Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una notte di follia..

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 25/3/2008, 23:32




Caleb arrossì,dio da quanto non arrossiva? abbassò lo sguardo notando imbarazzato la sua mezza erezione che pulsava fastidiosamente,poi il suo sguardo si posò sul cavallo di Syrus che pareva un pò strettino anche quello e ghingò prendendolo per mano e posandosi sul letto della camera ,facendolo distendere sopra di se iniziando a baciargli le labbra passionalmente mentre una mano accarezzava il suo petto e l'altra il suo fianco...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 23:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si lascio distendere sul letto..portando Caleb sopra di se..senza staccare mai le sua labbra da quelle di lui..insinuando la sua lingua nella bocca di lui,intrecciandola alla sua..poco tempo dopo,sui stacco dolcemente leccandogli le labbra malizioso..-sento ancora il sapore del drink..-sussurrò..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 25/3/2008, 23:40




Lo baciò con passione ardente poggiando le mani sul petto sel demone strignendo leggermente la sua maglia fra le dita,si staccò un attimo,giusto per sussurrare :

-E ti piace più del mio?-

Posò la testa sul suo stomaco alzandogli leggermente la maglietta gisto per mordicchiarlo un pò i attesa della risposta..
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 23:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrusprese Caleb..invertendo le parti ..lui sopra..e Caleb sotto..incominciando a strusciarsi su di lui..dando delle leggere botte..-mmm..mi piace di piu il tuo..-sussurro riprendendo a baciarlo..-soprattutto dopo che me l'hai servito in quel modo..-disse malizioso..tenendogli i polsi teneramente..in modo da non farlo muovere..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 25/3/2008, 23:48




Caleb arrossì e alzò timidamente il capo per arrivare a leccargli dolcemente le labbra prima d succhiarle timidamente,erano così morbide e buone,iniziò a strusciare una gamba sul fianco del demone guardandolo negli occhi mordicchiandosi le labbra :

-Ti voglio..adesso-
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 23:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus prese a succhiargli una parte del collo..lasciandogli un segno molto evidente..poi si scosto da lui con dolcezza..alzandosi..guardandolo con malizia..-se mi vuoi..devi prendermi..-sussurrò..lo stava incitando..se lo voleva..doveva fare la prima mossa..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 25/3/2008, 23:56




Problema.Enorme problema.Non era mai stato bravo a fare la prima mossa,di solito la gente gli saltava addosso senza tanti riguardi invece Syrus era riusciato perfino ad imbarazzarlo!
Si mise sopra di lui respirando affannosamente e iniziiò ad alzargi timidamente e lentamente la maglietta fino a togliergliela e distendersi sul suo petto mordendolo e succhiandolo avidamente...

-Sei proprio perfido,però ti perdono perchè ha in petto...bellissimo >//<-
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 00:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus venne rispinto sul letto..sorrise malizioso accarezzando i capelli di lui mentre gli baciava il petto..-so di essere perfido..-sussurrò lasciandolo fare..-lo faccio solamente a perosne che mi nteressano veramente..-
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 26/3/2008, 07:45




Arrossi ulteriormente diventando di una delziosa sfumatura rosea che lo faceva sembrre un cucciolo,poi i suoi occhi languidi invogliavano molte idee non proprio ..normali (XD)
Tolse definitivamente la maglietta sfilandola dalle braccia di Syrus,facendolo rimanere con le braccia alzate ed il petto scoperto. Fece pressione con le mani sul petto del ragazzo alzandosi un poco col sederre per poi ristrusciarsi sll'ormai erezione del ragazzo,sempre per stuzzicarlo distrattamente :

-Baciami-
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 21:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus sentendo quel che gli chiese..prese e lo bacio teneramente sulle labbra..tanendolo stretto a se..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 27/3/2008, 21:13




Iniziò a mordergli il collo,passionalmente ma non violentemente,giusto per fargli sentire il suo calore ed il suo desiderio,poì infilò una mano nei suoi jeand iniziando a toccarsi,guardando direttamente negli occhi Syrus e emettendo gemiti lascivi e provocanti per invgogliarlo:

-Nhnn,ah Ah-Syrus-
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 14:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus lo guardo malizioso..tolse la mano di lui nei suoi pantaloni..tirandogli fuori il sesso duro..incomincio a masturbarlo dolcemente..crescendo di vigore..nel frattempo prese a baciargli ogni centimetro del suo viso..-ti piace?-sussurro tirandogli un labbro..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 29/3/2008, 14:37




-Nhn..s-si può fare di meglio ah-ah-

Ghignò bastardamente mentre la sua manina saliva a stuzzicarsi un capezzolo,Caleb era ancora,stranamente,tutto vestito.
Sorrise per quei baci che lo riempivano di dolcezza,e con gli occhi socchiusi cercò le labbra di Syrus baciandole dolcemente ,con calma.
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 14:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus ansimo dolcemente..mentre baciava teneramente Caleb,togliendogli poi la maglietta con la mano libera..prendendo poi a baciargli il petto..-mmm..cosa vuoi che ti faccia?-sussurro masturbandolo sempre con piu vigore..accarezzandolo con tenerezza
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 29/3/2008, 14:58




-Ama solo me per questa notte-

Rispose abbracciando Syrus,posizionandosi meglio sopra di lu,lasciando che calassero i suoi jean ed i siou boxer,insieme a quelli del demone.

-E-ah-entram-mi dentro ah-ah-
 
Top
56 replies since 25/3/2008, 14:40   238 views
  Share