Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Si va in Australia..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2008, 22:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


A Yuki prese un colpoXDXD..vide davanti a se..due bambine a dir poco stupende..capelli neri..occhi dorati..le sorrise..facendo un poco la vagaXDXD..giocherellando-mmm..lui chi?-domando..-e poi..chi siete voi?io non vi conosco..io sono Yuki-disse inginocchiandosi davanti alle piccoline..mostrando un enorme sorrisoX3
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2008, 22:13




Le due bambine la scrutarono attente, mentre Joshua andava in camera sua che era parecchio lontana da quella di Yuki, conscio del fatto che le bimbe l’avrebbero tormentata a lungo.

“Vieni con noi al parco”

Esclamò la gemella più tranquilla, mentre l’altra restava un attimo in silenzio, per poi parlare.

“Così chiacchieriamo li”

Sussurrò con un sorriso alquanto incoraggiate.
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 22:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:



Yuki tutta contenta prese e si alzo da terra..-va bene,andiamo al parco..-disse sorridente..-ma dovete promettermi una cosa..-disse-che dovete rimanere vicino a me..-concluse facendole uscire dalla stanza..guardandosi attorno cercando di trovare Joshua..ma nel frattempo si incammino..-dai,mostratemi la strada..io non la conosco!-disse con tono inantile..facendosi guidare dalle piccole..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/4/2008, 19:01




Le bambine la portarono nell’enorme giardino della villa, una le sorrideva tranquillo quasi con eleganza, mentre l’altra non riusciva a nascondere un po’ di stizza nei suoi confronti.
Alla fine giunsero sotto un grande albero circondato dal giardino fiorito deve le bimbe si sedettero sull’erba ignorando la panchina.
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 19:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki prese e segui le piccoline nel giardino..sedendosi sotto un grande albero..cosi,mettendosi nei loro panni,si mise seduta in modo aggrazziato sull'erba,sistemandosi la gonna..guardando le sue,vedendo in entrambe delle spressioni diverse..chi rideva,e chi sembrava aver paura di lei..Inizio dalla piu timida..-dimmi piccolina..qual'è il tuo nome?-domando..-non ti faccio niente sai..?-disse ridendo..^__^
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/4/2008, 22:35




La più timida era la più scontrosa in realtà anche se Yuki non lo aveva notato.

“Il mio nome e mademoiselle Madelaine”

Rispose stizzita.

“E la vostra affermazione non è reciproca”

Aggiunse con un sorriso poco rassicurante, mentre l’altra più educata e gentile sorrideva tranquilla.

“Non vi preoccupate signorina, Maddy tende a fare così con chi si avvicina a nostro fratello, io sono Marionne”
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Madelaine..e Marionne..che bei nomi avete.. -disse sorridente..prendendo qualche caramella dalla tasca del visto..-ne volete qualcuna?-disse porgendo la mano in avanti..-tranquille piccoline..non ho intenzione..di portarvi via la persona che amate di piu..-disse poi in tono malinconico..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/4/2008, 21:58




“Vedo che ci siamo capite”

Disse Madelaine con la sua solita aria cospiratrice, mentre Marionne sospirava, poggiando una manina sul braccio di Yuki.

“Non ascoltatela, Meddy fa così solo per un po’ di gelosia, se Josh ti ha scelto ha le sue ragioni”

Sussurrò con un sorriso incoraggiante.

“Quindi fatevi forza e non cedete di fronte alle difficoltà”
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 22:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-cosi piccola..ma cosi saggia!-disse ridendo..poggiando unamano sulla testolina della bambina..facendogli qualche dolce carezza..-beh..Madelaine,non vorresti..provare ad essere..amiche?-domando..con un lieve sorriso..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/4/2008, 22:18




“Si potrebbe anche fare!”

Disse Madeline, più tranquilla alzandosi in piedi.

“Ma prima devi vedere il nostro vero aspetto”

Esclamò sicura, mentre le si avvicinava anche Marionne, che parlò con la sua solita voce dolce.

“Sei sempre impulsiva Meddy”

“E’ vero Marry!”

Esclamò di rimando l’altra sorridendo, fissando poi Yuki.

“Devi sapere che nella nostra famiglia il vero aspetto nelle femmine si forma dopo il sedicesimo compleanno che per noi è stato ieri. Da allora possiamo avere due forme quella che vedi adesso e questa”

Ci fu un lampo di luce e le due ragazzine comparvero nuovamente e diverse. (Madeline a destra, Marionne a sinistra).

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 08:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


In quel momento,Yuki venne abbagliata da quel lampo di luce,coprendosi un poco gli occhi..Riaprendoli poi..vide le due bambine nella loro trtasformazione..non pote rispondere se con un dolce sorriso,dicendo poi..-ragazze..siete..stupende!-esclamo..avvicinandosi a loro..beh forse era meglio dire loro qualcosa di lei..-sapete..anch'io,posso subire una trasformazione..ma posso cambiare solo colore degli occhi..insomma,..io sono un vampiro..-disse..sperava di non spaventarle>___<
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/4/2008, 17:29




Le ragazzine la guardarono sorpresa, anche se Medlaine era quella più curiosa e Marionne sorrideva tranquillamente continuando a guardarla.

“Ah si!?! E’ Josh lo sa!?!”

Chiese subito Medline, pronta a dare battaglia, fissandola coi suoi intensi occhi rossi, mentre Marionne le poggiava una mano sulla spalla, per poi guardare Yuki coi suoi caldi e profondi occhi dorati, forse troppo maturi per una ragazza della sua età.

“Non dovete preoccuparvi di questo, qui vediamo esseri assai più strani e pericolosi dei vampiri. Ma ditemi mio fratello ne è al corrente? Perché penso che sia giusto che lo sappia se ha intenzioni serie con voi”
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 18:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki guardo le due..srridendo amorevolmente..-si..è al corrente di tutto..-disse tranquillizando le due..-sapete,non mi piace tenermi le cose dentro..e poi..io..amo vostro fratello..-disse con tono sincero e sicuro..ma a dire la verita si vergognava a dire certe cose alle sorelline di lui>/////<
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/4/2008, 19:30




Medline sbuffò divertita, mentre si accarezzava i lunghi capelli rosati.

“Non sei un po’ grande per dire queste cose è arrossire”

Disse iniziando a ridere, per poi bloccarsi vedendo Marionne che faceva un passo avanti.

“Beh se lui vi ha scelto di sicuro non vi è indifferente, dovete avere più fiducia in voi stessa e in Josh”
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 20:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-hai ragione..devo avere piu fiducia in noi..-disse sorridendo alle due..rialzandosi poi in piedi..-vi ringrazio di cuore..-disse facendo il suo solito inchino di ringraziamento..prendendo poi a guardarsi intorno..-chissà che fine ha fatto vostro fratello..-domando perplessa..era un po che non lo vedeva>__<
 
Top
152 replies since 17/3/2008, 20:34   750 views
  Share