Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Preoccupazione..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/3/2008, 17:19




calintz si intromise nella discussione sorridendo ai due mentre prendeva una sedia e si accomodava vicino al letto fissando curiosamente i bambini
-se possoci terrei ad aiutarvi a comprarvi un appartamento, non voglio che passiate ciò che ho passato io crescendo le bimbe nella scuola
Disse sorridendo mentre fissava la bimba che aveva rubato il mignolo dalla bocca del più piccolo che ora si trovava a bocca asciutta e con gli occhi lacrimosi
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/3/2008, 17:44




Daniel si sentì un po’ in imbarazzo alla proposta di Calintz e il biondino tra le sue braccia come a capire che stava accadendo qualcosa, fissò l’altro biondo dagli occhi lilla.

“Ehm non so se”

Sussurrò delicatamente, mentre la bimba restituiva il mignolo all’altro, per poi toccarlo divertita.

“Ecco sei sicuro?”

Lui si fidava di Calintz ma lo conosceva più di Maximilian, forse il suo compagno non avrebbe voluto si disse.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/3/2008, 18:03




-certo, non ci son problemi..
Disse Calintz sorridendo mentre Maximilian annuiva appena, in fondo era un tipo orgoglioso lui ma per il bene dei suoi figli avrebbe fatto di tutto..
-okei dunque dan.. dobbiamo decidere i nomi..
Sussurrò max fissando il piccolino che si era riappropriato del suo mignolo e lo ciucciava con un'espressione mooolto soddisfatta sul viso
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/3/2008, 19:11




Alle parole della loro mamma, il biondino e la bimba in braccio a Max iniziarono a fissarli, anche se in realtà la bimba fissò prima Calintz con occhi brillanti e poi il padre con sguardo omicida del tipo, scegli bene o vedi, quello in braccio a lui invece sembrava abbastanza indifferente ma se avesse scelto male, Daniel probabilmente sarebbe stato punito.
Mentre il piccolino in braccio a Max, a cui il demone accarezzò la testolina sembrava troppo intento a ciucciare la sua mamma che a fare altro.

“Beh a me come nomi piacciono, Alexander e Myr.”

Sussurrò indicando il bimbo che aveva in braccio e la femmina, per poi sfiorare ancora il piccolino in braccio a Maximilian che era l’ultimo nato.

“Per lui non so, non mi aspettavo il terzo. Ma sono molto contento che ci sia”

Disse poi sfiorandogli il naso, sentiva che lui sarebbe diventato il cucciolo di casa, mentre la piccola, fissava sempre di più Colintz, probabilmente il demone aveva molto successo con le donne.

“Penso che Julien gli starebbe bene, però dimmi tu, non sono bravo a scegliere”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/3/2008, 19:33




-julien va benissimo..
Bisbigliò max sorridendo contento mentre fissava myr divertito dandole un piccolo bacio sulla tempia e ridendo leggermente
-dimmi.. ti piace calintz è piccolina?
Sussurrò a bassa voce mentre il bimbo piccolo puccioso aprì i suoi occhi verdi e fissò con adorazione il papà, era chiaro che voleva essere preso in braccio
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/3/2008, 19:38




Daniel ovviamente non si fece pregare neanche per un attimo, prendendolo con delicatezza da Maximilian, insomma doveva spupazzarseli tutti, doveva approfittarsene prima che crescessero, non facendosi più coccolare (si fa già le seghe mentali, oddio XD).
Baciò delicatamente i suoi due maschietti e perfino il biondino, gli fece un accenno di sorriso, mentre Myr guardava disperatamente Max e poi Calintz non sapeva chi scegliere, poi iniziò a toccare il volto della mamma baciandola, dopo aver tirato un occhiata a Calintz del tipo, non ti muovere dopo tocca a te.

“Lei ha un aria agguerrita”

Disse quindi il demone divertito, mostrando a Calintz anche i suoi due bellissimi maschietti orgogliosissimo, sopra ogni dire.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/3/2008, 20:26




Calintz sorrise fissando il bimbetto piccolo tra le braccia di daniel e chiese gentilmente se poteva tenere julien tra le braccia, era leggermente più piccolo rispetto al fratello e alla sorella ma forse questo lo rendeva più puccioso
-mi vuoi divorare di baci myr?
Bisbigliò alla sua bimba mentre le coccolava in modo tenero la schiena, sbadigliando leggermente per il sonno
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/3/2008, 20:34




Daniel era già geloso di Julien, ma visto che si trattava di Calintz, glielo fece prendere ma non senza prima esserselo sbaciucchiato ancora un po’.
Alexander fece finta di nulla, accoccolandosi meglio sul petto di Daniel per riaddormentarsi, mentre Myr, toccava i denti della mamma che sbadigliava, poi Daniel si avvicinò ai due.

