Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Voglia di poltrire

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 29/4/2008, 13:10




“Forse dovevo liberarti prima”

Sussurrò iniziando a leccare via la panna dal collo e dal petto dell’altro, mentre lo penetrava nuovamente con due dita, questa volta sporche di panna che aiutate dal the precedente entravano veramente a fondo nello stregatto.

“Sembri volere qualcosa di più, non mi fai un indovinello”

Chiese quindi con un sorriso lievemente perverso, mentre scendeva a mordergli ancora l’erezione, ma sempre senza fargli male.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/4/2008, 15:41




-vedia..mo.. sono lungo.. carnoso, ho dentro qualcosa di cremoso e quanto sono felice mi alzo.. e non sono un hot dog..
Miagolò lo stregatto cercando di far capire al compagno che cosa volesse dentro il suo corpo in quel momento, le dita scivolavano dentro senza problemai, sprofondando fino in fondo nel suo corpo ma lui voleva qualcosa di più..
-a..ah co-sa so..no?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/4/2008, 18:10




Peccato che il gatto ottenne un effetto completamente opposto dal cappellaio che lo mollò sul letto per riflettere sull’indovinello, nonostante la grande erezione svettante che aveva in mezzo alle gambe.

“Potrebbe essere una salsiccia, Guinette dice un pene, ma io sono sicuro che parli dell’intestino!”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/4/2008, 18:16




-lasciala parlare guinette che c'ha pure ragion!
Esclamò lo stregatto nel tentativo di allungare le braccia per tirarsi nuovamnte addosso il compagno che ora pareva completamente assorbito dall'indovinello che gli aveva posto.. cioè, persino guinette che era una tazza ci era arrivato prima di lui!!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/4/2008, 18:21




“Io sono bravo a fare gli indovinelli, non a indovinar, sarà il destino che si diverte a deprimermi”

Sussurrò il cappellaio, mentre lo penetrava completamente in un'unica mossa, piegandogli una gamba fino al petto, per muoversi in lui con abbastanza facilità.

“Vedrai che ti farò divertire”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/4/2008, 21:03




Il ragazzo lanciò un lungo gemito mentre sentiva il cappellaio dentro di lui che scivolava nel suo corpo con forza, non causandogli dolore nè tantomeno fastidio.
Sentiva delle forti scosse di piacere percorregli tutto il corpo ed istinitvamente inarcò la schiena per far entrare più a fondo dentro il cuo corpo
-ma..a-aah..mad...anf anf..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/4/2008, 21:23




“Cosa c’è non ti piace?”

Sussurrò bastardamente il cappellaio, mentre gli inseriva anche un dito nel corpo, allargandolo ancora di più, mordendogli con forza il collo.

“Ah essere sincero, per quanto ne dica Guinette, non avevo mai pensato di averti così”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/5/2008, 21:45




-gh..
Lo stregatto chiuse di scatto gli occhi aprendo un pò più le gambe e mettendosi una mano davanti alla bocca, mordendola con forza per non emettere versi che potevano in qualche modo far gonfiare l'orgoglio di quel pazzo del cappellaio che, intanto che lo facevano, parlava della sua adorata tazzina guinette XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/5/2008, 11:50




Il cappellaio lo guardò divertito, mentre legava le braccia dello stregatto alla testata del letto col suo stesso boa rosa.

“Devi farmi divertire”

Sussurrò poi mordendogli le labbra, per poi tirarsi su e spingere con forza in lui, mentre beveva tranquillamente del the dalla cara Guinette.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/5/2008, 12:10




Airay lanciò un lungo gemito d'apprezzamento per il modo in cui si era mosso l'amico che aveva spinto con forza dentro il suo caldo corpo.
Ma com'era possibile che mentre stava facendo sesso con lui bevesse del thè?!
Fece le fusa ringhiando leggermente mentre per cercare di spostare la sua attenzione dal the a lui strinse con forza i muscoli attorno all'erezione di mad
-po.. tresti smetter-la di anf.. bere..thè?..nh..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/5/2008, 22:00




“Sei geloso?”

Sussurrò il cappellaio con un ghigno perverso sul volto mentre con una mano piegava una gamba di Airay, penetrandolo così con tutta la sua lunghezza, mentre afferrava Guinette e iniziava a versargli del the un po’ caldo sul sesso, anche se non abbastanza da bruciarlo, dopotutto Mad amava la pelle liscia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/5/2008, 22:09




-nhaaa....! m-mad.. sei... anf.. perver-so!
Uggiolò l'amico chiudendo di scatto un'occhio e piegando ancora di più la gamba in modo da far sprofondare il sesso del cappellaio dentro di lui ma era incredibile; sembrava che l'altro non provasse niente, sembrava che far sesso con lui per mad fosse solamente una questione burocratica.
Sembrava non provasse piacere.
Inclinò il viso fissando il compagno con sguardo triste e colpevole, pensando che non era in grado di dar piacere all'amico
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/5/2008, 22:18




“Che hai adesso?”

Sussurrò il cappellaio fissandolo attento, nonostante la voce aveva le guance un po’ rosse che indicavano il suo piacere ma il trucco le copriva, gli morse così il collo mentre gli tirava la coda senza tanti riguardi bagnando anche quella di the.

“Mi piace vederti brillante di the”

Disse tirandogli indietro i capelli anch’essi bagnati.

“Sarò anche pazzo ma mi importa di the, cioè di te”

Quello ovviamente era il massimo complimento che potesse fare, ma il gatto non poteva saperlo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/5/2008, 22:24




Airay scosse la testa sorridendo leggermente
-qualche volta mi piacerebbe vederti senza trucco..
Miagolò a bassa voce mentre sospirava insoddisfatto lasciandosi coccolare i capelli da una delle mani di mad prima di portarla sulla sua erezione ormai completamente rossa e viva più che mai; se mad non lasciava che si toccasse almeno poteva toccarlo lui no?
-adesso spingi perfavore..
Concluse sospirando mentre inarcava la schiena per sentire l'erezione dell'amico sfiorargli le pareti dentro di lui
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/5/2008, 22:28




Il cappellaio lo fissò con un sopraciglio alzato.

“Ma non ti avevo legato?”

Gli sussurrò, tirandogli un po’ i capelli mentre si tirava su spingendo con forza in lui, per poi bloccarsi e versarsi addosso del the togliendosi il trucco con una facilità sorprendente ma rimettendosi il cilindro.

“Meglio?”
 
Top
586 replies since 27/4/2008, 14:41   1966 views
  Share