Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Tristi notti in infermieria...

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 3/2/2008, 00:05




Stava per venire,era al limite del piacere.Si trattenne perchè voleva venire con Ichi.
La girò di modo che potessero vedersi e riniziò a penetrarla eccitatissimo sentendosi completamente avvolto dalla carne di Ichi.
-Sto p-per ahhh venire-
Gemette irremediabilmente.
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 3/2/2008, 00:10




Questa vota fu Ichi ad aumentare e a metterci più violenza
-Voglio sentire i tuoi gemiti...nhn..- afferrò le sua braccia e le strinse forti intorno al bacino,posò le mani sul viso del fratello ed aumentò violentemente. Affondò del tutto vedendo sul viso del fratello il piacere salire sempre di più,si strinse a lui e premette i suoi seni al suo petto..
-Gemi..-
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 3/2/2008, 14:26




Sul suo viso apparve un sorriso che si contrasse subito in una smorfia di piacere,in fondo poteva sempre accontentarla anche se l'idea di far sentire i suoi gemiti non lo appagava molto ma infine decise di accontentarla e si rilassò completamente schiudendo le labbra e buttando la testa all'indietro:
-Nhnn ah-ah I-ichiii anf-
La strinse a se rendendo la penterazione completa poi non riuscì a trattenersi e venne copiosamente dentro Ichi lanciando un lungo gemito di piacere:
-Ahhh...Ichiii-
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 3/2/2008, 20:45




Soddisfatta scese dalle sue gambe e con movimenti maliziosi risalì il lettino,si distese e con uno sguardo richiamò il fratello. Com'era sensuale,aveva i lunghi capelli posati sulle spalle ed appiccicati al suo corpo,gli occhi verdi bottiglia la fissavano ancora assetati di lei e il respiro irregolare.Allargò più che poteva le gambe rivolte al fratello e sussurando disse
-Vuoi continuare? o sei stanco....-fece per chiudere le gambe,forze lo forzava troppo. anche lui doveva essere stanco,povero Eichi..si morse un labbro al solo pensiero di vederlo ancora soffrire per lei..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 3/2/2008, 21:32




Sorrise malizioso riaprendo al massimo le gambe di Ichi,godendosi la vista poi ghignò diabolicamente abbassandosi sulla sua intimità.
Leccò piano lungo il ventre per poi scendere inserendo piano,come una tortura,la lingua dentro l'intimità di Ichi succhiando avidamente e dolcemente prima le sue labbra poi gli umori ed il clitoride...come dire "orgasmo assicurato" XD...
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 14/2/2008, 21:11




Ichi chiuse gli occhi, dio mio che cattivo! Lo faceva apposta,sapeva che quello era il suo punto debole..avrebbe perso completamente le forze. Agitata cercò di fermarlo tirandolo per i capelli,tratteneva il respiro e scuoteva disperata la testa
-Dai Eichi no..ti p-prego..- Sossurò quasi senza voce cercando di reprimere ogni desiderio,ogni sospiro ogni voglia...Tirò i suoi lunghi capelli ma non si fermò
-Ti prego s-smettila!!- non reggeva più..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 14/2/2008, 21:16




-Dai vieni..voglio sentirti gemere-
Continuò con quella piacevole tortura mentre le carezzava delicatamente i seni e giochicchiava perversamente con i suoi capezzoli...era entrato nella fase diabolicamente perversa.
Sghignazzò mentre ciucciava sempre più in profondità...
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 14/2/2008, 21:23




-Ti prego no..- il cuore le batteva a mille,era sudata e la sua bocca sarebbe resistita ancora poco. Lasciò cadere le braccia sul lettino districando le mani dai lunghi e folti capelli del fratello,ormai era fatta. La sua bocca tremava cercando di trattenero qualsiasi cosa..era in preda al panico. Si guardò intorno e cercò di tranquillizarsi ma la voglia era troppa, e cedette. Non ce la fece più e gemette rumorasemente ansimando sfinita. avrebbe preso la rivincita..prima..o poi..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 15/2/2008, 07:47




Sorrise soddisfatto.Adorava sentire i gemiti di piacere di Ichi,lo facevano andare in estasi.
Continuò l'"operazione" appena iniziata sempre più voracemente e ritmicamente godendosi il sapore di Ichi e il suo magnifico odore.Con le altre donne non si era mai abbassato a fare cose simili,ma con Ichi le suddette cose erano troppo eccitanti,sorrise mentre sentiva un pò di umido là dove stava leccando...

