Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Serata al mare

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 27/1/2008, 00:12




“Non fare movimenti bruschi!”

Disse subito allarmato Daniel, quando vide il fidanzato alzarsi da terra, per poi avvicinarglisi così sospirò e si piegò di fronte a lui, dandogli però la schiena.

“Sali, non voglio che ti affatichi”

Forse era un comportamento esagerato…forse...ma il demone non voleva che Max stesse male, né lui né il loro bambino.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 27/1/2008, 16:36




-daniel ma guarda che devo solamente camminare O_o

Esclamò Max fissando sbigottito il suo ragazzo che voleva prenderlo a cavalluccio per impedirgli di affaticarsi troppo... ma insomma.. non è che doveva fare chissàche o_o

-tesoro, non è che ti stai preoccupando un pò troppo ? ^^'''
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/1/2008, 17:05




Daniel girò la testa senza cambiare posizione (Ancora un po’, come l’esorcista XD), i suoi occhi non ammettevano repliche, ma poi si sciolse in un sorriso.

“Mi piace, sentirti contro di me, non me lo negare”

Non era la tattica, si prendono più mosche col miele che con l’aceto, beh forse un po’ si, ma al demone piaceva davvero trasportare il compagno, insomma dopotutto era suo no, poteva chiedergli anche delle cose dall’apparenza strana.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 27/1/2008, 17:12




-certo che sei strano forte..
Sussurrò il ragazzo ridendo divertito mentre con le braccia cingeva il collo del compagno e faceva combaciare il suo petto alla sua schiena.. era gentile il suo dan, era sempre così caro con lui..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/1/2008, 17:33




“Ho paura che dovrai abituarti alle mie stranezze, sai?”

Sussurrò Daniel divertito, mentre girava il collo per guardarlo, voleva un bacio ma non riusciva ad avvicinarsi più di così in quella posizione, pensò infastidito, mentre si alzava tirando su anche l’amato.

“Mi dai un bacio?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 27/1/2008, 17:48




-strano che tu mi chieda un bacio, solitamente quello che li cerca sono io..
Bisbigliò con un sorrisetto divertito sulle labbra mentre la sua espressione mutava diventando terribilmente dolce e si sporgeva per baciargli teneramente le labbra.. oh si, sarebbero stati una splendida famiglia *3*
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/1/2008, 18:47




Daniel strinse le gambe dell’amato, era leggerissimo per lui.

“Dai, stringiti bene al mio collo che andiamo in stanza”

Disse allegro, mentre non si privava di una carezza sulle belle cosce di Max, di quel ragazzo gli piaceva proprio tutto, sia il corpo che il carattere, più ci pensava più capiva che era felice all’idea di mettere su famiglia con lui.

“Mi piace che sia tu”

Sussurrò nella notte, pronto a incedere sulla sabbia.


SPOILER (click to view)
Posto io o tu in stanza?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/1/2008, 17:31




SPOILER (click to view)
è uguale ^^


Maximilian si strinse con forza al compagno sorridendo divertito quando l'altro non perse l'occasione per carezzargli la coscia.. era troppo carino vedere dan che, in un modo o nell'altro, non riusciva a non toccarlo e quindi cercava di sfiorarlo in modo casuale XD
-dai, non cialtrare e muovi quelle very sexy gambe XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/1/2008, 15:14




SPOILER (click to view)
Allora tu^O^


Daniel sorrise, le sue palpatine, non dovevano essere passate inosservate si disse, per poi sorridere all’amato e stringere meglio le sue gambe per avviarsi sulla sabbia.

“Hai tuoi ordini tesoro”

Disse poi con voce divertita, mentre sentiva la sabbia entrargli nelle scarpe.
 
Top
38 replies since 21/1/2008, 22:15   203 views
  Share