Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cambio di programma..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 21:43




-vuoi parlarne?
domandò lei sedendosi sulla sdraio e ricominciando tranquillamnete a carezzarle i capelli non badando all'avvertimento della ragazza, non credendo che lei potesse arrivare a farle del male
-perchè dici di aver fatto del male a delle persone?
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 20:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti la piccola continuare ad accarezzarle i capelli,non badabdo all'avvertimento dato..-mai ho trovato qualcuno che mi volesse bene per quello che ero..-sussurrò lievemente..-solo sesso..nient'altro..io gli davo solamente quello che volevano...-aggiunse..-ormai sono abituata cosi..solo sesso..nient'altro..pochi affetti..-si sentiva cosi stupida..relazionare con persone solo per avere un minimo di contatto..-__-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/6/2008, 21:58




-bhe, ma ora sei qui no? puoi ricominciare da capo se vuoi!
Esclamò lei sorridendo contenta, poggiando un'asciugamano sul corpo della padroncina di modo che fosse un pò come una coperta e quindi se voleva riposare lo poteva fare in tutta calma e tranquillità
-ora dormi un pochettino poi andiamo a farci un giro
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 22:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Asuka incominciò a starnutire piu volte..arrossendo..la piccola..si stava prendeno cura di lei..non c'era cosi abituata>__<..le accarezzò la testa in modo tenero e affettuoso..-non voglio dormire..almeno non qui..-disse dando poi un colpo di tosse..vuoi vedere che s'era presa qualcosa?>3<..-ti va di andare a casa?..casomai..usciamo stasera...se ti va-aggiunse sorridendo alla piccolina..cosi tanto premurosa nei suoi confronti..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/6/2008, 22:10




La piccolina sbuffò ridendo leggermente
-con la padroncina conciata così non penso potremmo uscire
Disse sorridente emntre si rimetteva addosso il suo vestitino rosa e le sue scarpette rosse mentre iniziava a sistemare via la roba della piscina dato che la sua padrona sembrava stare male
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 22:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ma no vedrai..stasera starò molto meglio..-disse cn tono rassicurante..prendendo i vestiti ricominciando a rimetterli a fatica..sorrise poi..-allora?..andiamo?-disse felicemente prendendola per mano..^___^
SPOILER (click to view)
che facciamo continuiamo in camera?..oppure ci fermiamo qui cosi ti liberi Hinata?^__^
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/6/2008, 22:35




SPOILER (click to view)
bhe se vuoi andiamo in camera ^*^ xò posti tu xD
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 22:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
oghei mora..dormitorio 2!^__^..ho aperto!


Edited by ^Roby Uchiha^ - 16/6/2008, 00:15
 
Top
52 replies since 7/4/2008, 21:00   328 views
  Share