Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

I pensieri della sabbia, Ichi e Eichi

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 17/1/2008, 19:43




Sentì una forte fitta di dolore al braccio,poi vide il sangue sgorgare e capì che la tigre aveva preso il sopravvento su Ichi,inciampò e cadde a terra con Ichi addosso che lo guardava furente.
Il suo cervellino si mise in azione,così lavorò freneticamente:
*cos'è la tigre?,un felino!,cosa odiano i felini?,l'acqua!..posso far piovere*
Richiamò le energie estraniandosi momentaneamente dalla nuda e cruda realtà,poi richiamò le acque più vicine a se fe fece apparire la solita "nuvoletta" densa e grigia,facendo inziare a piovere,anzi a scrosciare.
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 17/1/2008, 19:52




La tigre ruggì innervosita e lo graffiò in pieno petto. Poi qualcosa cambiò, il pelo rientrò nella pelle e finalmente tornò Ichi riaffiorata dal dolore. cadde esausta su Eichi..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 17/1/2008, 19:55




Le fece posare il capo sul suo petto,stringendola dietro la schiena con le braccia e incrociando le proprie gambe con quelle di lei.Iiziò a farle i grattini dietro la schiena per rassicurarla e calmarla,per Eichi non era cambiato assolutamente niente..
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 17/1/2008, 19:59




Ichi scoppiò a piangere,si alzò dal suo petto. Vide tre lunghi graffi percorrere il petto di Eichi e il braccio sanguinante. Si portò le mani alla bocca e si allontanò da lui
-Io ti ho fatto questo?- disse, lui non rispose...urlò roca e singhiozzò.Non se lo sarebbe mai più perdonato. L'aveva rovinato.
-amore scusa io..io..-balbettò qualcosa e poi sussurrò-sono un mostro..ti capisco se scapperai da me..anzi vattene che è meglio.- come aveva potuto fare del male al suo unico amore?
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 17/1/2008, 20:04




-Ichi non fare la stupida,capisco quando una persona perde il controllo,succede a tutti,tu non eri te stessa,non eri in te...non me ne frega niente di questo,ti amo e ti amerò nonostante ogni ostacolo,inconveniente,bugia o ricatto.Come puoi pensare che riesca ad allontanarmi da te?..forse non hai ben chiara una cosa:NON POSSO VIVERE SENZA TE!!!Urlò quest'ultima frase avvicinandosi ad Ichi prendendola per mano..
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 17/1/2008, 20:07




Tolse frettolosamente la mano,pianse ancora più forte. Cercò di convincersi di non toccarlo più...ma non ce la faceva. Gli saltò addosso baciandolo e toccandolo ovunque
-tu hai bisogno di cure..andiamo in infermeria..ti curerò io stessa,mi prenderò cure del mio unico amore e tesoro della mia vita- avrebbe voluto fare l'amore con lui,ma stava troppo male...
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 17/1/2008, 20:11




-Non ti preoccupare sto bene,le mie ferite guariscono velocemente..vorrei solo rimanere con te se non ti dispiace eccessivamente-
Sorrise radioso ad Ichi abbracciandola possentemente,probabilmente in questo momento stava più male lei :
-Ichi,davvero non mi importa..c'è qualcosa che posso fare per te?ti vedo così triste!non devi esserlo,voglio che tu sia felice,con o senza di me!
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 17/1/2008, 20:16




-No io la vita la passerò per sempre insieme a te, ma tu hai bisogno di cure..e in fretta!- toccò le ferite,erano calde e pulsavano. una lacrima le scese lenta sul viso,tutto quello l'aveva fatto lei. lei,stupida!. si avvicinò e lo baciò .fece scorrere le mani ovunque stando attenta alle ferite.
-andiamo in infermeria..non è una proposta ma è un obbligo..- lo prese per mano e si diresse fuori dalla spiaggia..lontano da quel posto che in quel momento odiava con tutto il cuore
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 17/1/2008, 20:18




Eichi cercò di ribellarsi senza tanti risultati.
Si diresse con molte proteste oltre la spiaggia,lasciandosi alle spalle quel luogo strano e decisamente da dimenticare...
 
Top
53 replies since 13/1/2008, 14:29   208 views
  Share