Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

cercando un riparo

« Older   Newer »
  Share  
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 18:45




dopo un pò, Zexion si svegliò...
aprì lentamente gli occhi continuando a sfrusciare il viso su Nori...
poi la guardò e sorrise guardandola dolcemente...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 18:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-buongiorno tesoro..-sussurro accarezzandogli la fronte..che bella sensazione averlo vicino ase mentre si svegliava..una sensazione che voleva provare sempre..mentre lo accarezzava pensava sul da farsi..-Zexion..-lo chiamò..-..prendiamo una camera insieme..nel dormitorio..-disse baciandolo dolcemente riprendendo poi..-voglio stare con te tutto il tempo possibile..voglio vederti la mattina quando ti svegli..e la sera prima di addormentarti..-continuo a dire accarezzandogli le labbra,sentendole calde e invitanti..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 18:54




Zexion annuì sorridendo...

-va bene amore...mi basta starti vicino...il resto non conta...*////*-

mentre lei gli accarezzava le labbra le dava dei piccoli baci sulla mano e sulle dita...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 18:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori felice abbriaccio Zexion con amore sorridente..poi prese la mano di lui portandola al suo viso..cercando una carezza..delle coccole..qualsiasi cosa..ma le voleva dalla persona che amava..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 19:03




Zexion le accarezzò il viso...
poi la prese in braccio e, dolcemente iniziò a cullarla come se fosse una bambina...
le dava dei baci sul viso e le sussurrava all'orecchio...


-Ti amo...vorrei passare con te ogni istante mia bellissima principessa...sei così bella che mi fai arrossire con un solo sguardo...-
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 19:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori si lascio cullare con amore..facendosi coccolare teneramente..L'atteggiamento di Zexion era decisamente cambiato..è proprio vero..l'amore cambia le persone..continuo a baciargli le labbra mordendogli quello inferiore tirandologlielo maliziosa..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 19:14




-ehi principessina...che fai?^/////^-

chiese lui sorridendole...
Nori gli piaceva sempre di più...


-andiamo a prendere una stanza al dormitorio piccina?^^-

chiese poi sorridendo...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 19:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..che peccato,con tutte queste parole dolci ti sarei saltata addosso di nuovo..-disse continuando a mordergli il labbro..poi smise dandogli un bacio sulle labbra^__^..-va bene tesoro..-disse alzandosi ricominciando a vestirsi..^_^
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 19:20




-potrai saltarmi addosso quando vorrai in camera!^///^ sono tuo!^_^-

disse lui sorridendo mentre si rivestiva...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 19:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e io sono solo tua..anche tu potrai saltarmi addosso quando vorrai..-disse ridendo baciandolo velocemente,finendo di rivestirsi,aspettando che anche lui finisse..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 19:33




anche lui finì di rivestirsi e subito corse ad abbracciare Nori dandole una marea di baci...
poi recuperò il suo libro e di nuovo corse ad abbracciare la sua amata sorridendole felice...


-andiamo amore mio?^////^-
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 19:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori si fece sbaciucchiare tutta dal suo tesoro..XD..-si cucciolotto mio..andiamo-disse prendendolo per mano baciandolo con amore..fuori ormai si era fatto giorno..uscirono per poi incamminarsi nel dormitorio..
 
Top
116 replies since 2/3/2008, 20:37   350 views
  Share