Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Si va in Australia..

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 25/3/2008, 21:15




“Non devi scusarti di nulla”

Sussurrò l’altro guardandola.

“Se mai è colpa mia che, nonostante stiamo insieme non riesco ancora ad aprirmi”
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 22:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki prese ad accarezzare il viso di lui..con occhi tremendamente tristi..-no..è che..sono io che avvolte sono troppo appiccicosa-disse abbracciandolo forte..-..ho sempre vissuto da sola..e adesso..che ti ho vicino..ho paura di perderti...sussurrò lievemente..lo aveva capito finda subito che Joshua aveva bisogno di tempo per mostrare i suoi veri sentimenti..ma questo non significava che nonprovavav nulla per lei..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 26/3/2008, 13:41




“Non preoccuparti”

Sussurrò Joshua stringendola a se, baciandogli poi delicatamente il collo, per poi girarsi e indicarle il tetto di un edificio gigantesco che nonostante fosse ancora lontano già si vedeva.

“Casa dolce casa”
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 21:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki sorrise..finche non guardo nel punto indicato da Joshua..intravide un tetto enorme..camminarono ancora per un po nel bosco..vedendo poi la casa per intero..Yuki sorrise..abbracciando Josh..-andiamo!-disse tutta eccitata..*__*..non vedeva l'ora di arrivare..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/3/2008, 20:04




“Ci siamo praticamente”

Sussurrò Joshua, mentre camminavano raggiungendo un enorme cancello, dopo il cancello c’era un giardino sconfinato e poi la casa colossale.
Il demone schioccò le dita e il cancello si aprì da solo davanti ai loro occhi.
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 20:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki rimase imbambolata vedendo l'enorme edificio..con uno schiocco di dita il suo ragazzo apri il cancello..entrarono attrraversando il giardino..tutto ben decorato e pieni di fiori..poi arrivarono davanti alla porta..suonando il campanello aspettando che qualcuno venisse ad aprire..intanto Yuki era sempre intenta nel guardarsi intorno sempre piu sbalordita *O*
 
Top
Mirabell
view post Posted on 31/3/2008, 19:47




Ad aprire giunse un maggiordomo elegantissimo, con due lunghi baffi bianchi.

“Signorino”

Disse colpito, mentre Joshua lo salutava.

“E’ bello rivederti Pel”
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 19:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


*fico!pure il maggiordomo!*..penso Yuki come una bambinaXDXD..non riusci altro che a fare un lieve inchino per ricambiare il saluto dal maggiordomo dato..finchè non li fece entrare..attraversarono un lungo corridoio..a quanto sembrava li stava accompagnando dal padre di Joshua..infine,arrivarono in una grande stanza..un ufficio per la precisione..li fece fermare davanti ad una scrivania..ma in quella grande sedia,non si vedeva nessuno..stringeva fortemente la mano di lui..era nervosa>__<
 
Top
Mirabell
view post Posted on 7/4/2008, 20:42




Davanti a loro apparve un uomo, estremamente affascinante nonostante avesse un po’ di anni, i cui capelli erano di un nero intenso e gli occhi estremamente dorati.

“Padre”

Sussurrò Joshua sorridendogli prima di abbracciarlo con calore, l’uomo era più alto di lui ma comunque snello e muscoloso e con una voce estremamente suadente.

“E’ bello riaverti a casa”
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 20:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki guardo con intensità i due..che bello vedere un padre e un figlio abbracciarsi dopo tanto che non si vedevano..si sentiva quasi si intralcio..era intimidita..*che uomo affascinante*-pensò guardandolo..ma il figlio era tutta altra cosa*çççç*..aspetto che finissero..prima di salutare l'uomo con un suo solito inchino in forma di rispetto..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/4/2008, 17:29




Il padre di Joshua la guardò attento per poi avvicinarsi e farle un perfetto inchino.

“Non speravo più che mio figlio portasse a casa una ragazza”

Disse gioviale, con un elegante sorriso sul volto, mentre con una mano si tirava indietro i capelli.

“Io sono Charleston, molto lieto”

Sussurrò infine baciandole la mano.
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 18:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


yuki sorrise imbarazzata..-i-il mio nome..è Yuki..il piacere è tutto mio signore..-disse abbassando il capo..-è..un onore per me..conoscere il padre di Joshua..-fini con un sorriso..^^
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2008, 19:04




Il genitore sorrise caldamente alla ragazza guardando poi il figlio.

“Penso possa prendere la stanza dell’ala est”

Disse tranquillo, per poi chiedere a una domestica di portarci i bagagli di Yuki.

“Benissimo, accompagnala in stanza passando dal giardino”
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 21:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki sorrise..seguendo poi la domestica,che aveva preso gran parte dei suoi bagagli..per aiutarla neprese qualcuno,non voleva che facesse tutto da sola..X3..lascio lo studio..evidentemente padre e figlio divevano discutere..non vedendosi da tanto tempo..Passarono per quel magnifico giardino per la seconda volta..per non dire che era enorme*ççç*.tutto ben definito e curato..la domestica non spiccava parola..Arrivarono ad una piccola porta..camminarono per alcuni minuti,finchè la domestica,non apri la porta della stanza di Yuki..vedendo la stanza piu grande al mondo*çççç*(cosi la definiva leiXDXD)..guardandosi attorno..ancora non credeva a cio che vedeva..ringrazio la domestica dicendo che si sarebbe disposta la sua roba da sola.
Mentre tirava fuori qualche indumento,pensava a cosa stesse facendo Joshua..e se la sua stanza era vicino alla sua(risata diabolicaXDXDXD)..*chissà dove sono le piccoline*si domando..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2008, 21:59




Joshua aveva appena salutato il padre, per cercare Yuki che era fuggita dietro la domestica, senza tener conto che lui la voleva portare per i giardini quando il rumore di piedini in corsa lo sovrastò e due bimbe identiche dai capelli nerissimi e gli occhi d’oro gli si misero davanti.

“Forza dicci dov’è!”

Dissero in coro le due pesti, desiderose di fare i dispetti alla donna che era la ragazza del loro fratellone.

“Su parla!”
 
Top
152 replies since 17/3/2008, 20:34   750 views
  Share