Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

I due innamorati persi in riva al mare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2008, 21:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady annui..rimettendosi in posizione..sparando poi con entrambe le pistole..questa volta centro al prim colpo..doveva ammetterlo pero..per essere la prima volta che le usava..non era per niente male*ççç*
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 19/5/2008, 21:40




Michelangelo applaudì al colpo della ragazza, ma non finì di applaudire, che mise mano alla pistola sinistra, e con una piccola rotazione verso sinistra, guardando a destra sparò alle spalle dei due colpendo in pieno un demone di bassissimo livello che voleva attaccarli spedendolo all' inferno.
Brava tesoro facciamo grossi progressi!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 21:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady guardo Michelangelo sparare al demone..divertita disse..-hey..pure io voglio giocare con i pupazzi adesso!-disse ridendo osservando il suo tesoro..baciandogli dolcemente le labbra..=çççç=
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 20/5/2008, 19:53




Michelangelo sorrise e la baciò!
ok tanto lo avresti dovuto fare comunque!
Michelangelo si girò estrasse pure la seconda pistola e sparò a raffica, eliminando ventiquattro demini, poi fece cadere i caricatori per terra, per inserirne delgi altri.
Forza tesoro spara!
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 21:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sorrise con malizia..estraendo poi anche lei le sue due pistole..-bene..non me lo faccio ripetere due volte! -disse divertita..e mentre camminava si divertiva a sparare ad ogni demone che gli capitava a tiro,verso qualsiasi tipo di distanza!..c'aveva preso gusto *çççç*..
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 21/5/2008, 20:26




Michelangelo sorrise, per poi andare dietro a ledy dopo aver ricaricato le pistole, un demone enorme compare davanti a lor, e Michelangelo saltò davanti a ledy, infilò la spada in bocca al demone, tenendola infilata con la bocca, poi prese le pistole e cominciò a sparargli contro finchè non lo eliminò
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 16:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..carina come cosa..-disse mettendo appossto le pistole..si guardo attorno,sembrava che fossero finiti..-bene..penso che abbiamo terminato!-disse infine facendo un sorris a Michelangelo..^___^
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 23/5/2008, 20:28




Michelangelo rinfoderò le pistole e si posizionò la spada alle spalli si tesoro mio
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 20:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-meglio cosi..cosi ti posso spupazzare tutto!-disse ridacchiando mettendo le braccia intorno al suo collo per poi baciarlo teneramente sulle labbra..prolungando piu possibile..
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 23/5/2008, 21:10




Michelangelo la prese delicatamente per i fianchi, e la sollevò iniziando a farla girare dolcemente
Ti adoro amore mio!
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 21:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oddio!..prese a ridere di gusto abbracciandolo fortemente..-ti adoro anch'io tesoro mio..-disse sorridendo in modo tenero..belle le coccole di lui*___*
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 24/5/2008, 21:13




Michelangelo la mise a terra e le baciò la fronte.
tesoro andiamo in città?
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 21:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady sorrise divertita..si in effetti aveva voglia di fare una passeggiata col suo amore..lo abbraccio dicendogli..-va bene tesoro!..speriamo di non incontrare qualche demone fastidioso!non voglio rovinarmi la giornata!-disse prendendolo sotto braccio incamminandosi fuori dalla spiaggia..
SPOILER (click to view)
more apri tu?*__*
 
Top
117 replies since 28/4/2008, 17:07   314 views
  Share