Edited by meggy-moon - 15/2/2008, 19:12
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 15/2/2008, 19:09




-basta...-era in estasi,non reggeva più. Continuò a gemere e arresa si lasciò cadere sul lettino,era una sensazione piacevolissima e lui era così sensuale. Lasciò per un momento il pensiero vagare per i ricordi,ripensò a tutte le volte che Eichi e lei l'avevano fatto,in ogni occasione,anche se alcune spiacevoli,era stato bellissimo. Oddio...ma Ichi...un momento...nel dormitorio...in cucina..poi in camera...nel lettino..in spiaggia..ma lei era vergine un tempo! "oh cristo santissimo mi era passato di mente"pensò perplessa..quindi lei aveva perso la verginità con lui! Anche se apparentemente inutile la cosa toccò molto Ichi che si rabbuiò di colpo,la scoperta la sconvolse. Era felicissima ma non ci aveva pensato
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 15/2/2008, 19:16




Alzò un attimo o sguardo è notò il piacere di Ichi misto ad una nota di malinconia nei suoi occhi.
Si alzò in ginocchio abbraccinadola di colpo e sussurrando dolcemente al suo orecchio:
-C'è qualcosa che non va?-
Intanto le accarezzava i capelli e ne approfittava per palparle un pò il sedere.."da quando era diventato così maniaco?!"
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 15/2/2008, 19:24




Ichi,colta di sorpresa,uscì dai suoi pensieri e imbarazzata sospirò..doveva rigirargli il discorso oppure andarci diretta? non sapeva come Eichi avrebbe reagito e balbettando un pò introdusse il dicorso
-Se qualcuno ti dicesse che hai fatto una cosa che un altra non ha mai fatto cosa risponderesti?- forse la frase lasciava un pò a desiderare e probabilmente avrebbe intutito,anche se sperava il contrario.
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 15/2/2008, 19:29




-Gli risponderei che è inutile fare tanti discorsi incapibili e che l'ideale sarebbe arrivare al dunque-
Eichi in realtà aveva già inuito qualcosina ma preferiva chiarire fin da subito invece di mettersi in testa cose strane,anche perchè,fino a quel momento,questa mania di non dirsi le cose non aveva giovato a nessuno.
La strinse più forte a sè,voleva darle sicurezza.
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 15/2/2008, 19:34




Lo fissò dolce e posò le mani sul suo viso,era infinitamente bello e la sua pelle era bianca come il latte.
-V-vedi i-o..- cercò di parlare ma con quegli occhi verdi puntati addosso non ci riusciva,spostò di colpo la testa e i capelli le coprirono il viso.
-Io ero vergine..-si portò una mano alla bocca e chiudendo gli occhi aspettò il verdetto
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 15/2/2008, 19:41




Bhè sentirselo direttamente dire lo scombussolò un pò anche se,come già detto,qualcosina l'aveva già intuita :
-Ehi non hai niente di cui vergognarti,anzi sono felice che la tua prima volta sia stata con me,non sembravi affatto inesperta anzi eri piuttosto sicura per essere vergine-
Quindi la sua prima volta era stata quando le aveva confessato di amarla?...era stato così bello,sospirò,per Eichi non cambiava assolutamente niente anzi era persino dispiaciuto perchè forse era stato troppo impetuoso e le aveva fatto male:
-Ti ho fatto male Ichi?-
 
Top
60 replies since 31/1/2008, 11:10   384 views
  Share