Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Asuka^, tanto per iniziare..XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2008, 22:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Asuka vedendo quei grossi baffi di cioccolata scoppiò in una grossa risataXD..poco dopo fini anche lei la cioccolata..prese le tazze e ando in cucina a lavarle^^..mise le mani sotto l'acqua calda..il che dava una sensazione molto piacevole..
 
Top
» x Irin x «
view post Posted on 26/1/2008, 22:51




~ La piccolina tornò nella camera e iniziò a mettere a posto nell'armadio i suoi vestitini,che allìapparenza sembravano minuscoli.Sistemò tutto,compresa la sua tela bianca e i suoi pennelli,in un angolo così non potevano dare fastidio.Non vedeva l'ora di mettersi a dipigere un tramonto.Anchese la cosa sarebbe stata alquanto spiacevoledato che a lei la luce dava fastidio.
Oh la là...
Disse alzando la valigia e mettendola sotto il letto.Si sedette sul letto con un'aria un pò sognante...
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 22:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Una volta finito Asuka si recò in camera da letto..vedendo Mimi che fini di sistemare la sua roba..-allora?ti piace la stanza?-disse sorridendogli..-il mio letto è vicino al tuo!XD-disse facendogli una piccola linguaccia amichevole^^..poi il suo sguardo,si posò su una tela coi pennelli..-ti piace disegnare?-domandò incuriosita..anche lei aveva una passione per il disegno..ma preferiva i classici fogli da disegno..anche se era brava con le tempere e i pennelli..^^'
 
Top
» x Irin x «
view post Posted on 26/1/2008, 23:01




~ Io adoro disegnare e dipingere...
Disse toccando leggermente la tela.
Era l'unica cosa che riuscivo a fare senza dar fastidio a qualcuno dei miei familiari...
Disse sistemandosi sul letto,seduta in modo composto e aggraziato.
Oh b-bè...
Sorrise dolcemente alla ragazza e la invitò a sedersi accanto a lei sul letto.
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 23:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Asuka accettò l'invito della piccola Mimi..e sorridendogli,prese..e si mise seduta accanto a lei..^^
 
Top
» x Irin x «
view post Posted on 26/1/2008, 23:07




~ Co-cosa m-mi di-dici?
Disse timidamente la ragazzina,sorridendo un pò rossa in volto.Non sapeva cosa dire,così aspettava che l'altra prendesse la parola,sperando che la conversazione si sarebbe ravvivata.
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 23:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Vide Mimi molto imbarazzata..cosi per tranquillizarla riprese ad accarezzargli la testa..sorridendogli teneramente..-piccola Mimi..cos'è che ti imbarazza?sono percaso io?-domando osservandole il volto di lei nuovamente rosso per la vergogna..
 
Top
» x Irin x «
view post Posted on 27/1/2008, 09:21




~ N-no...sono fa-fatta così...
Disse sorridendo allegramente.
I miei genitori mi odiavano perciò...non mi facevano conoscere la gente fuori...e...non sono abituata...
Disse pastrocchiandosi le ditina distogliendo lo sguardo da quello della ragazza,spostandolo sul parquet.
Co-cosa t-ti pia-piace fare?...
 
Top
FlyingTurtle3
view post Posted on 27/1/2008, 11:06




*Khay passeggia fischiettando un allegro motivetto*

Voci, accidenti... quella ragazza.. Mmmmh... come si chiamava? Ah sì, Asuka... ma ha già un compagna di stanza? Eeheheh

*Si acquatta dietro la porta di Asuka... poi sferra un medio pugno e si rifugia in camera*

Muahahaahahah



Edited by FlyingTurtle3 - 27/1/2008, 11:33
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 12:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Asuka vide lo sguardo di Mimi distogliersi dal suo..senti quello che gli chiese la ragazza..-beh..adoro fare lunghe passeggiate..la maggior parte della mia vita,l'ho passata camminando di luogo in luogo..e poi,adoro cucinare e disegnare..-disse sorridendogli teneramente..il suo gesto fu spontaneo l'abbraccio da dietro dolcemente..-come è possibile odiarti?-disse tenendola stretta a se..Ma ad un tratto,senti un grosso botto in salotto..*che cavolo è stato?*..disse andando a controllare..

Edited by ^Roby Uchiha^ - 27/1/2008, 13:30
 
Top
» x Irin x «
view post Posted on 27/1/2008, 17:52




~ La ragazzina,arrossì ancora di più quando venne abbracciata,ma le piaceva,e non sapeva come spiegare questa sua sensazione.
Quando stava per appoggiare la testa sulla spalla della ragazza,quella si alzò per controllare quello che era stato.Forse uno scherzo?Lei non amava particolarmente gli scherzi.
Io non avevo mai fatto niente di male...
Disse tristemente.
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 17:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


*bah..qualche idiota che si diverte a fare scherzi*..penso incavolata,mentre tornava da Mimi..vide il volto della piccola triste..non si spiegava il motivo,ma vedendola cosi..faceva diventare triste anche lei..-Mimi..cos'hai?non avere paura..non è nulla..-disse risedendosi accanto a lei cercando di rassicurarla..
 
Top
FlyingTurtle3
view post Posted on 27/1/2008, 18:56




SPOILER (click to view)
LOl, grazie per l' idiota ^o^
Intrusione Mode Off


Edited by FlyingTurtle3 - 27/1/2008, 18:59
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 18:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
muahahah senza offesa ehXDXD..
 
Top
FlyingTurtle3
view post Posted on 27/1/2008, 19:05




SPOILER (click to view)
Potevi piombare in camera mia :P
XD
 
Top
369 replies since 24/1/2008, 22:12   1620 views
  Share