Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Bora e Damien

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 12:10




Damien fu contento del comportamento dell’altro e ricambiò focosamente il bacio, andando a intrecciare la sua lingua con la sua, in modo da scambiarsi la saliva, per poi mordicchiargliela e leccargli il palato, mentre la mano sul petto gli stringeva i capezzoli, graffiandoglieli un po’ e l’altra mano, gli slacciava i pantaloni, per poi insinuarsi nella sua biancheria e sfiorargli il membro turgido, dandogli un secondo di soddisfazione per poi torturarlo, stringendosi sul sesso a pugno ma senza fargli male.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 17:46




Bora sgranò gli occhi attaccandosi con le mani alle spalle di damien mentre le gambe iniziavano a tremargli, sentiva l'impellente bisogno di stendersi sul letto e portare l'altro steso assieme a lui ma la cosa era troppo imbarazzante affinchè bora lo facesse DA SOLO XD
-a-ah...
Uggiolò il ragazzino schiudendo le labbra e ansimando pesantamente sentendo la mano di dam stretta attorno alla sua erezione ormai bella sveglia
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 18:07




Damien scese a mordere con forza un capezzolo di Bora per poi leccarglielo a mo di scuse, mentre iniziava a muovere lentamente la mano sul suo sesso, in una sadica tortura.
Mentre l’altra mano andava a stringergli una natica, il demone trovava davvero molto attraente l’altro, pensò mentre risaliva per soffiargli in un orecchio

“Cos’hai voglia di fare ora?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 18:25




-mettimi sul.. anf... letto...

Gemette il ragazzino strofinandosi sul corpo dell'altro mentre il suo viso si arrossava sia per il piacere e anche per l'imbarazzo, si strinse al corpo di dam muovendo il bacino contro la mano del compagno e cominciando a baciargli le labbra cercando più contatto con damien.
Era la prima volta che faceva simili cose con qualcuno m aera contento che questo qualcuno fosse dam..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 18:31




Il demone, sollevò Bora come se fosse una piuma per poi farlo sdraiare a pancia in su sul letto e togliergli la maglietta, mentre si godeva come aveva accennato, il candido colore della pelle dell’altro su quelle lenzuola scurissime.

“Magnifico”

Sussurrò solo mentre andava a baciarlo con passione, mordendogli le labbra, per poi, tornare a stuzzicare con una mano la sua erezione, mentre con l’altra andava a saggiare, la morbidezza, della pelle nuda dei glutei di Bora con la mano, che fino ad allora lo aveva palpato vergognosamente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 18:49




Bora aveva iniziato a muoversi sotto il corpo dell'altro, sentiva un forte calore al bassoventre ed un bisogno di più contatto, di più carezze..
Inarcò la schiena cercando di far strusciare le mani di dam sul suo corpo

-dam..io..no-n.. l'ho mai fatto..nhh...

Ansimò appena strusciandosi vogliosamente sulle coperte, aveva il viso arrossato e si mordicchiava le labbra mentre teneva tra le mani le coperte tirandole appena completamente perso nel piacere
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 19:32




Damien sorrise, in effetti sarebbe dovuto essere molto gentile, a quel pensiero una parte della sua mente gli ricordò che se n’era sempre sbattuto ma non vi fece caso, se doveva essere carino lo sarebbe stato.
Il demone scese a leccare piano e capezzoli dell’altro e a succhiarli, più ci pensava più si sentiva strano, non si era mai abbassato a fare cose del genere, anche se doveva ammettere che la cosa non lo infastidiva per niente, mentre iniziava a muovere un po’ più velocemente la mano sul sesso di Bora, se era vergine in effetti doveva evitare di fargli male, pensò.

“Lo so cucciolo, non ho intenzione di farti male, lasciati andare”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 19:59




Bora ansimò reclinando il viso indietro d inarcando la schiena spingendosi contro le labbra del suo compagno...

-o...okei fa piano...

