Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una sorpresa dopo una sciata, per Roby Uchica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2008, 21:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady fece salire Mich sull'elicottero,dopo pochi minuti partirono..mostrando loro un panorama stupendo,centinaia di montagne innevate..per via dell'elica che girava c'era molto rumore..cosi si avvicino al ragazzo per parlarle in modo che sentisse-scenderemo tutta la montagna buttandoci dall'elicottero!scenderemo fino giu al rifugio!-urlo un poco..poi le venne un idea..-facciamo una gara?vediamo chi arriva primo..chi perde offre la cena al vincitore!ti va l'idea?-disse sorridendogli..diciamo che era una specie di appuntamentoXD
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 1/3/2008, 19:06




Michelangelo sali e mentre guardava il panorama si accorse della ragazza che si era fatta vicino.
la ragazza parlò forte per via del rumore dell' elica, e l' idea piacque parechio al ragazzo.
Bella Idea mi piace ci stò a lanciarmi molto volentieri.
poi la ragazza gli propose una gara, e Michelangelo non ne fù sorpresoVa bene
Il ragazzo la guardò dritto negli occhi, pensando tanto ti lascio vincere.
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 19:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sorrise al ragazzo..aspetto qualche minuto,finchè non si avvicino al pilota dicendogli di soffermarsi dicendosi di abbassarsi un poco in modo da buttarsi..-bene..questa è la zona..ci si vede al rifugio!-disse mandandogli un bacio con la mano,come per dargli l'imbocca al lupoXD..messa la tavola ai piedi prese si buttò dall'elicottero..adorava il pericolo..una volta buttata incomincio a scivolare giu lungo la discesa..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 1/3/2008, 21:25




Michelangelo si mise la tavola velocemente, e con un lancio fortissimo si scagliò dall' areoplano, fece delle acrobazie ruotando su setesso, quando si accorse di essere finito sulle rocce, atterò con la tavola di lungo facendo scivolare la tavola sullo spigolo innnevato, a poca distanza cera un salto a rientrare nella pista, e Michelangelo lo prese in piena velocità, si girò su sestesso prendendo con la mano la tavola, per poi atterrrare sulla pista difianco a Ledy.
Bè buona dischesa mia cara!
Le fece l' occhiolino, e visto un saslto spettacolare si abbassò sulle gambe per aumentare la velocità superando così la ragazza, e si precipitò sul salto che prese in perfetta traettoria, si arrotò su sestesso a testa in giù, per poi riatterare sulla pista in piedi.
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 21:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady vide mich superarla..-eh no mio caro!paghi tu la cena!-gli urlo mentre incomincio a prendere velocità facendo qualche acrobazia..saltando attaccandosi a mick..risuperandolo nuovamente..prese e gli fece un bye bye con la mano..mandandogli nuovamente un bacio con la mano..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 1/3/2008, 21:39




Michelangelo sorrise, e mentre pensava al fatto che la cena glie la avrebbe offerta comunque, ma non la avrebbe fatta vincere con così facilità.
Uscendo da un salto prese una discesa più ripida sulle rocce parallela alla pista ciò gli fece aumentare molto la velocità, e si trovò di fianco alla ragazza.
Non pensarai di aver già vinto mia cara Ledy spero.
intanto la aveva afferrrata portandola verso un salto, e quando la mollò ormai erano in prossimità, michelangelo si piegò e si mise a girare all' indietro come se stesse facendo il salto mortale all' indietro per poi riatterrrare sulla pista.
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 21:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


*pero..mi piace..*penso vedendolo scendere,aveva un fisico decisamente attraente..ma tornando coi piedi per terra prese e cerco di raggiungere il ragazzo schivando i massi,andando ad una velocita impressionante..il rifugio era vicino..mancava pochissimo..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 1/3/2008, 21:49




Michelangelo schendeva, quando si accorse che dal lato si era stacata la neve e che aveva creato una valanga che si dirigeva verso di loro, in un batterdocciò si spostò su un salto che gli face fare una piruetta verso l' indietro per portarsi alle spalle di Ledy, e la raggiunse.
Forza ora ti spingo raggiungi valle che è vicina non ti fermare non pensare a mè!
Detto questo la prese , e piegandosì preserò maggiore velocità, poi la lanciò, e la seguì con lo sguardo ormai che era arrivata sul piano, quando da dietro la valanga gli prese la tavola e lo fece volare rissucchiandolo nel turbine di neve.
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 21:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sentendosi spinta prese e raggiunse il rigugio..non vedendo piu Mich si preoccupo..la valga continuava scendere..la preoccupazione continuava a salire..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 1/3/2008, 22:05




La Neve arrivò quasi fino alla locanda, ed era altissima, Michelangelo schiacciato da quella neve non si trovava comodo quindi decise di liberarsi, con fatica si levò la tavola.
ora basta stare qua sotto hai rotto! Haaaaaaaa.
la neve cominciò a sciogliersi, finche un vento fortissimo si alsò creando tutto in torno a Michelangelo un turbine, che fece sparire la neve.
Michelangelo era appoggiato a terra con una mano e un ginocchio i capelli verso l' alto e il fiatone per lo sforzo.
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 22:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady vide la neve arrivare fino alla locanda..decise di andare a cercare Mich..ma appena si incammino..vise un turbine d'aria vero la cima della valanga..corse su..vedendo poi il ragazzo inginocchiato a terra..-Mich!stai bene?!ti sei fatto male?-domando seriamente preoccupata prendndogli il viso per guardarlo negli occhi..che spavento aveva preso>///<
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 2/3/2008, 20:24




Michelangelo aveva il fiatone era riuscito a liberarsi, era lì che aspettava di riprendersi, quando sentì una voce che lo fece felice, quella di Ledy.
La ragazza gli chiedeva come stava, e per guardarlo le aveva preso il.
Il ragazzo la guardò ora sì
il ragazzo alzò le mani e appoggiandosi al bordo della neve si tirò su a sedere tuto pieno di neve.
Per fortuna!
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 20:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mi hai fatto prendere un colpo!-disse irritata tutta rossa in volto..poi pero prese e lo abbraccio fortemente facendolo cadere sulla neve..-mi hai salvata..grazie..-disse stringendolo sempre di piu..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 2/3/2008, 20:35




Michelangelo che si stava riprendendo si ritrovò a rotolare per terra con lei, senza capire, finche non si fermarono davanti alla locanda, Michelangelo sdraiato di schiena con sopra Ledy che lo ringraziava per averla salvata.
Non c' è di chè!
Michelangelo la strise abbracciandola per mostrare di più il fatto che ora stava bene e che non doveva ringraziarlo così tanto, e per rasicurarla.
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 20:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady si fece abbracciare da Michelangelo..si sentii protetta in quel momento..arrossendo poi si rialzo sistemandosi i capelli..-pero..la cena la offro io..-disse ironicamente guardandolo con dolcezza..
 
Top
34 replies since 27/2/2008, 21:27   178 views
  Share