Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Di notte in infermeria

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 03:29




Allen si girò lievemente per guardare Ion, sembrava tranquillo ma era stanco, il cucciolo di vampiro doveva essere parecchio affamato si disse, ma non aveva voglia di stare li ad essere accudito non era sua abitudine.

“Ora sto bene, devo andare a cercare la mia stanza”

Disse tranquillo, anche se la sua voce era strascicata.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 13:18




-oh no caro.. tu resti qui e ti riposi un pò

Disse Ion avvicinandoglisi, prendendolo perle spalle e tirandolo giù a forza steso sul lettino, il ragazzo non si era ripreso del tutto si sentiva dalla sua voce strascicata indi era meglio per lui stare steso ancora un pochettino

-e non osare controbattere

Aggiunse alla fine con tono di chi non ammetteva repliche
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 13:25




Allen, un po’ perché rintronato dal sonno e un po’ per il sangue sottrattogli accetto, allungando una mano e accarezzando un attimo la guancia di Ion, in realtà era di nuovo per metà nel mondo dei sogni e chiuse gli occhi piano sussurrando un lieve ringraziamenti.

“Grazie”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 14:03




Ion scosse appena la testa sospirando, menomale che non era un tipo cocciuto quello lì >-< comunque probabilmente per qualche oretta era meglio se non scendeva da quel letto se non voleva avere dei giramenti di testa o sveniment per via del sangue che gli aveva sottratto..
Sospirò ancora emntre addocchiava un letto poco lontano e vi zompettò tranquillamente sopra, sdraiandosi e stiracchiandosi appena
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 14:33




Allen mentre dormiva fu assalito da un dubbio e si svegliò di colpo cercando l’altro, quando non lo vide si tranquillizzo, almeno fino a che non lo sentì muovere sull’altro letto.

“Cosa fai ancora qui vattene!”

Disse sicuro mentre si metteva a sedere sospirando un po’, poiché era stato così irruente da farsi male al collo, ancora leggermente ferito.

“Tra poco sorgerà il sole”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 14:52




Ion aprì con calma gli occhi guardando il ragazzo mentre si strofinava gli occhietti con le mani, uffa per quale cavolo di motivo aveva urlato così?!
Lo fissò malissimo ringhiando appena per essere stato svegliato in quel modo così antipatico e insopportabile
-ma perchè urli tantooo??!!!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 15:07




Allen si alzò dal lettino, ma faceva fatica così si sedette a terra stanco, non stava male ma aveva bisogno di riposo.

“Senti, se non vuoi finire in un posacenere è meglio che torni alla tua bara”

Parlava a fatica e sospirava, il collo gli faceva leggermente male e aveva le gambe piegate, su una aveva poggiato un braccio e l’altra era piegata di lato sul pavimento.

“Lascia l’infermeria, il sole sorgerà tra poco”

Disse alzando il volto fissandolo col suo occhio dorato.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 15:25




-a me il sola non fà nulla, sono un cucciolo, non ancora un vampiro completo quindi posso stare al sole.. ma non per tempi lunghi
Ion sospirò alzandosi dal lettino ed avvicinandosi al ragazzo, accuccuiandoglisi vicino e carezzandogli un pò i capelli con modi di fare amichevoli cercando di farlo rilassare un pochettino.. era tutto stanco e indolenzito, troppo stress o altre cose varie avrebbero potuto solamente peggiorare le condizioni di quello che ormai considerava un suo paziente
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 15:49




“Ho capito”

Disse Allen, mentre si alzava in piedi, nonostante barcollasse un filo.

“Ho fame, dov’è la mensa”

Chiese quindi come se non fosse successo nulla e dovessero andare a fare una gita di piacere, mentre l’occhio brillava un po’.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/2/2008, 20:33




-non puoi alzarti dal letto!
Esclamò ion cocciuto prendendo il ragazzo e trascinandolo di nuovo sul letto, mettendoglisi addirittura a cavalcioni addosso e bloccandogli i polsi ai lati del visoper non farlo muovere da lì, doveva riprendersdi, barcollava ancora cavolo!
-vado io a prenderti da mangiare okei?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/2/2008, 21:03




Allen sospirò, insomma era un guerriero non aveva voglia di essere accudito, anche se Ion era carino, ma alla fine cedette sospirando.

“Va bene”

Sussurrò con voce annoiata, cioè prima lo sgridava perché l’aveva svegliato e adesso stava su di lui, in una posa assai equivoca pensò divertito.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/2/2008, 20:27




-daccordo..
Disse Ion annuendo emntre non si rendeva bene conto in che posizione equivoca fossero finiti XD quindi continuò a parlare sistemandosi meglio a cavalcioni sul corpo dell'altro con un sorriso content sulle labbra
-cosa vuoi da mangiare?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 7/2/2008, 00:03




“Non lo so”

Disse l’altro completamente indifferente, non aveva mai amato mangiare, però notò che non gli dispiaceva avere il biondino così su di se, quindi si rilassò un attimo godendosi il momento.

“Comunque non dovresti preoccuparti per me, rientra che il sole può farti lo stesso male, di sicuro ci saranno vari medici e dottori a occuparsi di me tra poco. Tra cui un branco di infermiere idiote”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/2/2008, 12:22




-proprio per questo non posso rientrare nei miei alloggi
Disse Ion annuendo appena, sorridendo in modo leggero per far vedere appena appena un suo canino mentre con le mani gli sistemava una ciocca di capelli dietro l'orecchio
-sei un ragazzo che farebbe gola a molte persone e sincramente non vorrei avere la tua morte sulla coscenza ù_ù
Incrociò le braccia al petto con un sorrisetto calmo sul viso
-quindi io da qui non mi muovo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 7/2/2008, 12:31




Allen poggiò la testa sul cuscino socchiudendo gli occhi, avvertendo ancora Ion sopra di se, non capiva se fosse un ragazzino o se si comportasse così per farlo sentire frustrato, comunque non sembrava molto grande neanche per un vampiro in effetti aveva detto di essere un cucciolo.
A quel pensiero il demone si tirò su, sui gomiti per guardarlo.

“Sei un cucciolo hai detto no?”

Si ricordava che l’avesse detto ma aveva lievemente la mentre, annebbiata,

“I tuoi saranno preoccupati, se non vai da loro”
 
Top
62 replies since 24/1/2008, 15:02   309 views
  Share