Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Mangiando Carne

« Older   Newer »
  Share  
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 30/3/2008, 21:29




A chi lo dici...

Dan inarcò un sopracciglio,sospirando

Beh, l'importante è che tu non pensi di starmi facendo un torto, perchè non è vero..

sentendo un urletto eccitato, vide le cameriere del locale e vari tavoli che li guardavano incantati. Non capendo cosa avessero da sbavare tanto, si ricordò che aveva preso le mani a Fred, e ora si trovavano in una posa assolutamente equivoca. Tossicchiando leggermente lasciò piano le mani di Fredrike, non aveva voglia di staccarsi ma doveva farlo, odiava essere osservato, e poi la carne si sarebbe raffreddata...

Allora..buon appetito
 
Top
Mirabell
view post Posted on 31/3/2008, 16:35




Fredrike guardò ancora più infastidito la cameriera, per una volta che l’altro cercava di rifuggire alla sua grande timidezza doveva mettersi anche quella sgallettata.
Mangiò tranquillamente un paio di bocconi di carne, in fondo era buona.

“Non dovresti dare tanto peso, alle idee altrui”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 31/3/2008, 17:09




Daniel ingoiò lentamente il pezzo di carne che aveva tagliato, soppesando la risposta da dare a Fredrike

...non è che gli do peso, è che odio sentirmi osservato, soprattutto da mezza sala....

si guardò intorno con un espressione maligna, facendo ripiombare tutti gli sgaurdi ognuno sul proprio piatto o menu, per poi finalmente ritornare calmo,mangiando un altro pezzo di carne.

....davvero buona. Ne vuoi assaggiare un pezzo?

isse, prendendo con la forchetta una fettina di carne che aveva tagliato e porgendola a Fredrike
 
Top
Mirabell
view post Posted on 31/3/2008, 17:32




“Preferisco la mia”

Disse tranquillamente il templare, per poi prendere delicatamente la mano di Daniel per baciargli un dito con le labbra morbide.

“Comunque questo non è il modo giusto per non attrarre l’attenzione”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 31/3/2008, 17:51




Daniel borbottò un "senti chi parla" a bassa voce, arrossendo, mangiando il boccone di carne sulla sua forchetta,sorridendo lievemente,anche se non se ne era accorto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 31/3/2008, 18:35




Fredrike ricominciò a mangiare tranquillo, bagnandosi di tanto in tanto le labbra con un po’ di vino rosso.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 31/3/2008, 19:00




Daniel bevve quasi tutta la bottiglia di acqua, la salsina che avevano usato per la carne era abbastanza piccante, ma era deliziosa, quindi a Daniel non diede molto fastidio.
Quandò finì la carne si pulì delicatamente le labbra, chiudendo gli occhi, poggiandosi poi di nuovo il fazzoletto sulle gambe
 
Top
Mirabell
view post Posted on 31/3/2008, 19:16




Anche il templare finì di mangiare, non perdendo occasione per guardare l’altro.

“Ti fa voglia qualcos’altro? Frutta, dolci?”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 31/3/2008, 19:46




Daniel ci pensò su

...mi andrebbe un pò di frutta

disse, guardando Fredrike
 
Top
Mirabell
view post Posted on 31/3/2008, 20:33




“Dobbiamo richiamare la cameriera”

Disse allora il templare turbato, quella guardava troppo Daniel per i suoi gusti.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 1/4/2008, 09:34




La cameriera di prima arrivò da loro notando i piatti vuoti. Appena arrivò, si mise la punta della penna in bocca, sorridendo a Daniel, come la preda che ha trovato la sua vittima.

Volete qualcos'altro?

chiese, guardando fisso Daniel che non si era accorto di nulla e continuava a girarsi il tovagliolo tra le mani
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/4/2008, 13:44




Il templare sbuffò, a quel punto era meglio la malata di yaoi.

“Della frutta fresca”

Disse quindi alla cameriera con un sopracciglio alzato, poiché veniva ignorato.

“E se spostasse quel sederone dalla mia vista mi farebbe un regalo”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 1/4/2008, 14:50




Daniel lo guardò con una ccenno di sorriso sulle labbra, gli era piaciuta la sua uscita, mentre la cameriera tornava nelle cucine indignata e offesa, mentre un altra cameriera lì vicino ridacchiava

Glie la porto io signore, non credo che Trisha ritornerà fuori dalle cucine molto presto

e la nuova cameriera andò al tavolo delle ordinazioni, per poi tornare con una pella coppa di frutta di tutti i tipi, c'erano le fragole, ciliegie,i frutti di bosco,arance e banane, per terminare con i kiwi, tutti maturi e invitanti.
Daniel la guardò


..grazie

di nulla, è il mio lavoro


E la cameriera se ne andò, mentre Daniel si allungava sul tavolo per prendere una fragola, leccandone poi la punta con la lingua,in un modo lascivo, ma per lui era un semplice gesto, nulla di più
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/4/2008, 16:18




Fredrike guardò la cameriera andarsene, doveva essere in competizione con quella Trisha altrimenti non sarebbe stata così gentile.
Il templare prese per se delle ciliegie e una banana, mangiando poi tranquillamente.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 2/4/2008, 09:57




Dan guardò Fredrike curioso,pensando tra se e se, prendendo un kiwi e sbucciandolo, per poi mangiarlo tagliandolo con la forchetta.
 
Top
56 replies since 26/3/2008, 22:41   279 views
  Share