Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un equivoco ben organizzato.

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 00:16




Cristo.. avrebbe dovuto fare la puttana per quel tizio..
Un'ondata di disgusto lo colse in pieno mentre trovò il coraggio e la fermezza per guardare l'altro negli occhi e aprire la bocca per parlare
-solamente se dopo mi prometti di ridarmi le mie bambine
Ringhiò stringendo i pugni ai fianchi e fissando seriamente il viso del ragazzo, non l'avrebbe mai fatto una cosa simile.. mai fatto se non per lily e aurora
-in quel caso accetterò..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/3/2008, 00:20




Il demone ridacchiò portandosi un dito alle labbra.

“Sono un diavolo, quanto può valere la mia parola?”

Sussurrò con voce melliflua, facendogli segno di avvicinarsi, per poi piegare una gamba sulla pietra e sorridere, con un ghigno crudele e sadico.

“Beh una cosa infondo posso promettertela…se non lo fai le tue bambine finiranno al creatore”

Concluse, facendosi il segno della decapitazione con una mano per rendere più chiaro il concetto.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 00:24




Calintz aveva voglia di saltargli addosso ed ammazzarlo ma se l'avesse ucciso le bimbe sarebbero rimaste bloccate lì, comsì come se avesse tentato di attaccarlo..
Non c'era via d'uscita e la cosa lo infastidiva parecchio.
Sospiro rassegnato prima di avvicinarsi all'altro ragazzo come gli era stato ordinato, con calma e circospezione, attento ad ogni sua singola mossa
-eccomi..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/3/2008, 00:32




Abel alzò con estrema lentezza una mano, se Calintz sperava che fosse una cosa veloce, si sbagliava di grosso, gli sfiorò il petto per poi sfiorargli un capezzolo, lievemente indurito dal freddo del luogo, per poi graffiarlo con le unghie lunghe.

“Sei davvero carino, sono certo che i demoni che hai nominato, si sono divertiti parecchio con te, prima di attaccarti”

Sussurrò poi accarezzargli un fianco con una mano vellutata, in parte lui era anche il diavolo della lussuria voleva divertirsi e poiché lo era, non gli fu difficile individuare il punto debole dell’altro.
Così lo fece girare di colpo togliendogli la camicia, per poi leccargli lentamente la schiena con lappate lunghe e sensuali, per poi graffiarlo delicatamente con una mano, aspettando che l’aria della sera lo facesse rabbrividire dove aveva lasciato una scia di saliva.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 00:40




coma diavolo aveva fatto a capire qual'era il suo punto debole? come aveva fatto ad individuarlo in neanche tre minuti?! non era possibile..
Calintz inarcò un pelo la schiena e strinse con forza il tessuto dei jeans con le mani mentre si mordeva a sangue le labbra per non emettere dei sonori mugolii che avrebbero solamente aumentato l'ego dell'altro ragazzo portandolo a divertirsi ancora con lui..
No, non doveva dargli la soddisfazione di sentirlo mugulare o pregarlo nè di smettere nè di continuare..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/3/2008, 00:49




“Hmm”

Sussurrò il demone, mordendogli la schiena, in quel esatto momento sarebbero partiti i tormenti di Calintz, poiché l’altro non lo sapeva, ma il diavolo aveva iniettato in lui una sostanza con quel morso, che seguiva tutti i desideri del suo possessore.
Di solito era velenosa e uccideva chi ne veniva a contatto, facendola soffrire poco a poco ma Abel aveva desideri diversi per il suo nuovo giochino, la sostanza per lui sarebbe stato un afrodisiaco gli avrebbe tolto ogni inibizione e avrebbe fatto in modo che il ragazzo lo desiderasse con ogni cellula del suo corpo e che volesse solo lui, perché soltanto lui da quel momento avrebbe potuto soddisfarlo.
Ovviamente ci voleva un po’ perché facesse effetto, visto che il diavolo non rientrava molto nelle simpatie del biondo ma così aveva giusto il tempo per divertirsi un po’ con un cucciolo ringhioso.
Abel lo fece girare ancora mordendogli il petto, per poi allontanarsi.

“Visto che non vuoi farmi sentire la tua bella voce”

Sussurrò abbassandosi la zip dei pantaloni, dopo essersi slacciato il bottone.

“Perché non usi la tua bella boccuccia per qualcosa di più…appagante”

Disse quindi, facendogli segno di inginocchiarsi di fronte a lui, per l'esattezza in mezzo alle sue gambe
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 00:55




Dio... se potessi glie lo staccherei a morsi..
Ringhiò tra se e se mentre fissava il ragazzo abbassarsi la zip dei pantaloni.. come cazzo ci era finito in una situazione simile?!
Il suo corpo però si mosse da solo e con una calma estenuante si inginocchiò in mezzo alle gambe del demone posando le mani sulle sue ginocchia in modo da fargli aprire ancora un pò le gambe.. okei.. calm calintz respira..
-cosa.. mi succede..?
Bisbigliò calintz squotendo con forza il capo mentre sentiva ogni tanto la sua volontà vacillare e le inibizioni venirgli sempre meno.. cosa diavolo gli aveva fatto?!!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/3/2008, 01:02




A quanto pareva, il suo afrodisiaco stava avendo un effetto maggiore di quello che credeva, probabilmente il biondino lo trovava almeno carino, pensò tra se e se mentre l’idea che quel liquido sarebbe rimasto nel corpo dell’altro finché lui avesse voluto lo eccitava ancora di più, facendo diventare il suo sesso ancora più grande nella bocca dell’altro che trovava stupenda.
Ovviamente neanche a dirlo, il diavolo della lussuria aveva un sesso enorme (Che superava anche un certo rossino XD).
Abel ansimò tranquillo, poiché tanto il suo piacere poteva dare al massimo fastidio all’altro, poi portò una mano a stringere i suoi capelli biondi e gli diede un ritmò più veloce e sostenuto, mentre il suo sesso continuava a gonfiarsi e allungarsi.

