Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una sorpresa dopo una sciata, per Roby Uchica

« Older   Newer »
  Share  
†Angel of Darkness†
view post Posted on 2/3/2008, 20:47




Michelangelo la guardò mentre si alzava e si sistemava, pensando a quanto era bela e a quanto gli piaceva.
Poi Ledy disse che voleva offrire lei la cena e michelangelo sorrise dolcemente
Non ci pensare neanche, offro io e niente repliche, lo avevo già deciso da quando mi hai proposto la gara, e poi giammai che faccio offrire a una bella ragazza come tè!
Dopo aver detto ciò si alzò e si levò la neve di dosso.
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 20:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sorrise e arrossi allo stesso tempo..-grazie Mich..-disse dolcemente ringraziandolo per il complimento..tutto ad un tratto,non si sentiva piu sicura di se..era..strana>////<...comunque,tornata in se..domando al ragazzo..-prendi almeno qualcosa di caldo..ti riscalderai!-disse premurosa..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 2/3/2008, 20:53




Michelangelo, ripulitosi dalla neve vide un pò l' imbarazzo della ragazza nell ringraziarlo e sorrise, poi la ragazza lo invitò a prendere qualcosa di caldo, ma michelangelo non ne aveva voglia e non ne necessitava.
No grazie, anzi dimmi dove vuoi andare che ti accompagno volentieri.si fermò un secondo e poisai ne ho abbastanza della neve per oggi.
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 20:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sorrise al ragazzo..-andiamo a mangiare..ti va?-disse prendendolo sottobraccio..-ovunque voglia tu..a me sta bene tutto..-disse stringendogli il braccio..^_^
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 2/3/2008, 21:01




Va bene mia cara Ledy andiamo a mangiare!
iniziò a camminare sottobraccio con lei al fianco!
 
Top
34 replies since 27/2/2008, 21:27   178 views
  Share