Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Pranzando al ristorante, alle 0:30 è un po difficile avere inventiva per i nomi dei topic>__<

« Older   Newer »
  Share  
angelic shadow
view post Posted on 18/4/2008, 14:00




lui annuì sorridendole in modo innocente...
restò in silenzio per un pò fino a che non arrivò il cameriere con il conto che pagò Zexion...
dopo di che, in tono infantile e giocoso disse...


-offro io!*W* sei troppo bella per pagare!*W*-
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 16:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Scoppio a ridere arrossendo lievemente^/////^..-ahahahahah!!!..e va bene..-disse porgendogli il conto..Si era promesso da prima sotto la doccia che avrebbe pagato lui percio non ribatte..X3 lo lascio fare tranquillamente..-pero la prossima volta..pagho io eh..-disse alzandosi poi..dirigendosi verso la cassa insieme a Zexion
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 18/4/2008, 18:13




-eh no no cara!U///U in questi locali alle belle ragazze è vietato pagare! dico bene?>_>-

chiese infine lanciando un'occhiata al tizio della cassa che rispose con un "verissimo"...xD
dopo di che Zexion pagò e uscirono dal ristorante...


-ora che vuoi fare amore?*W*-
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 18:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori arrossi lievemente per il commento del cassiereXD..uscirono poi,tenendogli la mano stretta stretta alla suaX3..sentendo poi la domanda di lui..-beh..dove vuoi portarmi tesoro?-disse avvicinandosi lentamente al suo viso baciandogli piu volte le labbra*__*
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 18/4/2008, 18:51




-boh...e se andassimo al cinema?*___* è tantissimo che non ci vado!*_*-

propose lui entusiasta....
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 18:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ottima idea tesoro!!!..anch'io non ci vado da parecchio..-disse ridendo..lo riprese per mano incamminandosi..-mostrami dov'è..-disse sorridente..camminando verso il cinema con Zexion..
SPOILER (click to view)
apri tu?*çççç*
 
Top
20 replies since 12/4/2008, 23:37   131 views
  Share