“Hmm devi averne fatti parecchi anf, non sei affatto male”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 01:13




Calintz stringeva con forza gli occhi che ormai, al di là delle palpebre, erano diventati di colore roso a causa della rabbia e dell'odio che nutriva verso quell'essere.. voleva annazzarlo, lo voleva con tutto se stesso ma come l'altro gli aveva fatto gentilmente notare in ballo non c'era solo la sua vita.
Strizzò gli occhi mentre sperava con tutto se stesso che abel ci mettesse poco a venire e a far cessare quel supplizio su di lui..
-nhm...
Emise un mugolio di protesta sentendo che il sesso dell'altro si ingrandiva ancora e sentendo le mani di abel che gli muovevano la testa ad un ritmo che andava a lui, ma in fondo magari così sarebbe venuto prima..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/3/2008, 01:19




“Ma che begli occhi”

Sussurrò il demone, staccandolo un attimo dal suo sesso, per guardare meglio quei due pozzi purpurei pieni d’odio, Abel si lecco le labbra nel vederlo così per poi ridere, mentre lo riavvicinava al suo sesso, senza spingerlo questa volta.

“Fammi vedere quanto sei bravo”

Disse quindi, tutto intenzionato a venire a breve per farselo del tutto. Notando che a quanto pareva, la sostanza dentro di lui ancora per adesso andava a balzi.

“Spero non sia troppo grande per te”

Aggiunse poi divertito.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 01:26




-fo... fottit..
Bisbigliò a bassa voce mentre la sostanza dentro di lui iniziava a fargli effetto dato che il ragazzo iniziò a strusciare il viso contro il sesso dell'altro anche se ogni tanto si femava come se aveva dei ripensamenti..
Sembrava che il biondino dentro di se stesse lottando per non laciarsi andare a quel maledetto afrodisiaco che, purtroppo per lui, sembrava molto potente..
Chiuse gli occhi mentre iniziò con riveenza a leccargli l'asta del sesso, dalla base verso l'alto per poi prendere in bocca la punta e succhiare con più forza
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/3/2008, 01:33




“Vedo con piacere che inizi…hmm a capire il tuo ruolo”

Sussurrò l’altro, mentre portava una mano a stuzzicargli un capezzolo, per poi passare alla sua schiena e graffiarla, pizzicandola anche ogni tanto, regalandogli poi delle fugaci carezze, il contatto aiutava l’afrodisiaco a reagire prima.
Alla fine Calintz l’avrebbe pregato di scoparlo a prescindere dalla sua forza d’animo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 01:41




Calintz si trovò a emettere dei lunghissimi miagolii mentre staccava il viso dal sesso di abel ed inarcava la schiena godendo delle mani che glie la carezzavano, la graffiavano e la pizzicavano..
Spostò entrambe le mani lungo l'erezione del demone mentre il suo viso arrossato si strofinava sulle braccia di abel, lo fissava con occhi stranamente imploranti mentre cercava di arrampicarsi su lungo il suo corpoo per un.. un bacio..
-nhm...

(hai presente in crimson spell, alla fine del manga in cui il mago gli dà l'afrodisiaco? e si vede il demone che si allunga sul corpo di hall? ecco calintz sta proprio così XD stessa espressione stesso tutto)
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/3/2008, 01:47




(Amo quella scena *OOOOOOOOO* Crimson Spell FOREVER)

Abel guardò l’altro, immensamente compiaciuto, adesso avrebbe potuto seriamente divertirsi.

“Vuoi un bacio?”

Sussurrò ironicamente, per poi decidere di concederglielo lambendogli le labbra per poi leccargli il palato i denti e mordergli la lingua, ormai grazie all’afrodisiaco toccare ogni punto del corpo del diavolo doveva procurare a Calintz intense scosse di piacere.
Il demone poi lo staccò di scatto da se, indicandogli una pietra di fronte a loro.

“Perché non ti metti li a novanta. Ma prima spogliati per me”

Disse quindi, con voce lievemente roca, non sapeva se il ragazzino avrebbe resistito o no, ma anche se l’avesse fatto le sue belle bimbe lo avrebbero convinto.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 12:53




Calintz avvampò di colpo mentre in un attimo di lucidità e probabilmente anche stupidità faceva cenno di no con la testa, non gli piaceva essere umiliato ed in quel caso il suo ego riusciva a non sottomettersi all'afrodisiaco quindi, seppur con molti problemi, si avvicinò all'altro e gli morse con forza le labbra facendogli uscire il sangue
-n..no..
Bisbigliò con voce incerta
 
Top
69 replies since 22/3/2008, 22:36   392 views
  Share