Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Prova a prendermi...

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 17/4/2008, 21:58




-Io volevo che la vedessi...in realtà non l'avevo ma condivisa con nessuno...-

Sospirò appogiando la sua testa sulla spalla del demone mentre i capelli gli ricadevano sulla fronte.
Sembrava una ragazzina innamorata XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 22:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Gli lascio poggiare la testa sulla spalla..accarezzandogli il piccolo capo spostandogli i capelli in modo che non gli dessero fastidio..-io..non ho mai visto l'alba con nessuno..tu sei la prima perosna,con cui lo faccio..-disse abbracciandolo stretto a se..stampandogli qualche bacio sulla fronte..^__^
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 17/4/2008, 22:14




-Ci speravo..-
Disse soltanto mentre vedeva il sole fare la sua timida comparsa all'orizzonte,il cielo si schiariva,il mare diventava brillante e iniziava così un'altro gioro,sembrava di assistere ad una nascita.
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 08:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lascio che il sole facesse la sua comparsa..Che bella sensazione provava..finita l'alba..guardo Caleb prendendo poi a sbaciucchiargli il collo mordendoglielo in vari punti..-mmm..e adesso che facciamo?-domando mentre era indaffarato col suo colloX3
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 18/4/2008, 10:55




Inclinò la testa da un lato lasciando più spazio alle labbra di Syrus:

-Raccontami..di te..mi sono accorto di non sapere praticamente niente sul tuo conto ...-

Sussurrò al suo orecchio mordichiandolo giocosamente
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 11:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus,mentre lascio sbaciucchiare Caleb..prese a raccontare di se..-mmm..non c'è molto da dire..Ho vissuto con mia madre e mia sorella..sono ben consapevoli della mia sessualita..-disse ridacchiando..-ma non vuol dire che non mi vogliano bene..-concluse poi..porgendogli poi una domanda..-ora che ci penso..anch'io non so nulla di te..-disse fermandolo per poi abbracciarlo stretto strettoX3..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 18/4/2008, 11:10




Per Caleb era sempre stato un problema parlare di sè,si inceppava,si mangiava le parole e balbettava,soprattutto con Syrus sarebbe stato un disastro...si vergognava a racconargli la sua vita,si vergognava a raccontargli chi realmente fosse e cosa realmente facesse...così susurrò :

-Niente di speciale..-

Lo prese per mano iniznado a baciarla lentamente e dolcemente
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 11:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rimase alquanto perplesso a tale reazione..ma non voleva di certo sforzarlo a fare qualcosa che non voleva fare..voleva stare con lui..ed era quello che contava..gli lascio baciare la mano,ricambiando con un piccolo sorriso..continuando a guardarlo in modo estremamente dolce..^^
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 18/4/2008, 18:02




Baciò piano il palmo,poi prese la sua mano facendola scorrere sul suo petto caldo e arrossato,la posò sul petto all'altezza del cuore lasciandocela per un pò:

-Lo senti?..batte così solo quando sono vicino a te...-
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 18:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus senti il cuore di lui battere all'impazzata..arrossi lievemente guardandolo amorevolmente negli occhi..poi porto la mano di lui sul suo viso..incitandolo ad accarezzarlo>/////<...-ti amo Caleb..-disse continuando a guardarlo negli occhi
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 18/4/2008, 18:57




Due lacrime solitarie gli scesero agli angoli degli occhi mentre strusciava il visetto sulla mano di Syrus:

-Grazie...-

Si avvicinò piano guardandolo negli occhi mentre gli slacciava piano i pantaloni accarezzandogli la schiena
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 19:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syurs lo porto a se..incominciando a baciarlo sulle labbra,notando poi..che gli stava sbottonando i pantaloni lentamente..al momento non parlo..lo lascio fare..ricominciando poi a stuzzicarlo..-che intenzioni hai tesoro?-sussurro senza staccare le labbra dal viso di lui..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 18/4/2008, 19:03




-Prova un pò ad indovinare..-

Sussurrò sospirando mordendogli il petto e succhandolo maliziosamente,sapeva che era il suo debole....e lo adorava come punto debole!
Li tirò giù sempre lentamente fino alle ginocchia..
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 19:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Prese ad ansimare in modo leggero..guardandolo dolcemente..-mm..credo di aver capito..-disse sorridente..-pero..se mi rinfreschi la memoria..-disse malizioso..accarezzando i capelli di lui..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 18/4/2008, 19:20




-Rinfrescamela tu la memoria...-

Sussurrò al suo orecchio mettendosi a gambe divaricate davanti a lui guardandolo fisso negli occhi languidamente mentre si sfiorava "casualemente" la fessurina mordicchiandosi allusivamente le labbra
 
Top
56 replies since 9/4/2008, 12:43   238 views
  Share