Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Bora e Damien

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 1/2/2008, 21:48




Damien allungò una mano acchiappandolo per la collottola, a mo di gatto.

“La faccio dopo!”

Disse serio mentre lo guardava.

“E adesso aspetti che mi sciacquo la faccia, perché anche se tu, te ne freghi, io ci tengo a non sembrare un profugo”

Sussurrò vicino al suo viso, per poi dargli un bacetto.

“Anche così sei carino però”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/2/2008, 21:57




-dam...io...
Stava per ribattere quando il bacetto lo fece azzittire di colpo e fargli sorgere sul viso un leggero sorriso, face unire una mano con una di dam facendo intrecciare le loro dita assieme
-daccordo.. fai veloce però..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 03:26




Damien si diresse un attimo in bagno quindi, poiché anche se Bora avesse cercato di fuggire, avrebbe trovato praticamente tutta la popolazione della scuola per farsi dire dov’era l’infermeria, si sciacquo la faccia, per poi riprendersi completamente e tornare dall’altro.
Aveva bagnato per sbagli un filo anche il petto che adesso brillava leggermente, in modo sensuale contrastando con la sola giacca nera.

“Andiamo?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 13:40




Oddio santissimo, bora respira.. no non fare pensieri sconci >//< oh cavolo come scivola bene quella gocciolina sul suo corpo *///* oddio che petto.. oh mio dio che gambe O///O
Bora si stava rincitrullendo abbastanza quindi decise di voltarsi il più velocemente possibile, poggiando la mano sulla maniglia della porta e aprendola con calma mentre iniziava a camminare tranquillo per il corridoio, diretto all'infermieria
-muoviti pelandroneee >-<
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 14:29




Damien si mise di fianco al ragazzo, scostandosi alcune ciocche di capelli che si erano inumidite quando si era lavato la faccia e lo fisso con un sorriso scaltro.

“Non devi mettere fretta, alla perfezione”

Sussurrò chinandosi, poggiando leggermente le labbra su quelle di Bora, per poi tirarsi su con un sospiro dispiaciuto, mentre gli accarezzava i capelli mori.

“Ti fa molto male?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 14:47




-insomma..
Sussurrò a bassa voce bora mentre sorrideva leggermente per le carezze dell'altro e muoveva il viso verso la mano del compagno
-comunque da un pò di fastidio ma per ora non è nulla di che, davvero..
Disse sorridendo mentre si aggrappava con le braccia ad un braccio di damien e sospirava contento continuando a camminare verso l'infermieria
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 14:54




Damien si fece condurre verso l’infermeria da Bora, poiché non aveva la minima idea di come arrivarci, mentre sosteneva il braccio dell’altro estremamente attento, per prevedere svenimenti o altro, dopotutto il ragazzo gli sembrava pallido.

“Comminiamo piano, non voglio vederti svento”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 15:20




-Io non svengo, non sono così debole ><
Esclamò bora stizzito mentre si staccava da damien e iniziava a camminare pensando tra se e se che era da deboli svenire per un mal di pancia stupidissimo e poi lui non era per nulla pallido..
Era davanti a damien e camminava a passo svelto, troppo svelto dato che ad un tratto ebbe un forte male alle tempie seguito da un giramento di testa.
Un'altra fitta gli mozzòil fiato in gola e si trovò presto steso a terra su un fianco mentre chiudeva gli occhi stanchissimo come non mai, dopo l'attività fisica con damien e queste fitte le gambe non l'avevano retto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 15:26




“Pezzo di cretino!”

Esclamò Damien, che non era riuscito a bloccare la sua preoccupazione, per poi avvicinarsi a Bora e prenderlo in braccio, mettendogli una mano sotto le ginocchia e una sulla schiena per sollevarlo.

“Tranquillo, ti porto io in infermeria”

Disse tranquillo, mentre camminava velocemente verso l’infermeria, ormai era vicina e in più il demone non sbagliava mai strada, quando non voleva farlo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 15:40




La porta dell'infermieria era adesso davanti a loro, finalmente erano arrivati alla loro meta; ora damien avrebbe solamente dovuto abbassare la maniglia e poi sarebbe finalmente giunta la loro salvezza...
Bora intanto teneva le labbra schiuse e il viso poggiato stancamente contro il petto di daniel..
(chi apre? ^O^)
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 15:47




(Tu che io ormai non so più come descriverla e puoi anche metterci il medico se vuoiXD)
 
Top
205 replies since 14/1/2008, 23:00   1074 views
  Share