Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Nori e Zexion^

« Older   Newer »
  Share  
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 22:08




Zexion la lasciò andare e andò nella vasca sedendosi ad aspettarla...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 22:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori guardandolo maliziosa,si tolse la biancheria rimanente..immergendosi anche lei nella vasca,dando di schiena a Zexion..poggiando la sua schiena sul petto bagnato di lui..rilassandosi del tutto..incomincio a baciare il viso di lui girandosi un poco..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 22:27




Zexion ricambiò i baci di Nori mettendosi ad accarezzarle il seno...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 22:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori sorrise..prese le mani di lui intrecciandole alle sue..giocherellando con la schiuma divertita..intanto era presa nel baciare il viso di lui..-mmm..ho voglia di coccole-disse come una bambina,baciando poi una mano di lui..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 22:36




lui la abbracciò...

-va bene mia principessina!^////^-

la strinse a sè dandole una miriade di baci e cominciando a cullarla mentre delicatamente le insaponava la schiena...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 22:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori prese a ridere per il solleticoXD..prese e giocherellando morse il naso di lui..al momento non voleva fare sesso..ma averlo vicino giocherellando con lui,era una sensazione bellissima..lo schizzò dolcemente con dell'acqua prendendo poi un po di schiuma per fargliela mangiareXD..scoppiando poi in una grossa risata..XDXD
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 11/3/2008, 22:55




Zexion la prese per i fianchi e cominciò a farle il solletico...

-ahah! allora vuoi la guerra!xD-

era veramente cambiato con Nori, fino al giorno prima non avrebbe mai avuto il coraggio di fare il bagno con una ragazza e non avrebbe nemmeno avuto il coraggio di giocare con lei...
si era innamorato perdutamente di lei e si sentiva come se fossero insieme da anni...
continuava a farle il solletico ma dopo un pò si fermò ad abbracciarla e rise dicendo...


-ahahah! grazie mille amore...sono felice con te...ti amo Nori cara...^/////^-
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 12:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori venne abbracciata dal suo adorato Zexion..gli diede qualche dolce bacio tutta sorridente..ricambiando l'abbraccio di lui..-ti amo tanto anch'io..-disse riprendendo poi a schizzarlo con l'acqua..con tutto quel muoversi stavano facendo cadere tutta l'acqua..XD..meno male che la vasca era abbastanza spaziosa..X3
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 12/3/2008, 16:34




Zexion continuò a giocare e scherzare con Nori ma dopo un pò si sentì stanco e si appoggiò al bordo della vasca sospirando...

-ahah! stavolta ti lascio vincere...ma la prossima ti batto!^///^-

si avvicinò e le diede un piccolo bacio sulla guancia....
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 22:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori continuo a sorridere divertita..si accasciò a lui abbracciandolo baciandolo con amore..-se ho vinto io allora..devo avere un premio..-sorrise maliziosa..X3
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 12/3/2008, 22:40




ricambiò il sorriso e disse...

-ok...farò tutto ciò che vuoi per oggi!^////^-
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 22:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori continuò a sorridere..mordendogli le labbra poggiandosi sopra di lui mettendogli le braccia intorno al collo..baciandolo con amore..intrecciando la sua lingua con quella di lui..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 12/3/2008, 22:49




lui ricambiava i baci della ragazza e poi andò vicino al suo orecchio e sussurrò....

-ehi...attenta principessa...se continui così mi eccito di nuovo!^////^-
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 18:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori invece di rispondere prese a baciarlo con piu foga..stringendolo a se..ansimando leggermente,prese poi a mordergli l'orecchio vigorosamente..tirandoglielo e leccandoglielo dolcemente..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 13/3/2008, 18:44




-e-ehi Nori...i-io così...>/////<-

cercava di resistere alla tentazione ma nelle mani di quella ragazza era come un bambolotto....
non passò molto prima che si eccitasse sul serio cominciando a baciare e fare dei piccoli cerchi con la lingua sul collo di Nori...
 
Top
678 replies since 11/3/2008, 19:42   1954 views
  Share