre, e si accorse di avere dormito forse troppo, che roba, non gli era mai capitato di dormire al cinema, e soprattutto ad un appuntamento! Si sentiva veramente imbarazzato, però, almeno avrebbe retto per andare al luna Park! Rimettendosi la giacca lo guardò dolcemente. -Ho dormito troppo? - chiese imbarazzato.

-Spero di no, odio dormire quando sto in compannia degli altri,, non mie ra mai capitato, davvero, è che questo film, mi ha messo una noia.. -
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/1/2008, 15:05




Joshua sorrise e si abbassò a dare un bacio sulla fronte all’altro, scostandogli con la mano i capelli biondi dalla fronte, come gli piaceva, trovava davvero irresistibile il piccolo Toy, inoltre adorava i suoi morbidi capelli.

“No, non hai dormito troppo e poi capisco che questo film causi sonnolenza”

Disse sorridendogli con una punta di malizia, prima di alzarsi

“Certo io speravo che facessi altro, su andiamo al luna park”

Stava solo scherzando ovviamente, almeno in parte e voleva veder arrossire ancora l’altro.
 
Top
†•Babi•†
view post Posted on 8/1/2008, 22:09




Toy capii bene che stava scherzando, e capii anche quello che voleva dire, così, come chiunque avrebbe predetto, avvampò, per l'ennesima volta, con suo grande imbarazzo, che lo faceva irritare.. Sospirò e avvicinandosi al ragazzo lo prese per mano.

SPOILER (click to view)
apro io ora mora ^w^

 
Top
33 replies since 4/1/2008, 20:41   147 views
  Share