Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Silent Hill

« Older   Newer »
  Share  
angelic shadow
view post Posted on 21/4/2008, 17:12




Zexion la fece sedere al suo posto e assicurandosi che nessuno li vedesse stavolta fu lui ad inginocchiarsi tra le gambe di lei...
le sfiorò l'esterno delle coscie sfilandole pian piano le mutandine...
subito dopo le alzò la gonna e cominciò a sfiorarla con la lingua tra le gambe...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Norinon aspettandosi tale reazione dal suo Zexion,arrossi in modo vistoso mordendosi le labbra dall'eccitazione..-aah!..Z-Zexion..-sussurro a voce stretta..mettendo poi le gambe sulle spalle di lui per stare piu comoda..mentre sentiva la lingua di lui muoversi tra le sue gambe..socchiuse gli occhi arrossendo..lasciandolo fare..>////<
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 21/4/2008, 17:23




cominiciò facendo dei lenti movimenti su e giù con la lingua...
man mano che andava avanti però aumentava la velocità e la pressione che esercitava cominciando a concentrarsi sempre più nella zona del clitoride della ragazza con sempre più foga...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 18:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Se continuava di quel passo..avrebbe incominciato ad urlare come una matta..Tenendo sempre le gambe sulle spalle di lui..prese ad accarezzargli la testa amorevolmente..respirando con affanno..Appoggio la testa sullo schienale della poltrona arrossendo terribilmente ansimando..-anf..anf..a-anf..-
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 21/4/2008, 18:30




lui non smise...
anzi continuò con sempre più foga facendole anche dei succhiotti sulle coscie vicino all'inguine...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 18:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori strinse i denti piu che pote..inarco la schiena dal piacere..gemendo a voce stretta..si mise una mano sulla bocca per tacere>___<..il piacere era tanto,ma doveva stare attenta a non farsi scoprire..riprese ad ansimare leggermente..lasciando lo sguardo verso l'alto perso nel vuoto..-aah..d-dio siii..-sussurro con cautela..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 21/4/2008, 18:51




a quel punto Zexion cominciò a penetrarla con la lingua per poi tornare a leccare con passione il clitoride della ragazza....

-ti piace amore?-

sussurrò poi...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 19:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori cerco di abbassare il capo per guardare Zexion mentre la lecala ardentemente..-mmm..s-si..t-tantooh..-sussurro prenendolo tra le gambe di lei..chiudendo gli occhi dal piacere..le mancava pochissimo per raggiungere l'orgasmo..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 21/4/2008, 19:24




da quel momento si concentrò solo nella zona del clitoride leccandolo con foga e passione...

-su amore mio....vieni....-

sussurrò poi lui malizioso...
vedendo Nori così eccitata si eccitò di nuovo anche lui...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 19:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Il respiro di lei si fece sempre piu pesante..sempre piu concentrato..ansimava quai da farsi sentire,infatti..aveva la sensazione che qualcuno si fosse girato a vedere che cosa stesse succedendo..ma non le interessava minimamente..voleva soltanto raggiungere l'orgasmo..Non passo che qualche minuto..che trattenne i gemiti raggiungendo l'oragasmo,spingendo la testa di lui piu in profondità..respirando pesantemente..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 21/4/2008, 19:38




si asciugò la bocca...
poi si rimise a sedere come se nulla fosse e le si avvicinò all'orecchio sussurrando maliziosamente...


-allora?...com'è stato?...hai un sapore piuttosto dolce laggiù sai?...-
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 19:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori sorrise guardandolo con la coda dell'occhio maliziosa..prendendo poi a baciarlo sulle labbra passionalmente,insinuando la sua lingua nella sua bocca..cercando si sentire il sapore rimasto..-amore..mi è piaciuto da impazzire..-sussurro maliziosa..-e a te è piaciuto?-domando strusciandosi a lui..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 21/4/2008, 19:49




le prese una mano e se la mise tra le gambe per farle sentire la sua eccitazione...

-giudica tu...tutto questo è colpa tua...-

sussurrò lui malizioso...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 19:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori mise la mano tra le gambe di lui..sorridendo con malizia..riprendendo a mordergli l'orecchio senza togliere la mano tra le sue gambe..-mmm..ma che pervertito che sei..-disse con tono scherzoso..-mi piace..-disse poi..stringendo con foga..-ma non ho intenzione di saltarti addosso..anche se la voglia..è ancora tanta..ma voglio vedere..se resisti fino alla fine del film..oppure mi prendi..e mi scopi qui davanti a tutti..o se vuoi una cosa piu privata..lo facciamo fuori..-disse terribilmente eccitata..aveva di nuovo il respiro pesante..aveva appena finito ma era pronta a ricominciare..>////<
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 21/4/2008, 20:05




Zexion sorrise in maniera inquietante...

-ultima spectral!-

appena pronunciò quelle parole prese i polsi di Nori e se la tirò addosso mettendola a cavalcioni sopra di lui...
poi parlò a tono normale...


-ho appena lanciato una magia! adesso nessuno può più vederci ne sentirci! sei mia!-
 
Top
73 replies since 20/4/2008, 18:55   223 views
  Share