Gemette il ragazzino aprendo appena le gambe in modo da far sistemare damien in mezzo alle sue gambe, strusciandosi contro di lui carezzandogli con il palmo delle mani il petto; voleva esplorare il corpo dell'altro e impararlo a memoria.. oh.. voleva tante cose in questo momento ma prima di tutto desiderava che quelle attenzioni non smettessero mai
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 20:42




Damien continuò a ricoprire di attenzioni Bora, tornando a baciarlo, mentre la sua mano aumentava la masturbazione e l’altra iniziava a stuzzicarlo piano senza neanche penetrarlo, giusto per fargli provare un grande piacere, mentre lui andava a mordere ancora il suo collo e a leccare le clavicole dell’altro, voleva lasciargli un segno, doveva solo scegliere dove.

“Non avere paura, di me”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 20:54




Bora ansimò sotto il corpo dell'altro e istintivamente si chiese com'era potuto finire così... insomma doveva solamente pagare penitenza per una scommessa e invece si trovava a letto con il ragazzo più bello che avesse mai visto..

-as... aspetta...

Gemette il ragazzino portando le mani sui bottoni della camicia di dam incominciando a sbottonargliela con calcolata lentezza.. lentezza dovuta sia in parte per l'inesperienza e sia per l'imbarazzo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 22:27




Damien vedendo l’intenzione dell’altro di spogliarlo, si poggiò di lato, sul letto, per poi sdraiarsi a pancia in su, poteva godersi quel piccolo momento si disse, mentre col dorso della mano andava ad accarezzare leggermente il petto di Bora, in un gesto che sembrava innocente ma che prometteva un sacco di cose.
Per poi prendere una mano dell’altro e portarsela alle labbra per baciarla, mante gli faceva l’occhiolino.

“Riuscirò a renderti senza pudore Bora, al punto che ti spoglierai di fronte a me come un essere lascivo, anche se non mi dispiaci neanche così”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 22:50




-non ce la farai mai.. io sarò un pudico verginello..

Sussurrò ridendo divertito mentre si sistemava a cavalcioni di dam carezzandogli curiosamente il petto divertendosi a passare i polpastrelli sulla morbida e bianca pelle che non aveva osato mai toccare e che desiderva potesse essere toccata e baciata solamente da lui
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 23:02




Damien sorrise guardandolo e andò con un dito a toccare il rigonfiamento che il ragazzo aveva nei pantaloni, sfiorandolo perfidamente, mentre si muoveva leggermente facendo sfiorare, anche il suo piccolo rigonfiamento, non gli era proprio indifferente Bora si disse, contro le sue natiche, non si era seduto in un posto molto sicuro per la sua salute, pensò il demone divertito.
Poi guardò Bora intensamente con occhi brillanti e desiderosi, il ragazzino sembrava titubante nel toccarlo

“Puoi toccarmi quanto vuoi”

Disse suadente, rendendosi conto che una cosa del genere non l’aveva mai permessa a nessuno, lui se li faceva e basta di solito niente baci, né carezze, né gentilezze, avrebbe voluto riflettere ma il corpo del ragazzo sopra di lui lo distraeva magnificamente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 23:07




-va bene..

Bora sorrise contento chinando il viso in modo da baciare le labbra di damine, senza approfondire il contatto ma solamente per ricordarsi il loro sapore..
Scese poi con la bocca andando a sfiorargli il collo e poi giù lungo il petto abbastanza ampio e con i muscoli al posto giusto; la pelle era salata, la sfiorava con la punta della lingua mentre si soffermò un pò di più sui capezzoli di dam, facendo esattamente le stesse cose che il ragazzo prima aveva fatto con lui..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 23:19




Damien si stava eccitando parecchio, tanto per la bellezza di Bora, quanto nel vederlo nella sua dolce insicurezza, lo trovava troppo carino, gli alzò un attimo il viso con una mano, per guardarlo e sfiorargli una guancia.

“Mi piace essere toccato da te”

Non aveva mai detto una frase del genere, stronzo com’era poi, non si sarebbe mai neanche sognato di dirla, perché avrebbe incoraggiato qualcuno o comunque, probabilmente lo avrebbe reso più sicuro.

“Sei carino anche così sai verginello, forse dovrei lasciarti così”

Disse con fare giocoso e dolce, ma non era sicuro che sarebbe davvero riuscito a fermarsi se fossero andati avanti.
 
Top
205 replies since 14/1/2008, 23:00   1074 views
  Share