Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

mangiando italiano

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 15/2/2008, 18:36




“Hai ragione”

Disse Joshua ridacchiando, mentre iniziava a tagliare elegantemente la bistecca, in casa sua si mangiava spesso carne, quindi per lui tagliarla anche se era alta e un po’ dura, non era minimamente un problema.

“Mi toccherà rubarti anche un po’ d’acqua”
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 18:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..fai pure-disse sorridendogli..nel frattempo incomincio a mangiare la sua bistecca tagliandola in piccoli pezzi..sorseggiando un po d'acqua dal suo bicchiere..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/2/2008, 04:55




Joshua sorrise alla ragazza prendendo un po’ d’acqua, la bistecca era morbida e sugosa, con molto sangue come piaceva a lui.

“Deliziosa”

Sussurrò quindi, per poi guardare un attimo Yuki.

“Raccontami qualcosa di te”

Disse quindi gioviale com’era sempre.
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 16:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki mi se le posate sul piatto fermandosi un secondo..per prendere poi a parlare..-beh,non ho conosciuto i miei genitori..sono stata cresciuta in un orfanotrofio..essendo troppo grande sono stata mandata via..ma infondo meglio cosi,odiavo quel posto..e adesso mi sono trasferita qui cercando di costruirmi una vita..magari con qualcuno..-disse malinconicamente sorseggiando di nuovo dal bicchiere..-e tu cosa mi racconti di te?-disse sorridendogli un poco guardandolo..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/2/2008, 16:39




“Beh io ho una famiglia abbastanza felice”

Disse in un sorriso.

“Ho due sorelline gemelle e mio padre è un allevatore di mostri. Sono venuto nella scuola, per poterlo aiutare nel suo lavoro, vorrei fare anche io l’allevatore, visto che ci so abbastanza fare con mostri e animali.”
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 18:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Hai due sorelline gemelle?wow che bello!e quanti anni hanno?-domando incursita..^__^..Yuki poteva anche essere chiusa e ombrosa con le persone..ma adorava i bambini..-mi sarebbe piaciuto avere una sorella gemella..chissa come sarebbe stato-disse con aria sognatrice..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/2/2008, 19:57




Joshua sorrise guardandola.

“Hanno sei anni”

Sussurro poi.

“Sai che una leggenda dice che ognuno di noi ha un sosia, quindi anche se non hai una gemella potresti averne uno”
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 20:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Quindi potresti avere un sosia anche tu..-disse poggiando le mani sotto il mento mettendo i gomiti poggiati sul tavolo fissandolo dolcemente..-che leggenda interessante..-disse sorridendo..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/2/2008, 20:55




“Tu sei interessante”

Disse con estrema nonchalance il demone, ricominciando a mangiare educatamente, uno dei suoi maggiori difetti o pregi era quello, che spesso diceva tutto ciò che gli veniva in mente.

“E sei anche molto carina”
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 21:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki in quel momento arrossi un poco..-ti ringrazio..-disse versandosi dell'altra acqua nel bicchiere..-anche tu sei molto carino..hai due occhi stupendi-disse osservandolo sempre con estrema dolcezza...ecco fatto..era stracotta>////<
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/2/2008, 21:34




Joshua sorrise, gli dicevano spesso che aveva dei begli occhi ma Yuki era stata così sincera e senza secondi fini che gli aveva fatto piacere.

“Grazie, sei molto gentile”

Disse quindi poggiando sul piatto le posate, visto che aveva finito la bistecca, chiaramente non voleva prendere altro in quel ristorante avrebbe preferito spostarsi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 21:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poco dopo anche Yuki fini di mangiare..prese a tamponarsi la bocca col tovagliolo per poi riprendere ad osservare Joshua..-beh..vogliamo andare via da qui?-disse in un sussurro..gli piaceva stare in sua compagnia..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/2/2008, 21:43




“In effetti preferirei prendere il gelato, dove non rischio che mi ci sputino dentro”

Disse seriamente l’altro ma con un sorriso, mentre si alzava e andava a scostare la sedia di Yuki per permetterle di uscire con facilità.
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 21:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ti ringrazio..-disse sorridendogli...-ma se vuoi prendere del gelato possiamo andare in una piccola gelateria da qualche parte..cosi non corri il rischio-gli sussurro da vicino ridacchiando..riprendendolo sottobraccio...-allora ti va?-gli domando..^__^
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/2/2008, 22:00




“Mi farebbe piacere”

Disse Jopshua sorprendendosi di se stesso, visto che di solito non passava tanto tempo con la stessa persona, poi vide avvicinarsi il cameriere e gli lanciò un occhiata che, se gli occhi potessero uccidere, l’avrebbe carbonizzato.
 
Top
31 replies since 15/2/2008, 16:07   215 views
  Share