Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Il gigante e la bambina si gustano un gelato

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/6/2008, 16:12




-anch'io..
Bisbigliò solamente stringendola a se mentre le baciava i capelli per poi andare a baciarle le guance e carezzarle la schiena ed i fianchi
-ma non urlare..
sussurrò a bassa voce staccandosi un pochettino dalla ragazza in modo da riuscire a mordicchiarle il naso
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 2/6/2008, 16:44




-Stavo solo canticchiando..-

Bisbigliò aggrappandosi alle sue braccia e volando più in alto di 30 centimetri per poter arrivare ad un'altezza decente per Soubi,lasciandogli mordicchiare il naso,anzi,dal canto suo,del suo naso poteva farne quel che voleva.

-Allora dove dobbiamo andare? mi sono letteralmente persa..-

Bisbigliò mentre ormai rinunciava ad esprimere i suoi sentimenti a voce,era totalmente inutile con Soubi XDXD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/6/2008, 17:18




-di là
Disse il templare sorridendo indicando con una mano verso la loro destra.
-ti accompagno fino ai dormitori che mi fai vedere finalmente il piano
Concluse poggiandole una mano sul fianco, con l'altra mano strinse quella di lei e con calma la condusse fino a ballare un valzer in aria
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 2/6/2008, 17:25




Arya rise ed iniziò a ballare un valzer allegro ed a cantare soavemente una melodia infantile e bambinesca interrompendosi per ridere e sbuffare aklegramente

Valzer e canzone



Dopo aver terminato prese la mano di Soubi e fece una giravolta
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/6/2008, 17:55




Una giravolta accompagnata da un caschè che il ragazzo le fece fare esattamente alla fine della canzone
-ti sei divertita?
Le domandò in fine sorridendo divertita e ridendo leggermente mentre teneva un braccio saldo attorno alla sua vita, per impedirle di cadere
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 2/6/2008, 18:22




-Naturalmente mio principe,in aggiunta ho ricevuto un bellissimo sorriso quindi penso di ritenermi sufficientemente soddisfatta...-

Ridacchio convulasamente salendo sulla sua schiena,agrappandosi alle sue spalle proprio come fanno i bambini piccoli con i loro genitori.
Sbadigliò ed infine sussurrò:

-Bando alle ciance,dovevo farti vedere il pianoforte no?...-

Poggio la testa sulla schiena di Soubi sonnecchiando,in attesa della successiva mossa di Soubi
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/6/2008, 18:40




-giusto..
disse lui tranquillo lasciando che si aggrappasse a lui, anzi se la sistemò a cavalluccio in modo che stesse ancora più comoda contro la sua schiena
-la porterò a casa damigella..
Sussurrò ridendo leggermente iniziando a svolazzare tranquillo verso la scuola, stando attento a non infastidire la ragazzina
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 2/6/2008, 18:44




Soubi fece talmente tanta attenzione da riuscire a far appisolare Arya che bella tranquilla ronfava sulla schiana di Soubi assumendo la sua solita posizione di sonno un pò ambigua: Gmabe incrociate al cuscino,che adesso era il busto di Soubi, e sotto la testa.
Nel sono bisbigliò frasi sconnesse ed impecettibili:

-L'angelo delle farfalle....-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/6/2008, 19:03




-già.. l'angelo delle farfalle..
Bisbigliò lui fermandosi un attimo, poggiando un dito sulla fronte di arya e concentrandosi facendole apparire al collo un piccolo ciondolo con un pendendte a forma di farfalla con incastonati nelle ali delle piccole pietruzze che creavano riflessi del color dell'arcobaleno al contatto con la luce.
Sorrise soddisfato del suo lavoro continuando a volare per un pò finchè non vide la scuola

SPOILER (click to view)
apri te la camera ^^
 
Top
53 replies since 2/4/2008, 14:54   304 views
  Share