“Dammela devi riposare”

Gli sussurrò per poi baciarlo delicatamente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/3/2008, 21:03




-Grazie..
Bisbigliò Max mentre, appena diede myr in braccio a dan, si addormentò esausto sul letto, rintanandosi sotto le coperte in maniera tenerissima, sentiva il didietro dolergli come non mai e julien fissava la scena con un'espressione dolce sul viso per poi girarsi verso la sorellina e fargli una boccaccia perchè lui era in braccio a calintz xD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/3/2008, 21:18




Myr lo fissò con estrema cattiveria, per quanto potesse farlo una bimba demone e Daniel in quel momento si rese conto che avrebbe dovuto proteggere l’ultimogenito.

“Consiglierei di tenerli lontani per un po’”

Sussurrò a voce bassa per non svegliare Maximilian, poggiando su di lui una coperta.

“Io resto ad aspettare che si riposi”

Aggiunse poi rivolto a Calintz.

“Torna dalle tue bimbe, si sentiranno sole. Poi io devo anche controllare i medici maniaci”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/3/2008, 21:27




-daccordo..
Bisbigliò calintz a bassa voce poggiando il piccolo julien accanto alla madre che dormiva tranquillo e ignaro della presenza del figlio accanto a se che si era raggomitolato contro max al sentire il calore della madre
-ci vediamo.. buona fortuna dan..
Sussurrò il biondino uscendo dall'infermeria con il sorriso sulle labbra.. c'era da ammettere che quei cinque erano proprio un bel quadretto familiare
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/3/2008, 21:45




Daniel adesso era da solo, certo c’era Maximilian, ma tanto stava dormendo, così si sfogò un attimo in silenzio, piangendo lievemente, anche se molto, Alexander avvicinò una manina per toccare una scia argentata sulla guancia del padre, mentre Myr sembrava quasi fissarlo preoccupata.
Il demone non si era mai sentito così, il ricordo di sua madre non era dei migliori ma in quel momento si rese conto che gli mancava e inconsciamente sfiorò la piuma attorno al suo collo.
Accarezzò delicatamente anche la schiena del piccolo Julian che era vicino alla madre, tutti i bimbi sembravano avere sonno, così poggiò anche gli altri due vicino a Max.
Per quanto Mye e Julien avessero bisticciato prima lei lo strinse, mentre Alexander rimase un po’ in disparte a sonnecchiare, sarebbe stato il più viziato si disse Daniel.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/3/2008, 22:08




Max allungò un braccio cingendo dilcemente la vita dei suoi bimbi, erano davvero adorabili.. li adorava tutti quanti anche se sembrava avere una preferenza per il più piccolo della cucciolata xD

-dan..

Mugugnò a bassa voce maximilian, non stava esattamente dormendo ma era in uno stato di dormivglia quindi in un modo o nell'altro riusciva a percepire lo stato d'animo del compagno e questo lo fece angosciare leggermente, era quello.. era quello il dolore di quando si perde una persona cara..?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/3/2008, 22:13




Daniel spalancò un attimo gli occhi per poi raddolcirsi e accarezzare i capelli a Max dopo essersi asciugato le lacrime.

“Dormi tesoro”

Sussurrò solo, sfiorandogli il viso, dopo avergli rimboccato le coperta.

“Sai c’è una cosa che volevo regalarti alla cena”

Disse poi massaggiandogli la schiena, visto lo sforzo che il suo compagno aveva compiuto doveva fargli male. Poi lo guardò stringere i bimbi.

“Devi avere preferenze solo per me comunque, sai”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/3/2008, 15:14




-lo sai che non mi piace vederti piangere..?
Bisbigliò a bassissima voce mentre apriva i suoi occhi ora dello stesso colore di quelli di julien.. sorrise amorevolmente al compagno mentre inarcò un pelo la schiena emettendo dei mugugni soddisfatti sentendo dan fargli dei massaggi moolto rilassanti.
Sorrise leggermente e così mentre il compagno lo faceva rilasare lui si coccolava la piccola myr che sembrava dormire contenta
-non mi piace vederti triste.. e se qualcosa ti turba devi dirmelo..
 
Top
108 replies since 11/3/2008, 20:57   542 views
  Share