Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Old Stile Angel Storm disco, per michelangelo e Ledy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2008, 22:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady gli sorride con amore,mordendogli il labbro inferiore maliziosa..-la tua principessa?-sussurro teneramente..-quanto sei dolce..-incominciò ad accarezzargli i capelli..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 13/3/2008, 18:31




Michelangelo sorrise e le morse il labbro superiore.
si la mia principessa!
e le accarezzò il bacino!
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 18:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sorrise baciandolo nuovamente..beh..al momento erano in una discoteca..perchè non ballare?mettendo le braccia intorno al collo di lui..riprendendo a ballare muovendosi sensualmente a ritmo di musica..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 13/3/2008, 20:30




Michelangelo la baciò, e con un sorriso si rimise a ballare i loro corpi si toccavano in un movimento sensuale che sembrava quasi unico.
Michelangelo sentì un movimento, la sua espressione si fece di colpo seria, gli occhi si muovevano come se stessero seguendo dei movimenti.
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 20:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady continuava a ballare attaccata al corpo di lui..finche non guardo la su espressione preoccupata..-cosa c'è?che ti succede?-domandò apprensiva...
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 13/3/2008, 20:38




Michelangelo continuava a muovere gli occhi nervosamente, quando sentì la voce della ragazza.
ningia, e non mi pare che habbiano buone intenzioni.
non fece in tempo a finire la frase che un coltello nero fù scagliato verso di loro, ma Michelangelo che lo aveva avvertito in anticipò afferrò ledy e Saltò schivando in questo modo il coltello, per poi lanciarne uno lui, che colpì in pieno l' aggressore, che cadde da un piano rialzato.
Stai bene Ledy?
parlò preoccupato, mentre all' atterraggio sei uomini simisero alle spalle dei due.
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 20:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady improvvisamente venne afferrata da Mich,la cosa la spaventò a morte prese e lo abbraccio fortemente..-s-si..sto bene-disse preoccupata..-m-ma chi era?cosa voleva?-disse triste..vedendo poi sei uomini alle spalle di lui,preoccupata gli disse..-ti prego andiamo via!-
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 13/3/2008, 20:57




Michelangelo purtroppo alle parole di lei non sorrise, infatti ormai fissava fisso il tizio al centro che era il capo dei sei.
credo proprio che no sia possibile, ma non ti preoccupare non ti faranno mai del male!.
continuando a guardare il tizio pronunciò queste parole.
Il tipo al centro se la rideva, e poi disse Quanto tempo è michelangelo, ti è piaciuta la sorpresa?
scusa ma vogliamo la ragazza non ti intromettere!

Michelangelo serio lo guardò e riconobbe un suo vecchio rivale di infanzia.
Nò non mi è piacuta la sorpresa,e inoltre non l' avrai mai porco !
dovrai passare sopra il mio cadavere prima!
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 21:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady era sempre piu spaventata..tremava tra le braccia di lui..*ma che succede?v-voglio andare via..*pensso piangendo..-Mich..andiamo via..scappiamo..-disse con sguardo supplichevole..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 13/3/2008, 21:06




Michelangelo si rivolse verlo la ragazza che aveva appena parlato.
ora vai fuori e mettiti vicino ai buttafuori sono mie persone di fiducia e digli che ti devono proteggere io sistemo sti sei stupidi e arrivo!
poi si girò verso di loro giusto in tempo per parare unpugno di uno, che rispedì con un altrettanto pugno da dove era venuto. intorno a lui delle saette rosse si formarono.
Fai come ti ho detto!
e partì verso di loro iniziando a colpire repetutamente tutti gli scagnozzi che si erano messi davanti al capo, mandandoli continuamente a gambe allaria per la potenza dei colpi!
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 21:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady rimase li ad osservarlo piangendo..non voleva lasciarlo li..ma non poteva fare molto..scappò verso i buttafuori..prendendone uno per la manica tirandolo verso di lei..-v-vi prego!aiutatelo!è da solo..ha bisogno di aiuto!-gridò tremendamente preoccupata..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 13/3/2008, 21:14




Michelangelo schivava i colpi finche uno non lo colpì facendolo saltare all' indietro atterrando dischiena con un fracasso. il labbro glisanguinava, ma velocemente si tirò sù appoggiando il ginocchio perterra, ma gliscagnozzi aiutati dal capo ora gli erano addosso prendendolo a cazzotti in pancai facendolo indietreggiare, finche fermo si fermò nessun colpo lo muoveva più in dietro.
ora basta!
con unonda durto li scaraventò via , per poi tolgiersi la giacca in pelle nera e rimanere a torso nudo mostrando tutta la sua muscolatura, poi partì all' attacco e con una serie di pugni gli mise fuori gioco tutti e sei.
Poi si girò raccolse la giacca e se la portò sulla spalla tenuta da undito, per poi andare verso Ledey
Scusa l' attesa!
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 21:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Mich!..m-ma sei ferito!-disse preoccupata guardandogli il labbro..tirandolo fuori dal locale..-adesso ti porto a casa mia e ti medico..e non voglio discussioni!-urlò piangendo..abbracciandolo poi fortemente..-m-mi hai fatto spaventare -sussurrò..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 13/3/2008, 21:22




Michelangelo la guardò dolcemente le prese le mani e dolcemente parlò.
tranquilla scusa, ma non potevo permettergli di fare quello che volevano sulla mia princiessa, mai e poi mai avrei potuto farlo!
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 21:26
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sorrise un poco..baciandolo nuovamente sulle labbra..-andiamo via adesso..vieni a casa mia..-disse prendendolo per mano incamminandosi..
 
Top
30 replies since 10/3/2008, 20:31   911 views
  Share