Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Mangiando Carne

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 2/4/2008, 13:02




“Perché mi fissi?”

Chiede il demone con un sorriso, mentre addentava una ciliegia vedendo lo sguardo di Daniel.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 2/4/2008, 13:56




Dan distolse lo sguardo,incurante

Sicuramente non perchè mi piaci

disse,facendogli poi una linguaccia, mangiando il suo kiwi.
Gli dava fastidio. Tanto fastidio. Quelle sgallettate dei tavoli dietro Fredrike continuavano a fissare il templare incantate, e a lui non piaceva. Sentiva che in qulche modo Fredrike "fosse suo", probabilmente perchè gli aveva sentito dire che ci voleva provare con lui, ma non sapeva se il templare stesse solo scherzando...anzi, probabilmente era così.Gli dava fastidio pensare queste cose, ma era nella sua natura, non riusciva a fidarsi ancora completamente di Fredrike .
Sbuffò, prendendo una manciata di fragole e mangiandole,leggermente adirato.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/4/2008, 21:41




“Non volevo farti arrabbiare”

Disse il ragazzo preoccupato, sfiorandogli una mano con la sua.

“Mi dispiace”

Sussurrò quindi, anche se non sapeva bene per cosa, ma stare con Daniel gli faceva riscoprire sentimenti assopiti, rendendolo sensibile.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 3/4/2008, 09:32




Dan lo guardò,poi abbassò lo sguardo di nuovo sulle fragole, borbottando tra se e se

...non ti preoccupare..tanto è sempre la stessa storia

disse, finendo le fragole, si sentiva il morale a terra,non sapeva manco lui perchè.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/4/2008, 13:20




“Che intendi dire con è sempre la stessa stria?”

Chiese l’altro in un sussurrò, per poi baciare delicatamente la mano di Daniel che aveva sfiorato prima.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 3/4/2008, 21:31




Daniel si lasciò prendere e baciare la mano tranquillo, non aveva voglia di scostarsi,mentre guardava le bolle nel suo bicchiere che salivano. Aveva uno sguardo impassibile,tipico di lui. Non sapeva cosa dirgli. "E' sempre la stessa storia vuol dire che penso che tu stia solo giocando con me?" "Vuol dire che non mi fido?"....che gli doveva dire? Lo guardò un momento, poi ritrasse la mano e si alzò,prendendo il basso, non guardando Fredrike

...si è fatto tardi,voglio andare a casa.

disse,con voce atona, avrebbe voluto aggiungere "vieni da me stasera?" ma...non era da lui. Dan VOLEVA averlo vicino, VOLEVA stare con lui...ma....nello stesso tempo non riusciva a capire cosa pensare. Nessuno era mai stato così tanto tempo a contatto con Daniel, lo riputavano un brutto esempio da piccolo, un ragazzaccio da più grande, una persona senza cuore e senza sentimenti quando era entrato nell'accademia. E quello che stava facendo Fredrike era stargli vicino e fare persino cose dolci come baciargli la mano e altre cose che nessuno, nemmeno sua mamma, avevano mai fatto. Non sapeva cosa pensare. Non sapeva come doversi comportare.
Pensando questo si avvicinò ad una cameriera e pagò il conto, non era molto salato. Poi si avviò fuori dal ristorante, appoggiandosi poi al muro fuori l'uscita, aveva bisogno di una boccata di aria fresca...e forse aveva anche bisogno di Fredrike, ma questo non lo sapeva.


SPOILER (click to view)
FINALMENTE!!Ce l'ho fatta!!!*me festeggia* continuavo a rispondere ma nn mi metteva la risposta, alla fine x vendetta ho fatto un romanzo...*depressa* è da mezz'ora ke ci lavoro TT^TT
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/4/2008, 23:02




Si alzò anche il templare alzando poi un sopracciglio, infastidito del fatto di non aver potuto pagare, Daniel gli sembrava bisognoso di un po’ di solitudine, ma voleva almeno salutarlo e riaccompagnarlo a casa dopotutto aveva passato una bella giornata.

“Potevamo almeno pagare a metà, comunque grazie”

Sussurrò quando gli si trovò vicino.

“Dai andiamo, ti accompagno”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/4/2008, 09:06




...

Daniel iniziò a camminare,con lo sguardo basso, passo strascicato. Era un paio di passi indietro di Fredrike, ma era perchè era molto lento.
Inciampò, ma per fortuna non cadde, riuscì a rimanere in piedi.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/4/2008, 11:28




Il templare si girò subito guardandolo, avvicinandosi.

“Dan che hai stai male?”

Chiese preoccupato, toccandogli una spalla.

“Il cibo ti ha dato fastidio, hai le vertigini?”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/4/2008, 11:40




Dan lo guardò, poi si scostò, barcollando, mentre continuava a camminare. Sentiva le lacrime solleticargli gli occhi, ma le ricacciò indietro, non voleva che Fredrike lo vedesse piangere.

...stò bene. Andiamo presto in stanza, sono molto stanco

disse,cercando di avere un tono neutro, ma la voce tremicchiò leggermente.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/4/2008, 11:45




“Va bene”

Disse quindi l’altro, cingendogli le spalle con un braccio per sorreggerlo.

“Andiamo pure”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/4/2008, 11:59




lasciami!

Daniel si scostò da Fredrike, appoggiandosi ad una vetrina, spaventato. Abbassò lo sguardo, singhiozzando,portando le mani a coprirsi il volto

...sc-scusa...mi dispiace...scusa..

si accasciò a terra, piangendo.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/4/2008, 12:06




Ma che gli era preso di colpo? Il templare non capiva e si inginocchiò davanti a lui, accarezzandogli una guancia, con gesti lenti e gentili, quasi dovesse ammaestrare un gatto selvatico.

“Dan che ti prende? Non volevi tornare in stanza?”

Chiese con dolcezza.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/4/2008, 12:14




s-si....andiamo...

si alzò, singhiozzando leggermente,asciugandosi le lacrime. Si mise meglio in spalla il basso,iniziando a camminare, si sentiva confuso, non sapeva cosa pensare, e non sapeva come farlo capire a Fredrike, ma si vergognava a iniziare il discorso, era troppo orgoglioso per ammettere qualcosa di tanto imbarazzante davanti a qualcuno
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/4/2008, 12:16




Il templare si bloccò, per poi afferrare Daniel per le braccia e metterselo di fronte.

“Adesso mi dici perché piangi”

Disse sicuro non ammettendo un rifiuto.
 
Top
56 replies since 26/3/2008, 22:41   279 views
  Share