Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spuntino pomeridiano

« Older   Newer »
  Share  
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 1/2/2008, 20:27




Nono Alexander vorrebbe fare MOLTE COSE con Devid, ma rinvangare il passato del pg non aiuterebbe a creare una situazione "proficua" (ma guarda te ke maniaca...<__< NdAlexander)XD
Riprese a mangiucchiare la torta, per poi vedere che Devid non toccava la sua. Glie la allungò di nuovo, pensando che magari avrebbe accettato di dividerla...
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/2/2008, 20:31




Devid sorrise nel vedere il gesto dell’altro.

“No, grazie”

Disse tranquillo, avrebbe preferito prendere un po’ di the coi biscotti, dopotutto erano le cinque.

“Ti va di bere qualcosa?”

Chiese quindi ad Alexander, per poter andare a rifornirsi di vivande.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 1/2/2008, 22:11




Si grazie... un thè freddo al limone mi andrebbe proprio... aspetta che vengo con te! ''>_<

Si alzò di scatto dalla sedia quando vide Devid andare da solo. Si allungò e gli prese una manica, per poi arrossire di botto e lasciarla, borbottando cose tipo

Non voglio essere di troppo disturbo...non mi piace disturbare troppo...borbott borbott borbott (XD)

abbassò lo sguardo, ormai vicino alla colorazione di una bella lampadina al neon
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 03:33




Devid si riavvicinò, per poi alzare una mano e sfiorare la fronte di Alexander.

“Tranquillizzati un po’, non vorrei ti venisse la febbre”

Disse lievemente accigliato, il ragazzino si stava facendo troppi problemi, si disse.

“Se vuoi vieni con me, altrimenti resta pure seduto, hai l’aria stanca”

Concluse, poggiandogli le labbra sulla fronte per sentire la temperatura.

“Per ora non c’è l’hai”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 2/2/2008, 15:57




SPOILER (click to view)
...............=çççççççççççççççççççççççççççççççççççç=.....


Alexander stava per svenire da un momento all'altro: non si aspettava che l'altro gli sentisse la febbre...soprattutto non in quel modo... una stretta nello stomaco lo riportò alla normalità, facendolo risvegliare dal mondo dei sogni

Vengo con te..

* :789: :789: :789: :789: :789: KYAAA!!!//il cervello di Alexander è fuori uso per gravi problemi tecnici, si prega di attendere//
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 21:00




SPOILER (click to view)
XDDDDDDDDDDDDDD


Devid sorrise tranquillo.

“Bene”

Sussurrò, mentre si incamminava lungo il bancone, afferrando un vassoio, per poi chiedere dell’acqua calda a una ragazza che serviva, mentre aspettava si girò verso Alexander.

“Puoi prendermi le bustine di the alla rosa? Sono li”

Disse indicando il bancone vicino.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 2/2/2008, 22:02




Si, certo ^^

si avvicinò alle bustine e ne prese un paio, portandole poi a Devid.
Dopo che la ragazza servì sia Devid che Alexander, i due tornarono al tavolo con le proprie bevande e un vassoio pieno di dolcetti e biscotti di vario tipo

 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 22:23




Devid si ritrovò in un attimo al tavolo, Alexander doveva essersela cavata meglio di lui nell’organizzazione, gli sorrise.

“Per fortuna ci sei tu, di solito le ragazze della mensa ci provano spudoratamente, quando sono solo”

Disse in un sorriso luminoso, mentre ridacchiava tra se e se afferrando una lingua di gatto, per poi riempire d’acqua la sua tazza e immergerci la bustina di the che subito sprigionò un lieve odore di rose.

“Spero non ti dia fastidio”

Disse Devid parlando tranquillamente, per poi avvicinare il vassoio dei dolci ad Alexander.

“Prova una lingua di gatto, sono stupende”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 2/2/2008, 22:51




Alexander prese volentieri una lingua di gatto e ne morse un pezzo, per poi sorridere a Devid

No, anzi, è un buon profumo ^^ XDD oddio, non vorrei essere nei tuoi panni quando lo fanno!Mi vengono i brivido solo a pensarci...

e indicò una signora che stava pulendo un tavolo più in là
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 22:54




Devid sorrise.

“Lei è una signora simpatica sulla quarantina, mi tratta come un figlio, mentre le peggiori sono li”

Disse con fare da cospiratore e divertito, mentre indicava di nascosto due ragazze dai capelli fosforescenti una rosa e una verdi che guardavano assatanate nella loro direzione.

“La parte peggiore e quando litigano su chi prima ci deve provare”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 2/2/2008, 23:28




...pffft....

Alexander dovette metterci tutta la sua forza di volontà per non ridere, dando ragione però alle ragazze...anche lui avrebbe volentieri fatto qualcosa, ma sapeva di avere meno di 0 speranze con Devid in quel momento

Ommioddio...fanno paura per come ti guardano...

Alexander provò il forte istinto di pichiarle... ma non si sa perchè (noo..ma quando mai..XD)
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/2/2008, 14:24




Devid sorrise, tra il divertito e il preoccupato.

“Spero non pensino che stai con me”

Sussurrò lievemente preoccupato, per poi regalare ad Alexander un bellissimo sorriso.

“Non vorrei causarti problemi”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 3/2/2008, 19:00




M-ma no! Non ti preoccupare! Non c'è nessun problema ^^

Alexander si girò e vide le due ragazze guardarlo malissimo (ç__ç)
Si girò verso Devid con un sorriso e una gocciolina di sudore gigante dietro la testa (XD)
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/2/2008, 19:39




Devid sorrise, parecchio divertito nel vedere l’espressione di Alexander.

“Non preoccuparti, ti difendo io”

Disse in maniera molto affascinante come da grande conquistatore, per poi mettersi a ridere di gusto.

“Vedrai che non ti attaccheranno, visto che sei molto carino”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 3/2/2008, 20:01




SPOILER (click to view)
yaoi...


Oh, grazie mio eroe

Alexander si esibì nella famosissima "posa da principessa con gli occhioni luccicanti" per poi mettersi a ridere insieme a Devid.
Cercò di ricambiare il complimento fattogli da Devid senza arrossire


Se c'è un ragazzo carino qui, quello sei tu... e non lo dico per provarci eh?(noo ma quando mai? *fischietta innocente*)

si parrò una mano tra i capelli, scompigliandoli ancora di più, mentre altri coiffi caevano a coprirgli il viso, mentre sorrideva a Devid divertito
 
Top
39 replies since 27/1/2008, 19:26   217 views
  Share