Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Oppla cenetta si spera romantica!, Per Ledy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2008, 21:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sorseggiando dal bicchiere ascolto la domanda di lui..sorrise per poi volteggiare il bicchiere facendo roteare il vino al suo interno..-no,non ho ancora trovato nessuno..-disse poi guardandolo maliziosamente..-e tu?-
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 5/3/2008, 21:13




Michelangelo ascoltò attentamente la risposta, poi bevve un sorso di vino mentre la ragazza gli chiedeva la stessa cosa.
Come ho già detto non sono stato fortunato in relazioni, quindi no.
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 15:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


A Lady piacque molto quella risposta,sorrise al ragazzo riprendendo a mangiare..forse aveva una possibilità con quel ragazzo..infondo gli piaceva molto *___*
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 6/3/2008, 20:48




Michelangelo sorrise a vederla riprendere soddisfata a mangiare, e pure lui riprese finendo la portata, poi bevve un sorso e dolcemete chiese conoschi qualche localino carino?
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 15:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady riflesse un poco..-mmmm..purtroppo no..pensavo che tu conoscessi qualche posto..-disse finendo di mangiare...
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 7/3/2008, 20:14




Michelangelo bevve e sorrise, poi guardò la ragazza dolcemente, e Non ti preoccupare mia cara Ledy ci penso io, ti porto nell' locale più esclusivo di sta città
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 19:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sorrise maliziosa..-addirittura Mich?..vuoi proprio impressionarmi..-disse poi..prendendo la giacca per mettersela addosso..sentiva leggermente freddo>///<
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 10/3/2008, 20:17




Michelangelo sorrise alle parole della ragazza, e con un gesto si sistemò i capelli mentre Ledy indossava la giacca.Si ti voglio impressionare! voglio proprio farti passare una serata indimenticabile.
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 20:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-allora andiamo via..-disse sussurrando..guardandolo dolcemente..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 10/3/2008, 20:26




Michelangelo si fece portare il conto che era di 100 lire, e pagò, poi si alzò e sistemandosi ancora i capelli si mise il giubbotto.Va bene mia cara Ledy andiamo!
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 20:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady si alzo dal tavolo..prendendo sottobraccio Mich e uscirono dal ristorante..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 10/3/2008, 20:33




QUi la rollata è chiusa!
 
Top
26 replies since 2/3/2008, 21:04   112 views
  Share