Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Con la fame come primo pensiero

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/5/2008, 20:55




-ovunque tranne che qui, vuoi fare un giro in biblioteca? oppure al luna park? magari possiamo anche andare a vederci un film..
Propose il ragazzino sorridendogli leggermente, l'idea di andare al cinema lo stuzzicava non poco anche perchè era da una vita che non metteva piede in una sala di proiezione
-scegli tu..
Sussurrò mentre ripensava alle parole di aliosha, non è che ci voleva provare con lui in futuro vero?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 20/5/2008, 20:57




“Il cinema, va benissimo”

Disse tranquillo e imperscrutabile come sempre il bel russo, aprendogli la porta per farlo passare.

“Ma non conosco molto bene i film di qui, quindi dovrai scegliere tu”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/5/2008, 10:52




-daccordo, basta che mi dici che genere ti piaciono..
Bisbigliò tranquillo il ragazzino fermandosi sulla soglia della porta, fissando il russo con un sorriso dolce sul viso, era molto carino con lui e le frasi che gli aveva detto l'avevano parecchio rasserenato.
In fondo aliosha aveva ragione..
-ti offro anche i pop ocrn e la coca cola
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/5/2008, 11:06




SPOILER (click to view)
22999 quanti bei post mora XD


Aliosha sorrise sereno, sfiorandosi i capelli neri con una mano, in effetti era divertente stare con Seraphin, inoltre a lui non dispiaceva la coca cola.

“Va bene, ma io prendo le bomboniere”

Disse quindi andandogli di fianco.

“A me piacciono i film horror”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/5/2008, 13:17




Seraphin fece un sorrisetto contento arpionando il braccio di aliosha e stringendolo tranquillamente, poggiandoci sopra la testa
-e film horror sia, prego messere mi segua
Bisbigliò ridendo trascinandosi via il russo sotto lo sguardo dispiaciuto e invidioso di alcuni ragazzi e ragazze della sala che li avrebbero anche pedinati pur di seguire quella strana coppia XD
 
Top
34 replies since 28/4/2008, 21:26   217 views
  Share